me ne hanno regalato uno...penso della febur, fatto st? ke nn c v?, nel senso ke tocca i piattelli spingi disco, allora ho pensato nn andasse bene, ke fosse x il 900
il tipo ke me lo ha regalato ha tel in ditta, e il ragazzo gli ha detto ke anke lui ha un 1000 e ha dovuto mettergli lo spessore...ieri sera ho provato...ma f? cagare...vorrebbe dire avere mezzo cm d gomma...a voi ? capitato niente del genere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
copri frizione carbonio...
Collapse
X
-
Re: copri frizione carbonio...
Si',anche a me ? successo la stessa cosa..il motivo sta nel fatto che alcuni copri frizione sono piu' bassi dal momento che le frizioni racing sono piu' compatte...io mi sono fatto fare tre spessori dal pieno in bronzoOriginally posted by gazzame ne hanno regalato uno...penso della febur, fatto st? ke nn c v?, nel senso ke tocca i piattelli spingi disco, allora ho pensato nn andasse bene, ke fosse x il 900
il tipo ke me lo ha regalato ha tel in ditta, e il ragazzo gli ha detto ke anke lui ha un 1000 e ha dovuto mettergli lo spessore...ieri sera ho provato...ma f? cagare...vorrebbe dire avere mezzo cm d gomma...a voi ? capitato niente del genere?
-
Il mio non ricordo la marca per 748 in carbonio aveva incluse le viti e i distanziali in rame, cos? volendo si poteva montare su entrambe le frizioni racing e originale.
L'ho regalato a Lupino
che se lo tiene di scorta ricambi
Comment
-
Il problema ? che esistono 2 tipi di carter sui motori Ducati.
Il primo tipo, motorizzazioni 916 e 748, porta il coperchio frizione basso.
Il secondo tipo, 749, 996, 998, 999, porta il coperchio frizione alto.
Comment
-
mmm...mmm...ok grazie...vedr? d provare a vedere come st? con una doppia gommina...anke se nn ho molta fiducia sull'estetica...quindi almeno 6 mm d spessore da quel ke ho capito...mi adoperer?... tnsk!!!
Comment
X

Comment