Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale da 850 cc?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • paolo25
    replied
    vedendo gia i pochi bassi della sorella maggiore se fanno un motore derivato da quello ma piu piccolo per partire bisogna spingerlo!!

    Leave a comment:


  • @Sky@
    replied
    Originally posted by katozzo View Post
    in realt? il mio concessionario mi ha detto a fine 2012 che la faranno, ma con presentazione a fine 2013.

    Avevo letto in rete da altri "bene informati" che il motore starebbe gi? girando a banco (non mi ricordo la fonte ora, adesso la cerco)

    ------

    come non detto.. non riesco a rtirovare il link, era una delle tante pagine che seguo su FB.. anyway, se arriver?, la vedremo
    EICMA

    Leave a comment:


  • katozzo
    replied
    Originally posted by stexmj View Post
    anche io m'ero informato per la panigalina e pare proprio nn vi sia nessun progetto allo stato attuale....buttando li una data disse...2015 forse...
    in realt? il mio concessionario mi ha detto a fine 2012 che la faranno, ma con presentazione a fine 2013.

    Avevo letto in rete da altri "bene informati" che il motore starebbe gi? girando a banco (non mi ricordo la fonte ora, adesso la cerco)

    ------

    come non detto.. non riesco a rtirovare il link, era una delle tante pagine che seguo su FB.. anyway, se arriver?, la vedremo

    Leave a comment:


  • @Sky@
    replied
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    ma in SS non possono correre col 848 ad oggi, cosi come per la SBK corrono col 1200 contro i 1000 ? quindi perch? fare ancora la 748cc ?
    ti sei gi? risp da solo

    Originally posted by Kamon!! View Post
    per? dubito fortemente che ducati sia interessata alla wss, se gi? in fase di progettazione dell'848 hanno scartato quest'idea, dubito faranno salti indietro anche perch? la wss, di fatto, non ? granch? come vetrina
    se il blocco 848, fosse stato 750, non sarebbe per niente stato competitivo per la WSS, solo solo per il rapporto peso/potenza

    invece, la 1199 ha le basi perfette per un motore 750.......peso contenutissimo, e un bicilindrico che frulla come un quattro....e magari un blocco 750 sarebbe pi? pieno ai medio bassi, dove mi pare d'aver capito pecca un po la panigale

    e come disse un grandissima persona, "se sbaglio mi corrigerete"
    Last edited by @Sky@; 27-03-13, 12:11.

    Leave a comment:


  • stexmj
    replied
    anche io m'ero informato per la panigalina e pare proprio nn vi sia nessun progetto allo stato attuale....buttando li una data disse...2015 forse...

    Leave a comment:


  • Kamon!!
    replied
    Originally posted by Pinzo? View Post
    ma in SS non possono correre col 848 ad oggi, cosi come per la SBK corrono col 1200 contro i 1000 ? quindi perch? fare ancora la 748cc ?
    appunto, per correre in wss...dove il limite per i bicilindrici ? 750cc.

    per? dubito fortemente che ducati sia interessata alla wss, se gi? in fase di progettazione dell'848 hanno scartato quest'idea, dubito faranno salti indietro anche perch? la wss, di fatto, non ? granch? come vetrina

    Leave a comment:


  • blasfemo
    replied
    Originally posted by katozzo View Post
    E la risposta di Domenicali?

    Sono curioso di vedere quale sara' la cilindrata effettiva
    mi posso informare su quella..
    cmq la panigalina, immaginate la panigale con il bibraccio posteriore (tipo 999) e un motore derivato dal superquadro della panigale con cilindrata > 848

    ciao

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by @Sky@ View Post
    WSS???
    ma in SS non possono correre col 848 ad oggi, cosi come per la SBK corrono col 1200 contro i 1000 ? quindi perch? fare ancora la 748cc ?

    Leave a comment:


  • @Sky@
    replied
    Originally posted by dingo125 View Post
    848 ne han vendute, evidentemente il senso c'?

    non vedo il senso di fare un 750 invece
    WSS???

    Leave a comment:


  • Racing_34
    replied
    Originally posted by NicoHRC View Post
    no, quello ? un 821cc da soli 110cv

    mah, io per un 850cc non vedo il senso.....ovvero, perch? non fare un 750
    in usa si corre con i bicilindrici da 850

    Leave a comment:


  • katozzo
    replied
    Originally posted by rich View Post
    l'argomento si era un pochino arenato... Leggo MS uscito oggi e assieme alla prova della 1199 R si intervista Domenicali, una domanda chiedeva a che punto sia la Panigale con il motore da 850 cc...
    E la risposta di Domenicali?

    Sono curioso di vedere quale sara' la cilindrata effettiva


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

    Leave a comment:


  • dingo125
    replied
    Originally posted by NicoHRC View Post
    no, quello ? un 821cc da soli 110cv

    mah, io per un 850cc non vedo il senso.....ovvero, perch? non fare un 750
    848 ne han vendute, evidentemente il senso c'?

    non vedo il senso di fare un 750 invece

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by rich View Post
    l'argomento si era un pochino arenato... Leggo MS uscito oggi e assieme alla prova della 1199 R si intervista Domenicali, una domanda chiedeva a che punto sia la Panigale con il motore da 850 cc...
    ...e lui che ha risposto?

    Leave a comment:


  • NicoHRC
    replied
    Originally posted by iraz View Post
    Con il motore della nuova hyper?!?

    Bello...
    no, quello ? un 821cc da soli 110cv

    mah, io per un 850cc non vedo il senso.....ovvero, perch? non fare un 750

    Leave a comment:


  • iraz
    replied
    Con il motore della nuova hyper?!?

    Bello...

    Leave a comment:

X
Working...
X