Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tante critiche sulla prestazione della panigale.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    A parte che la tuono in confronto ? un capolavoro, poi oh, se una cosa fa schifo a qualcuno e lo dice non vedo perch? a chi piace debba offendersi, manco fosse la mamma, ? un'accozzaglia di plastiche buttate a caso...

:gaen:
    perch? i verdi hanno spesso la fede, e quindi si risentono come i ducazzari

io non ho fede di marchio
    se proprio dovessi prendere dei marchi a cui sono legato direi Yamaha e Suzuki, con la seconda che ha guadagnato punti negli ultimi 10 anni nel cuore e la prima che li ha persi con la scorreggiona cicciona

per? sto attento alle moto che funzionano e a quelle con non funzionano, perch? secondo me il divertimento viene prima della bellezza in una moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      io penso che comprer? la kawa NON per la pista
      dato che ormai devo correre in 600 la 1000 non mi serve pi? per la pista
      per? vorrei riprendermi una 1000 potente per la strada e per qualche pistata con gli amici di ddg, quindi non a scopo competitivo

la kawa messa su un po' racing non ? brutta, non pi? di altre, e sono sicuro che mi far? fare molte risate

alternativa rifarmi la bmw, perch? ho ancora le carene della NW e adesso si trovano anche a due soldi
      Ovviamente si sdrammatizza, e sei libero di comprare ci? che pi? ti piace eh...
      I gusti... son gusti!!!! (disse il cane leccandosi il buco del culo...)

Comment

• Font Size
        quando una discussione viene deviata da posizioni personali troppo di parte.........ci vogliono i fatti

che canepa goi e la marra siano degli amatori.........mi ? nuova......

aspetto fatti veri e nomi veri
        il tuo potrebbe essere uno, se mi dici dove hai girato in che tempi dove hai migliorato e in che modo

il discorso del bar come l'ho messo io ? un po' pi? complesso........

ho dimostrato come per tutti la panigale sia oggettivamente bella, ma con la stessa oggettivit? non funziona........

P.S. io non l'ho manco mai trovata bella ma questo ? soggettivo non oggettivo
        Live, tu sei un talebano al contrario, cerchi di difendere posizioni indifendibili, non riesci neanche a capire quando uno scherza con i piloti "veri"; ho cercato di fare discorsi seri, ma, evidentemente, con te, non attecchiscono. Il fatto che io giri in 2 minuti o 1.50 a te, cosa cambia? Io faccio tutto un altro mestiere e quando giro in pista, innanzi tutto, mi devo divertire, con la 1199 mi diverto, basta?
        Se lo scopo della tua vita ? andare sempre pi? veloce, va bene cos?, ? una tua scelta che non collima assolutamente con la mia, sar? libero di avere una mia opinione, delle idee che sono diverse dalle tue senza pericolo di essere additato come "motociclista da bar"??!
        E mo te saluto

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Prima trovami tutti quelli che sono andati pi? forte con la 1098 rispetto alla moto che avevano prima...

... il confronto per evidenziare un miglioramento ? tra modelli Ducati in configurazione di serie...

... la 1199 va pi? forte su ogni tracciato con qualunque amatore sopra rispetto alla 1098-1198...

... oh, a me l'erogazione della Panigale fa cagare rispetto alla ASI, ma in pista prima di tutto servono cavalli e moto che non affaticano...

... solo se confronti le R la questione pu? esserci.

di utenti che sono andati pi? forte con la 1098 rispetto ad altre moto ce ne sono svariati.........? inutile che faccio i nomi, dovresti consocerli, uno si ? segnato qui sopra....

se il confronto ? fra ducati non cambia di molto.........

la panigale non ha solo meno medi rispetto alla asi, ha anche evidenti problemi di traiettoria
          la sua finta maneggevolezza si trasforma in poca efficacia nelle linee
          cosa che certo non si pu? dire della ASI

se poi la metti su piano cv...............beh si allora ci vuole la R, ma con una ASI R hai un po' tutto, efficacia, coppia erogazione facilit?..... e pure i cv.......
          quindi a quel punto il confronto con la panigale ? impietoso..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Live, tu sei un talebano al contrario, cerchi di difendere posizioni indifendibili, non riesci neanche a capire quando uno scherza con i piloti "veri"; ho cercato di fare discorsi seri, ma, evidentemente, con te, non attecchiscono. Il fatto che io giri in 2 minuti o 1.50 a te, cosa cambia? Io faccio tutto un altro mestiere e quando giro in pista, innanzi tutto, mi devo divertire, con la 1199 mi diverto, basta?
            Se lo scopo della tua vita ? andare sempre pi? veloce, va bene cos?, ? una tua scelta che non collima assolutamente con la mia, sar? libero di avere una mia opinione, delle idee che sono diverse dalle tue senza pericolo di essere additato come "motociclista da bar"??!
            E mo te saluto
            in realt? sono un finto talebano al contrario......

alla fine davanti ai fatti non ho mai detto il contrario, tranne se c'era da scherzare in maniera esplicita

infatti in questi anni ho riconosciuto i meriti di alcune ducati, anche se non le ho comprate

siamo al punto di prima, dici che a te la 1199 diverte..........questo ? troppo insufficiente se vogliamo parlare seriamente

anche a me diverte la R6 del 2000 ma non per questo spero di convincere gli altri sul fatto che sia una ottima moto

sempre parlando di fatti............ad un amatore che va in pista a trotterellare come te (in senso buono....) dovrebbe divertire molto di pi? una ducati vecchia maniera
            la 1199 va scannata per sentire qualcosa.........e non sempre ci si riesce
            bisogna staccare alla morte per beneficiare di un momento dove regala qualcosa di diverso dalle altre.........e quindi divertente

insomma direi che divertimento e panigale stanno bene insieme solo se il proprietario della panigale si autoconvince, come accade spesso in molti motociclisti, che quando comprano la moto nuova si esaltano a tal punto di non capire manco dove la moto nuova ? peggio della vecchia

ma oggettivamente invece direi che ci sono le basi per dire che non ? una moto divertente

? bella, piace, ? la ferrari delle moto e questo le crea un aurea intorno che spesso fa perdere l'oggettivit?

non ho detto che tu sei un motociclista da bar, lo stai dicendo tu
            per? vorrei qualcosa di oggettivo

per quanto mi riguarda le moto non devono girare pi? forte per piacermi
            per? devono essere oggettivamente efficaci, cosi' di certo potr? divertirmi
            per quanto riguarda la bellezza........quella ? troppo soggettiva
            quando ho comprato moto belle che mi fermavano ai semafori, purtroppo poi non erano divertenti
            ? un po' come le donne, mi affascinano le fighe, quelle con i rayban le borse di marca il seno rifatto, il corpo tirato la bocca bella (spesso pure quella rifatta)
            per? poi mi rompono il ***** ci litigo e mi tocca mandarle a cagare
            quindi alla fine preferisco quelle...............EFFICACI
            Last edited by livelegend; 27-05-13, 10:17.

Comment

• Font Size
              dai tanto ? inutile, la panigale ? il top su tutti i fronti e le altre (in special modo la zx10r) ? un cesso a tutti gli effetti, pensa che siamo arrivati a dire che se a qlc piace la ninja ha dei problemi oculistici, io ero rimasto che i gusti erano insindacabili ma a quanto pare sono insindacabili solo quelli ducati

Comment

• Font Size
                di utenti che sono andati pi? forte con la 1098 rispetto ad altre moto ce ne sono svariati.........? inutile che faccio i nomi, dovresti consocerli, uno si ? segnato qui sopra....

se il confronto ? fra ducati non cambia di molto.........

la panigale non ha solo meno medi rispetto alla asi, ha anche evidenti problemi di traiettoria
                la sua finta maneggevolezza si trasforma in poca efficacia nelle linee
                cosa che certo non si pu? dire della ASI

se poi la metti su piano cv...............beh si allora ci vuole la R, ma con una ASI R hai un po' tutto, efficacia, coppia erogazione facilit?..... e pure i cv.......
                quindi a quel punto il confronto con la panigale ? impietoso..........
                Live parli proprio come uno che non l'ha mai provata...

... mi stai facendo perdere tempo.

:gaen:

Gold ti sbagli, uno che gli piace la nuova ninja, non ha solo problemi oculistici, ma ha anche problemi mentali gravi, la mamma zoccola e probabilmente anche il kaxxo piccolo, te lo dico io, fidati.

Comment

• Font Size
                  siamo al punto di prima, dici che a te la 1199 diverte..........questo ? troppo insufficiente se vogliamo parlare seriamente
                  Live, sai benissimo cosa significa "de coccio" vero?
                  Te l'ho gi? detto e te lo ripeto a costo di sembrare petulante, vado in moto da quando tu ancora ti pisciavi addosso; ho perso il conto di quante moto ho avuto/provato; ho perso il conto di quanti soldi ho speso tra gomme e pistate, quando ancora a valle si girava al contrario, insomma, non credo che sia tu il pi? titolato a spiegarmi "cosa" mi deve divertire e cosa no.
                  Se io ti dico che, a me, la 1199 fa divertire, ci devi credere, punto.
                  Non ti faccio, per non sembrare sbruffone, neanche la lista di quelle che ho avuto prima, quindi, il confronto, lo posso fare per averle possedute e provate a fondo. Non devi cercare di giustificare ai miei occhi le tue scelte, poprio come io non le devo giustificare ai tuoi, tanto ti basti

Comment

• Font Size
                    Ma flaga dov? ?

Comment

• Font Size
                      comunque mi fate sorridere un p? tutti......... volano termini pesanti parolacce.......... ma che ve frega di come va, come non va, se ? uguale se non ? uguale..... a me dispiace solo che ho la moto ferma da ottobre per casini vari, meteo e trasferimento nella capitale. E' divertente, pi? comoda di tante altre ss, leggera e ****. Poi che nelle corse non vada un ***** chi se ne frega, considerate che il 90% che mette gli adesivi fila, xerox o hrc pensa di avere la moto da SBK!!! Che poi se vogliamo dircela tutta solo la 1098R fino all'arrivo della s1000rr la spuntava nelle comparative delle moto di serie o nei vari civ cav o similari, per il resto le ducati sono sempre andate pi? piano, costate di pi? e anche pi? fragili. Io non vedo l'ora che ci saranno le comgetture economiche astrali per rifarmi un bel 2v, che ? il motore RE della strada. Per ora aspetto di prendere mano con il monster carenato che ho comprato per mazzulare qualcuno su per passi arrivando anche comodo e riposato

Comment

• Font Size
                        Ducati logora chi non ce l'ha :gaen:

ragazzi lasciateli sfogare, abbiamo monopolizato o quasi la sbk lasciando le briciole, ? ovvio che ora tutti gridano al successo, trionfo, ecc, perculando Ducati... l'importante ? non abboccare!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoteo21 View Post
                          Ducati logora chi non ce l'ha :gaen:

ragazzi lasciateli sfogare, abbiamo monopolizato o quasi la sbk lasciando le briciole, ? ovvio che ora tutti gridano al successo, trionfo, ecc, perculando Ducati... l'importante ? non abboccare!
                          teo ma vaffffff.anche tu in ste discussione del caiser
                          la panigale va bene se in sbk fa cagare chi se ne frega

prendete bmw in sbk se la cava ma quella stradale va a bomba

finiamola di paragonare le stradali ai prototipi da sbk !!!!!!!!

godiamoci le moto che ci possimo permettere no???
                          poi s euna va meglio o peggio chi se ne frega

io ho la tuono v4 e nonmi lamento ch eho meno motore della panigale
                          chi se ne frega io mi diverto punto con la miam moto qualunque essa sia !! basta che mi piaccia !!!!!1

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il rosc View Post
                            comunque mi fate sorridere un p? tutti......... volano termini pesanti parolacce.......... ma che ve frega di come va, come non va, se ? uguale se non ? uguale..... a me dispiace solo che ho la moto ferma da ottobre per casini vari, meteo e trasferimento nella capitale. E' divertente, pi? comoda di tante altre ss, leggera e ****. Poi che nelle corse non vada un ***** chi se ne frega, considerate che il 90% che mette gli adesivi fila, xerox o hrc pensa di avere la moto da SBK!!! Che poi se vogliamo dircela tutta solo la 1098R fino all'arrivo della s1000rr la spuntava nelle comparative delle moto di serie o nei vari civ cav o similari, per il resto le ducati sono sempre andate pi? piano, costate di pi? e anche pi? fragili. Io non vedo l'ora che ci saranno le comgetture economiche astrali per rifarmi un bel 2v, che ? il motore RE della strada. Per ora aspetto di prendere mano con il monster carenato che ho comprato per mazzulare qualcuno su per passi arrivando anche comodo e riposato

effettivamente l'unica cosa vera ? che la DUCATI logora chi non l'ha !

con sta panigale sono tutti logorati , nemmeno gli avessero trombato la moglie .
                            una cosa cos? non l'avevo mai vista , hanno incominciato a gettare merda dalla presentazione senza averla mai vista e provata.

e diamogli un p? di tempo , in STK ? andata subito forte ... arriveranno a farla andare anche in sbk ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              teo ma vaffffff.anche tu in ste discussione del caiser
                              la panigale va bene se in sbk fa cagare chi se ne frega

prendete bmw in sbk se la cava ma quella stradale va a bomba

finiamola di paragonare le stradali ai prototipi da sbk !!!!!!!!

godiamoci le moto che ci possimo permettere no???
                              poi s euna va meglio o peggio chi se ne frega

io ho la tuono v4 e nonmi lamento ch eho meno motore della panigale
                              chi se ne frega io mi diverto punto con la miam moto qualunque essa sia !! basta che mi piaccia !!!!!1

ahahahah...ma si F?....? tanto per parlare e dire caz.zate, soprattutto leggerle.hihihihi

poi sai che ho avuto ducati, aprilia, honda, yamaha e suzuki ma il cuore sta per ducati e quindi eccomi qua

Comment

• Font Size
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Live, sai benissimo cosa significa "de coccio" vero?
                                Te l'ho gi? detto e te lo ripeto a costo di sembrare petulante, vado in moto da quando tu ancora ti pisciavi addosso; ho perso il conto di quante moto ho avuto/provato; ho perso il conto di quanti soldi ho speso tra gomme e pistate, quando ancora a valle si girava al contrario, insomma, non credo che sia tu il pi? titolato a spiegarmi "cosa" mi deve divertire e cosa no.
                                Se io ti dico che, a me, la 1199 fa divertire, ci devi credere, punto.
                                Non ti faccio, per non sembrare sbruffone, neanche la lista di quelle che ho avuto prima, quindi, il confronto, lo posso fare per averle possedute e provate a fondo. Non devi cercare di giustificare ai miei occhi le tue scelte, poprio come io non le devo giustificare ai tuoi, tanto ti basti
                                a parte il fatto che non ? certo l'et? ne le moto che si sono possedute a giustificare un parere
                                ho amici pi? vecchi di me che vanno a castel gandolfo che hanno avuto mille mila moto, giravano a valle quando era quasi gratis...........eppure di moto non capiscono un *****..........
                                non sar? il tuo caso ma ti assicuro che ci sono

cmq in questa discussioni invece si attaccare me fino a darmi del rosicone..........potresti illuminarmi sulle doti della panigale, sarebbe pi? interessante
                                io la mia l'ho detta
                                ma non ho letto un ***** di tecnico sulle doti della panigale fino ad ora

per lo pi? i suoi attempati possessori hanno un credo in comune : se parli male della panigale vuol dire che non puoi permettertela e quindi rosichi

sarebbe invece pi? costruttivo leggere qualche cosa di tecnico in cui io potrei capire li dove la panigale ? davvero anni avanti da qualcuno che motociclisticamente parlando ? super preparato

Comment

X
                                Working...
                                X