Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Panigale S by Predrag
Collapse
X
-
Purtroppo si.Originally posted by Pinzo? View PostAl punto 1 sei serio????
Vai di punto 3... :1:
Le cose stanno peggiorando a vista d'occhio e, dato che ho poco pi? di 22 anni, non ho intenzione di restare a guardare mentre questo paese mi mangia tutto quello che sono riuscito a fare in anni di duro lavoro (ho cominciato molto giovane)
Mi do ancora un po' di tempo, poi prender? baracca e burattini e mi trasferisco all'estero.
Comment
-
al di la del discorso moto se hai la possibilit? di prendere tutto e andartene fallo subito inutile che attendi
Comment
-
Grazie del consiglio Mario! Effettivamente ho visto i lavori di Shea ed ? proprio bravo. Va detto che il mio migliore amico ? carroziere, ma non gliela porto per principio. I lavori si pagano e con l'ultima moto ci ha rimesso qualche centinaio di euri di vernici che non riesco a dargli in nessuna maniera. Non li vuole!Originally posted by Mario Il Polso View Postse ti vuoi un bel lavoro ad un prezzo onesto prova a mandare un PM a shea
Per quanto riguarda il Punto 4) con eGlio nello stesso box io non gi sto pi? :gaen:
Ma come?! Avevo visto intesa tra te e eGlio! Vabb?, Maonei Team Principal e Maracan? ombrellina.
Segnavalo
Comment
-
Veramente anch'io devo litigare con shea per il tuo stesso motivo, ma poi ho il sopravventoOriginally posted by Pizio View PostGrazie del consiglio Mario! Effettivamente ho visto i lavori di Shea ed ? proprio bravo. Va detto che il mio migliore amico ? carroziere, ma non gliela porto per principio. I lavori si pagano e con l'ultima moto ci ha rimesso qualche centinaio di euri di vernici che non riesco a dargli in nessuna maniera. Non li vuole!
Ma come?! Avevo visto intesa tra te e eGlio! Vabb?, Maonei Team Principal e Maracan? ombrellina.
Segnavalo
eGlio = sDrunz
SALLO :gaen:
Comment
-
Questa mi fa parecchio sangue ...Originally posted by Pizio View PostRagazzi vi presento la mia Panigale dopo che ? passata per le sapienti mani di Predrag.

Beh, che dire?!
Le carene sono fatte splendidamente, tutti i fori combaciano alla perfezione e danno un senso di solidit? che le originali in ABS si sognano.
Il codone ? fatto in un unico pezzo ed una volta capito come montarlo ? molto pi? veloce e pratico dell'originale. Inoltre non ha le linee di congiunzione dell'originale, fatto in tre pezzi, e la linea ne giova molto.
Io ho chiesto la finitura opaca in trama plain, ma Predrag la fa anche lucida o in trama Twill.
Insomma, sono super soddisfatto...ora devo solo pensare ad una grafica ed ogni consiglio ? ben accetto!
falla cos?, magari riducendo un p? le parti bianche per dare pi? visibilit? al carbonchio
Comment
-
Mario ma tu sei un uomo di peso e prendi il sopravvento. Io sono un giovine di 172 cm per 74kgOriginally posted by Mario Il Polso View PostVeramente anch'io devo litigare con shea per il tuo stesso motivo, ma poi ho il sopravvento
eGlio = sDrunz
SALLO :gaen:
Allora eGlio=sDrunz me lo segno...e niente /5 ?
Comment
X

Comment