Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tante critiche sulla prestazione della panigale.....
Collapse
X
-
-
Ecco hai detto tutto in quatro parole....Originally posted by maracan? View Postseriamente...la kawa ? una buonissima moto... se fossi un pilota con poco badget prenderei quella....
...ma andando per strada non si puo' comprare ...? brutta..sgraziata..poco sexy...:gaen:
Per andare al bar ci vuole la panigale....!!!
Comment
-
ho dei conoscenti sia in francia che in inghilterra dove ? pieno di catarri verdi 10r
per fare un esempio ecco 
cmq cosa vuoi che ti dica.. visto che per strada ci sono + panigale che ninja oraganizzate un bel TT sulla napoli salerno, forse vincete qlc
Comment
-
....tu invece in 4 parole riesci a dire poco ..se non luoghi comuni...Originally posted by NACE72 View PostEcco hai detto tutto in quatro parole....
Per andare al bar ci vuole la panigale....!!!

guarda....io esco per divertirmi per strada..e li la ducati ....per via dell'erogazione del bicilindrico e della leggerezza ? pi? godibile di un 4L...punto. Mentre in pista...per noi amatori ? economicamnte pi? dispendiosa di una giappa e sul dritto cammina meno...cosa importante per NOI MEZZE PIPPE.....
....e al bar ci vado in macchina...
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postho dei conoscenti sia in francia che in inghilterra dove ? pieno di catarri verdi 10r
per fare un esempio ecco 
cmq cosa vuoi che ti dica.. visto che per strada ci sono + panigale che ninja oraganizzate un bel TT sulla napoli salerno, forse vincete qlc

Dai, nun fa cos?, stavamo discutendo amabilmente.
Comment
-
dai miki fino a 2 anni fa si andava anche sul personale in modo poco simpatico, c? chi scriveva hai una moto di merda ecc ecc.. e guarda caso sempre nella sezione verde, cmq io non mi metto certo a ricercare le disussioni gi? avviate di 2 anni fa visto che me le ricordo, casomai cercale te se non ricordiOriginally posted by MiKiFF View PostForse, potresti illuminarmi (di verde
) tirando fuori post di sola perculatio nati spontaneamente* in sezione Kawa.

La realt? ? che a parte qualche sporadico giudizio estetico sui plasticoni jappy espresso nelle sezioni opportune, i tipici Ducatari solitamente si autoghettizzano e non sconfinano nelle altre sezioni.
:gaen:
Se invece i Ducatari in passato avessero replicato l'usanza dei forumisti gialli nel postare in Honda, Yamaha, Suzuki, Kawa eccetera per ogni mancato risultato (sorvoliamo sulle mancate partecipazioni...) sareste ancora a replicare alle migliaia di topic perculatori.

*ovverosia non in palese risposta a post jappy aperti poco prima su Ducati.
Comment
-
mc pinta vince solo il TT ? una schiappa :gaen: il grande ryan farquhar ha vinto sia il tt che i vari ulstergp,coockstwn,armony,mid antrim ecc ecc :1: peccato che si ? ritirato dopo la morte dello zioOriginally posted by isle_of_man View Post

Dai, nun fa cos?, stavamo discutendo amabilmente.
Comment
-
Scusa ma dire che questa qua sotto fa assolutamente cagare esteticamente non pu? essere considerata un'offesa, o al massimo lo ? ma non per il compratore, bens? per il suo oculista!Originally posted by Goldrake View Postdai miki fino a 2 anni fa si andava anche sul personale in modo poco simpatico, c? chi scriveva hai una moto di merda ecc ecc.. e guarda caso sempre nella sezione verde, cmq io non mi metto certo a ricercare le disussioni gi? avviate di 2 anni fa visto che me le ricordo, casomai cercale te se non ricordi

Sperando che nessuno abbia fatto colazione da poco...
Comment
-
Goldrake, sono gusti, c'? chi ha il gusto dell'orrido e chi no.Originally posted by Goldrake View Post

Non mi ricordo dove ma qualcuno si ? offeso perch? ho definito bidet una moto, asserendo che, quello che dicevo sulla moto, automaticamente si rifletteva sul suo compratore, madaiiiiii, roba da malati!!!
Se dovessi dare retta a tutte le porcate dette sulla 1199 la lista sarebbe lunghissima ma, a me, scivola addosso, ? un puro giudizio estetico.
E ritorniamo al solito discorso dei numeri, la gente si compra quello che gli piace, non quello che vince, e dai numeri di sicuro la ZX10 non ne esce vincente
Comment
-
non nego il fatto che uscita dal concessionario le varie zx10r e ti elenco anche i modelli: la 2006 e la 2011 non sono certo il massimo dell'estetica, io pero' essendo amante del marchio ho sempre guardato oltre e levando qlc plastica di troppo la moto diventa a parer mio bella.Originally posted by isle_of_man View PostGoldrake, sono gusti, c'? chi ha il gusto dell'orrido e chi no.
Non mi ricordo dove ma qualcuno si ? offeso perch? ho definito bidet una moto, asserendo che, quello che dicevo sulla moto, automaticamente si rifletteva sul suo compratore, madaiiiiii, roba da malati!!!
Se dovessi dare retta a tutte le porcate dette sulla 1199 la lista sarebbe lunghissima ma, a me, scivola addosso, ? un puro giudizio estetico.
E ritorniamo al solito discorso dei numeri, la gente si compra quello che gli piace, non quello che vince!!!
questa in foto ? stato sostituito il codino ed ? stata cambiata solo la colorazione, poi magari vi fa cagare lostesso
Comment
-
che la mia era una battuta si era capito dalle faccine ....credo...!!!!Originally posted by maracan? View Post....tu invece in 4 parole riesci a dire poco ..se non luoghi comuni...
guarda....io esco per divertirmi per strada..e li la ducati ....per via dell'erogazione del bicilindrico e della leggerezza ? pi? godibile di un 4L...punto. Mentre in pista...per noi amatori ? economicamnte pi? dispendiosa di una giappa e sul dritto cammina meno...cosa importante per NOI MEZZE PIPPE.....
Ma visto che non ti va di scherzare lasciamo pur stare....!!!!
Comment
-
Io ovviamente non mi esprimo, ma va bene cos?, i nostri giocattoli devono piacere innanzi tutto a noi stessi, appagarciOriginally posted by Goldrake View Postnon nego il fatto che uscita dal concessionario le varie zx10r e ti elenco anche i modelli: la 2006 e la 2011 non sono certo il massimo dell'estetica, io pero' essendo amante del marchio ho sempre guardato oltre e levando qlc plastica di troppo la moto diventa a parer mio bella.
questa in foto ? stato sostituito il codino ed ? stata cambiata solo la colorazione, poi magari vi fa cagare lostesso
Comment
-
io al bar ci vado con questa :gaen:Originally posted by maracan? View Post....tu invece in 4 parole riesci a dire poco ..se non luoghi comuni...
Comment
X

Comment