Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI VANTO ITALICO : entrate e godetene tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Dal 98 al 2002 sono cambiate le grafiche Minkia che cambiamenti...
    ma disponi della capacit? di lettura?
    Dal 98 al 2002 ? cambiato il telaio,la forcella,le quote,la carenatura,l alimentazione...
    Un altra moto,in pratica.
    E comunque ogni 2 anni pari pari l R1 ? cambiata in modo importante.
    Che ti piaccia o meno...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Piu che poco edotto,adesso sei upgradato ad ignorantello...
      L iniezione ? arrivata nel 2002...
      C'hai raggione

Mi pareva l'avessero introdotta nel 2000 a memoria

Comment

• Font Size
        ma disponi della capacit? di lettura?
        Dal 98 al 2002 ? cambiato il telaio,la forcella,le quote,la carenatura,l alimentazione...
        Un altra moto,in pratica.
        E comunque ogni 2 anni pari pari l R1 ? cambiata in modo importante.
        Che ti piaccia o meno...
        A livello estetico le modifiche sostanziali sono state introdotte nel 2002, dal '98 al'02 era pressoch? quella.
        Quelle modifiche hanno durato due anni, poi ? stata stravolta sia a livello estetico sia di telaio e motore.
        Fatto sta che tra la serie R1 le meno ricercate sono 2002/03 e dal 2008 in qua...
        Io se potessi prendere una R1 prenderei un pre 2002 poi eventualmente una 2004...

Diciamo che per me la 02 03 era un po' la 999 di Ducati

Comment

• Font Size
          da ex possessore di r1 2005 posso dire che la 2002era stata addolcit? nell'erogazione e questa cosa era stata ammessa dalla casa accusata di aver snaturato una caratteristica della loro moto.Vorrei ricordare che dato che si parla di" VANTO ITALICO", questo non corrisponde di certo all'r1

Comment

• Font Size
            Originally posted by doberman View Post
            da ex possessore di r1 2005 posso dire che la 2002era stata addolcit? nell'erogazione e questa cosa era stata ammessa dalla casa accusata di aver snaturato una caratteristica della loro moto.Vorrei ricordare che dato che si parla di" VANTO ITALICO", questo non corrisponde di certo all'r1
            ...e considerando l erogazione esemplare di quella versione,si capisce perche l avessero fatto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              E qui ti do ragione,considerando che la 999 ? considerata la moto col miglior telaio tradizionale mai apparsa in ducati...

Comment

• Font Size
                Temo tu sia poco edotto sull argomento,amico mio...forse perch? all epoca eri piccolo...
                la R1 arriva nel 98;
                nel 99 cambiano le grafiche;
                nel 2000 arrivano le prime modifiche volte a renderla piu trattabile;
                nel 2001 cambiano le grafiche;
                nel 2002 arriva l iniezione,ed una trattabilit? sconosciuta ai modelli precedenti;
                nel 2003 resta invariata;
                nel 2004 cambia tutto,arrivano gli scarichi sottosella ed il motore piu potente;
                nel 2005 modifiche di dettaglio;
                nel 2006 arriva il motore 4 valvole,insieme alla miglior R1 di sempre;
                il 2007 ? l ultimo anno prima della scoreggiona...
                Come vedi ogni 2 anni ? cambiato qualcosa...poi ogni anno ha i suoi detrattori ed estimatori,ovvio...
                dal 98 al 99 cambia il cambio i profili dei cammes il pivot e le molle delle fork
                nel 2000 ci sono 160 componenti diversi, in pratica un altra moto, fruibile per tutti

Comment

• Font Size
                  A livello estetico le modifiche sostanziali sono state introdotte nel 2002, dal '98 al'02 era pressoch? quella.
                  Quelle modifiche hanno durato due anni, poi ? stata stravolta sia a livello estetico sia di telaio e motore.
                  Fatto sta che tra la serie R1 le meno ricercate sono 2002/03 e dal 2008 in qua...
                  Io se potessi prendere una R1 prenderei un pre 2002 poi eventualmente una 2004...

vero, la 2002 ? la meno ricercata
                  delle vecchie la 98 ? l'unica per la quale possono chiedere anche 5 mila euro, e quando diventer? storica secondo me arriva a 10 mila

tutte le altre valgono poco compresa la 99
                  chi vuole una iniezione si prende una 2004 che ? gi? un aereo
                  ad ogni modo la Yamaha ha toppato alla grande nel marketing perdendo parecchi clienti e facendo svalutare l'usato

la R series era roba seria, poi hanno voluto fare le moto per i ragazzini mettendo le cose che voleva rossi..........e si ? perso il valore (vedi le 4 valvole e la scorreggiona)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    delle vecchie la 98 ? l'unica per la quale possono chiedere anche 5 mila euro, e quando diventer? storica secondo me arriva a 10 mila

ad ogni modo la Yamaha ha toppato alla grande nel marketing perdendo parecchi clienti e facendo svalutare l'usato

la R series era roba seria, poi hanno voluto fare le moto per i ragazzini mettendo le cose che voleva rossi..........e si ? perso il valore (vedi le 4 valvole e la scorreggiona)
                    ..quoto tutto!!!..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post

Beh oddio...5000 li chiedono...poi bisogna vedere chi ? lo scemo che je li da...
                      La 4 valvole...2007 quindi...
                      Per molti ? la migliore R1 di sempre

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Ho messo la massima espressione della serie 916...ossia la 998s.

Altrimenti avrei dovuto mettere anche la 996.

Sottolineo che solo un cagacazzi come te poteva rinfacciarmi una cosa del genere
                        Ducati 851 tricolore superbike kit Moto e Scooter usato - In vendita Roma

Comment

• Font Size
                          Aaaaargh.... Me sto a sent? male

Comment

• Font Size
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            Aaaaargh.... Me sto a sent? male
                            Capace pure che trova chi je li da eh,21 fischi...:banghead:

Comment

• Font Size

avendo avuto sia la r1 2004 e la 999R,e provato tutte le ducati (panigacci esclusa che provo a breve) e tutte le r1 ,scoreggiona esclusa (avevo 98 e 99,la seconda molto mejo x me)...io la penso molto diversamente

ad ora nn ho ancora trovato una ciclistica migliore del 999

se interessa ho provato pure le rsv4 aprc e non
                              bmw
                              e suzuki vari assortiti

solo pista,specifico

ma ovviamente son pignoni personali

Comment

X
                              Working...
                              X