Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montare termignoni su 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Montare termignoni su 1198

Ciao a tutti, mi ha preso la scimmia dello scarico a fetta di salame e prima di procedere all'acquisto chiedo un consiglio a chi ha gi? fatto questo passaggio.
    Il mio dubbio ? se montare lo scarcico completo oppure solo i terminali, io la moto la uso prevalentemente su strada (far? si e no un paio di pistate all'anno) e non ho bisogno di tutta quella potenza in pi? di uno scarico completo (? solo per una questione di estetica e sound) ma non vorrei perdere quella coppia che ha ora la mia moto, che come sentito dire, con il completo perda questa carattestica a vantaggio di un maggiore allungo.
    Grazie per le risposte

• Font Size
    allora prendi il kit soli terminali + centralina e filtro e sei a posto

Comment

• Font Size
      Originally posted by rottweiler View Post
      Ciao a tutti, mi ha preso la scimmia dello scarico a fetta di salame e prima di procedere all'acquisto chiedo un consiglio a chi ha gi? fatto questo passaggio.
      Il mio dubbio ? se montare lo scarcico completo oppure solo i terminali, io la moto la uso prevalentemente su strada (far? si e no un paio di pistate all'anno) e non ho bisogno di tutta quella potenza in pi? di uno scarico completo (? solo per una questione di estetica e sound) ma non vorrei perdere quella coppia che ha ora la mia moto, che come sentito dire, con il completo perda questa carattestica a vantaggio di un maggiore allungo.
      Grazie per le risposte
      il completo va meglio sempre
      piuttosto tu usando la moto per strada avresti poi il problema di non poter rimontare, eventualmente, rapidamente i terminali originali catalizzati

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        il completo va meglio sempre
        piuttosto tu usando la moto per strada avresti poi il problema di non poter rimontare, eventualmente, rapidamente i terminali originali catalizzati
        Straquoto, se opportunamente mappato non avrai nessun calo di coppia ai medi, o almeno se ci sar? non lo avvertirai neppure

Comment

• Font Size
          in effetti, usando la moto prevalentemente su strada, poter rimontare i terminali originali (al volo) ? una di quelle priorit? che mi sta facendo pensare a montare solo i terminali con centralina e filtro (ultimamente iniziano ad esserci molte zone a rischio c.f.s.).
          Il tizio che vendeva il completo ad un prezzaccio, dopo un paio di telefonate di chiarimenti (oggi come oggi pagare certe cifre on-line senza sapere/conoscere il venditore fa riflettere) si ? reso irreperibile ed allora ho fatto qualche giro per i vari rivenditori di zona ed ho trovato i terminali nuovi ad un prezzaccio...ora ho bisogno di una centralina ad una cifra ragionevole, andare a comprarla in ducati ? improponibile, cos? com'? improponibile prendere tutto da loro!!!!!!!

Comment

• Font Size
            in effetti, usando la moto prevalentemente su strada, poter rimontare i terminali originali (al volo) ? una di quelle priorit? che mi sta facendo pensare a montare solo i terminali con centralina e filtro (ultimamente iniziano ad esserci molte zone a rischio c.f.s.).
            Il tizio che vendeva il completo ad un prezzaccio, dopo un paio di telefonate di chiarimenti (oggi come oggi pagare certe cifre on-line senza sapere/conoscere il venditore fa riflettere) si ? reso irreperibile ed allora ho fatto qualche giro per i vari rivenditori di zona ed ho trovato i terminali nuovi ad un prezzaccio...ora ho bisogno di una centralina ad una cifra ragionevole, andare a comprarla in ducati ? improponibile, cos? com'? improponibile prendere tutto da loro!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ...comunque se dovessero servirti due terminali stradali (ma scatalizzati) per essere in regola in strada ...

terminali...

Ciao

Comment

• Font Size
                @ vojager
                allora lascio i miei

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rottweiler View Post
                  @ vojager
                  allora lascio i miei
                  con catalizatore o senza... non ? proprio la stessa cosa...

e comunque questi hanno l'attacco per la Y dei collettori da 70.

Comment

• Font Size
                    lo so che senza catalizzatore la moto va molto meglio, un mio amico li ha svuotati ed ? molto soddisfatto del lavoro fatto, io pi? che altro li cambio per estetica..

Comment

X
                    Working...
                    X