Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale da 850 cc?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • @Sky@
    replied
    Originally posted by NicoHRC View Post
    ah, su questo hai ragione, non c'? ancora e quindi non sappiamo al 100%
    per? ? facile immaginarlo , mancherebbe di sicuro tutto quell'allungo delle 600 4 cilindri
    e quindi il risultato dell'immaginazione non sarebbe competitivo??? con ciclistica 1199???

    Leave a comment:


  • @Sky@
    replied
    Originally posted by ilcex View Post
    con la 848 hanno avuto ragione. meglio le vendite di un campionato ss
    ma avrebbero venduto lo stesso secondo me anche se fosse stato un 750 o un 500...il 70% delle vendute ? frutto della luce riflessa del 1X98

    Leave a comment:


  • NicoHRC
    replied
    Originally posted by @Sky@ View Post
    ma come facciamo a dire che le prenderebbe se questa moto non esiste??? o meglio non siamo a conoscenza dei dati tecnici del motore, come coppia cavalli e giri motore??? il peso e la ciclistica lo potremmo intuire dai dati della 1199...immaginiamo un blocco 848, un pelino meno potente su una ciclistica 1199......secondo voi non sarebbe competitivo??? anche se ripeto, non abbiamo dati precisi alla mano, quindi sarebbe tutto relativo...
    ah, su questo hai ragione, non c'? ancora e quindi non sappiamo al 100%
    per? ? facile immaginarlo , mancherebbe di sicuro tutto quell'allungo delle 600 4 cilindri

    Leave a comment:


  • @Sky@
    replied
    Originally posted by ilcex View Post
    a che pro? prendere sberle dalle 4 cilindri?

    nn sarebbe competitiva, in pi? se iniziano a mettere restrizioni sul numero dei motori, campa cavallo.

    il 749R era un prototipo, praticamente


    con la 848 hanno avuto ragione. meglio le vendite di un campionato ss
    ma come facciamo a dire che le prenderebbe se questa moto non esiste??? o meglio non siamo a conoscenza dei dati tecnici del motore, come coppia cavalli e giri motore??? il peso e la ciclistica lo potremmo intuire dai dati della 1199...immaginiamo un blocco 848, un pelino meno potente su una ciclistica 1199......secondo voi non sarebbe competitivo??? anche se ripeto, non abbiamo dati precisi alla mano, quindi sarebbe tutto relativo...

    Leave a comment:


  • NicoHRC
    replied
    Originally posted by ilcex View Post
    a che pro? prendere sberle dalle 4 cilindri?

    nn sarebbe competitiva, in pi? se iniziano a mettere restrizioni sul numero dei motori, campa cavallo.

    il 749R era un prototipo, praticamente
    questo ? vero, le prenderebbe
    vero che la 749 era un prototipo come lo era la 999

    .....

    Leave a comment:


  • ilcex
    replied
    Originally posted by @Sky@ View Post
    ok perfetto...per? a questo punto, o farla 750 o 850 sarebbe la stessa cosa...solo che se la fanno 750, posso partecipare al WSS...
    a che pro? prendere sberle dalle 4 cilindri?

    nn sarebbe competitiva, in pi? se iniziano a mettere restrizioni sul numero dei motori, campa cavallo.

    il 749R era un prototipo, praticamente


    con la 848 hanno avuto ragione. meglio le vendite di un campionato ss

    Leave a comment:


  • @Sky@
    replied
    ok perfetto...per? a questo punto, o farla 750 o 850 sarebbe la stessa cosa...solo che se la fanno 750, posso partecipare al WSS...

    Leave a comment:


  • dingo125
    replied
    l'sbk ha pi? visibilit?, nonostante questo a chi compra non frega una sega di chi vince, altrimenti sarebbero tutti in giro con l'rsv4 e non bmw o jap

    se poi guardassimo la gp, ducati dovrebbe essere fallita

    ? marketing, ma non si vende perch? si vince o partecipa

    Leave a comment:


  • @Sky@
    replied
    Originally posted by dingo125 View Post
    e chissene? pensi che per vendere abbiano bisogno della wss?
    e quindi pensi che potrebbero fare a meno anche della WSBK, no?

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    la faranno sicuramente, alla fine 848 ne hanno vendute un sacco e continua a vendere, il problema che gia 848 ha pochi bassi pur derivando alla 1098 che ne aveva a vagonate, non oso immaginare la nuova se derivano il motore dalla 1199!!
    X pinzo magari un giorno me la farai provare!
    ma magari hanno imparato la lezione, il graal ? in mano LORO adesso...

    Leave a comment:


  • dingo125
    replied
    Originally posted by @Sky@ View Post
    WSS???
    e chissene? pensi che per vendere abbiano bisogno della wss?

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post
    va beh raga, hanno fatto la 848 dopo la 1198, non vedo perch? non fare la 848 Panigale dopo la 1199...

    la faranno sicuramente, alla fine 848 ne hanno vendute un sacco e continua a vendere, il problema che gia 848 ha pochi bassi pur derivando alla 1098 che ne aveva a vagonate, non oso immaginare la nuova se derivano il motore dalla 1199!!
    X pinzo magari un giorno me la farai provare!

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    va beh raga, hanno fatto la 848 dopo la 1198, non vedo perch? non fare la 848 Panigale dopo la 1199...

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    vedendo gia i pochi bassi della sorella maggiore se fanno un motore derivato da quello ma piu piccolo per partire bisogna spingerlo!!
    tranquillo, ci sar? il figlio del Graal

    Leave a comment:


  • blasfemo
    replied
    bellissima

    Leave a comment:

X
Working...
X