Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rombo multistrada
Collapse
X
-
Reg?,per? scusate eh...
Si esagera da ambo le parti:
la multi,per il genere di moto che ?,ha delle proporzioni bellissime,era difficile fare di meglio...
ed anche la dorsoduro non ? certo na brutta moto,dai...ha una linea bellissima,tra i motardoni...
Che poi il 750 non vada una minkia ? n altra storia...:gaen:
ma bella ? bella...
Comment
-
Magari aveccela na' milf come la BellucciOriginally posted by cosimo View PostQuoto
.
Io ad esempio mi sono iscritto sul forum della Bellucci, e, sostenendo la mia incontestabile libert? di espressione del pensiero, ho affermato con forza ci? che penso (senza voler per forza criticare): vale a dire che la Monica nazionale e' ormai una vecchia Milf di second'ordine, peraltro piuttosto supponente ed antipatica. :gaen:

pero ? vero ? antipatica e supponente ma esistono tanti modi per tappargli la bocca
Comment
-
Ma allora ? vero che la DD nun va na minchia!Originally posted by gtmaster View PostReg?,per? scusate eh...
la multi,per il genere di moto che ?,ha delle proporzioni bellissime,era difficile fare di meglio...
ed anche la dorsoduro non ? certo na brutta moto,dai...ha una linea bellissima,tra i motardoni...
ma bella ? bella...
Comment
-
Vabb?,non ho detto nulla di che...se non la verit?...c ? di peggio comunque,in quel genere,? rossa ed italianaOriginally posted by Guru View PostSe ti sente Oengus

Ovviamente ? un termine relativo,? comunque una moto bella e che si guida gran bene...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Ti quotoOriginally posted by gtmaster View PostReg?,per? scusate eh...
ma bella ? bella...
Comment
X

Comment