Originally posted by gasolio_dreams
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A quanto pare Rossi....(passa in Yamaha annuncio il 15?)
Collapse
X
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostE no, citami qualche pilota Ducati in pi?....
Checa
Gibernau
Bayliss
Melandri
Hayden
Non ne hanno vinti 9 neanche loro, ma sanno come si vince, ne sono usciti (o ne usciranno) tutti a pezzi, alcuni di loro solo dopo han dimostrato che non erano affatto i bolliti che si pensava....e alla grande direi.
Anche loro "immensi" piloti secondo il tuo ragionamento?
troy
checa
ma sei ubriaco?
che cavolo ha fatto di male a loro ducati?
tanto per capire sai
sono molto curioso,poi checa che prima di arrivare in ducati aveva vinto una grande gigandesca e beata mazza
Comment
-
solo 2 giorni son stato cos? felice in vita mia..
Quando Va-lentino arriv? in Ducati... ed OGGI che se ne va!
Nn mi ? mai piaciuto.. ma tifavo cmq x lui in questa impresa tutta italiana..
Nn ha funzionato.. ha stravolto moto e origini di un marchio storico che del traliggio ha fatto la sua ragione d'essere..
Quindi addio caro...
Chiunque arrivi ? cmq meglio di lui..!!!
Comment
-
non son sicuro di niente, ma sa va in yamaha e dovesse riuscire a vincere anche solo un gp, ci son tante tante persone da zittire
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Soddisfa la tua curiosit? da solo, non son capace di discutere con i tifosi da stadio.Originally posted by diaavel View Posttroy
checa
ma sei ubriaco?
che cavolo ha fatto di male a loro ducati?
tanto per capire sai
sono molto curioso,poi checa che prima di arrivare in ducati aveva vinto una grande gigandesca e beata mazza
Comment
-
-
Come dire che un Troy Bayliss che sale una volta sulla moto e vince un GP allora dovrebbe seccare le lingue direttamente?Originally posted by gsxf750 View Postnon son sicuro di niente, ma sa va in yamaha e dovesse riuscire a vincere anche solo un gp, ci son tante tante persone da zittire
Non so veramente come interpretare questa tua insicurezza, vincere un solo GP ha un valore?
Ripensiamoci, e come dice qualcuno nel dubbio lascia aperto.
Comment
-
Per come la penso io comunque se Valentino Rossi sale sulla yamaha ? per vincere il mondiale non un GP.
Comment
-
?????????????????????Originally posted by gsxf750 View Postnon son sicuro di niente, ma sa va in yamaha e dovesse riuscire a vincere anche solo un gp, ci son tante tante persone da zittire
cioe' il miglior pilota della moto GP
il "miglior" pilota di tutti i tempi....
il "miglior"
"miglior dei miglior"
salira' sulla moto "migliore"... e come obiettivo zittistico c'e' il vincere na gara?

Roba degna di un Doviziosoqualunque su una ducati qualunque....

boh secondo me se torna in yamaha e vuol dimostrare di essere il piu forte...
deve innanzitutto pettinare regolarmente il pilota dall'altra parte del muro del pianto...
e poi puntare al mondiale.....
se no, ai mei occhi risulti un pilota normale su una moto vincente... imho... un secondo pilota......
Comment
-
penso la stessa cosa...Originally posted by sgamino81 View Post?????????????????????
cioe' il miglior pilota della moto GP
il "miglior" pilota di tutti i tempi....
il "miglior"
"miglior dei miglior"
salira' sulla moto "migliore"... e come obiettivo zittistico c'e' il vincere na gara?

Roba degna di un Doviziosoqualunque su una ducati qualunque....

boh secondo me se torna in yamaha e vuol dimostrare di essere il piu forte...
deve innanzitutto pettinare regolarmente il pilota dall'altra parte del muro del pianto...
e poi puntare al mondiale.....
se no, ai mei occhi risulti un pilota normale su una moto vincente... imho... un secondo pilota......
ma ti sei fatto la 999 o ce l'hai sempre avuta??
Comment
-
Originally posted by minkion View Postpenso la stessa cosa...
ma ti sei fatto la 999 o ce l'hai sempre avuta??
Abito a 300mt da via cavalieri ducatiOriginally posted by jnthnlvnstn3 View PostBeh, ? dell'81, potrebbe esserci nato sopra.
Non ho mai posseduto di mia proprieta' una ducati
ho guidato tante Ducati
per la cronaca 999 no, non ce l'ho... anzi ora ho a scrocco un 1150bicil a mandorla
e' davvero strano il mondo
cmq ducati e' diverso..ducati e' emozione...
tornar a scroccare un monster 1000s o appunto un 999
sarebbe il top di gamma...
e pensar a tutto il grano giapponese che mi son fumato
Comment
-
-
Yamaha moto migliore? mmmmm ora come ora ho dei dubbi....
nell'ultimo anno sicuramente il gap con l'Honda si ? fortemente ridotto ma il sorpasso non credo che sia ancora avvenuto...
la vera differenza la fa Lorenzo
Comment
-
se noti le virgolette eran in tante frasi...Originally posted by car999er View PostYamaha moto migliore? mmmmm ora come ora ho dei dubbi....
nell'ultimo anno sicuramente il gap con l'Honda si ? fortemente ridotto ma il sorpasso non credo che sia ancora avvenuto...
la vera differenza la fa Lorenzo
:1:
Comment
X

Comment