Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze super sport 620 - 900

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • topfuel
    replied
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    ciclisticamente cosa cambiava tra le pi? vecchie e quelle disegnata da terblanche?tutte quelle che ho visto io io hanno la strumentazione simil 916...
    Se per vecchia parliamo delle versioni a carburatori come ciclistica erano molto simili, perlopiu nuovi materiali come forcelle e ruote ma in linea di massima siamo li, differente la carrozzeria e il motore iniezione.
    Quelle che hai visto con la strumentazione simil 916 era prima del leggero restiling ma sempre di Terblanche.

    Leave a comment:


  • armadillosiberiano
    replied
    ciclisticamente cosa cambiava tra le pi? vecchie e quelle disegnata da terblanche?tutte quelle che ho visto io io hanno la strumentazione simil 916...

    Leave a comment:


  • topfuel
    replied
    Originally posted by z@inetto View Post
    per il discorso impianto elettrico se la devi denudare per farne una special fai prima a sostituirlo con uno di monster
    Si lo penso anche io, quello della 900ie del 2000 dovrebbe andare.

    Leave a comment:


  • topfuel
    replied
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    e la 750/800???che ciclistica ha?

    sapevo dell'impianto elettrico e infatti sono pronto all'alternativa mezza carena....vedremo...
    Come la 620, in piu puoi trovare il doppio disco ma non sulla 750 dark e il radiatore dell'olio, per il resto ? la stessa, ora che ricordo c'? anche la 1000 con motore a doppia candela, cerchi marchesini, forcellone dalla forma leggermente diversa e mono Ohlins.

    Per tutta la gamma nelle ultime versioni hanno adottato il gruppo strumenti della Monster, invece le piu vecchie era come quella della serie 916 ecc.

    Se hai qualche altra curiosita chiedi senza problemi, ho avuto il 900 e conosco bene la gamma e le sue particolarita'

    Leave a comment:


  • z@inetto
    replied
    per il discorso impianto elettrico se la devi denudare per farne una special fai prima a sostituirlo con uno di monster

    Leave a comment:


  • armadillosiberiano
    replied
    e la 750/800???che ciclistica ha?

    sapevo dell'impianto elettrico e infatti sono pronto all'alternativa mezza carena....vedremo...

    Leave a comment:


  • topfuel
    replied
    Tra 620 e 900 cambia il cerchio posteriore, rispettivamente 4,5 e 5,5 pollici, cambia anche il forcellone, in ferro sulla piccola, in alluminio sulla grande, ovviamente anche le gomme 160 e 180.
    Considerato le vendite penso che troverai una maggiore offerta per la 900, comunque considera che hanno fatto anche la 750 poi diventata 800.
    Se vuoi realizzare una special senza dubbio meglio la 900, oltre ad una ciclistica completa offre un buon motore, in tutti casi preparati a lavararci parecchio per via dell'impianto elettrico, questo ? quasi tutto nel cupolino.

    Dimentica l'omologazione...

    Leave a comment:


  • armadillosiberiano
    started a topic differenze super sport 620 - 900

    differenze super sport 620 - 900

    mi servirebbe sapere che differenze reali ci sono tra le due moto...a parte la cilindrata naturalmente..

    so ad esempio che il 620 dietro monta il 160 mentre il 900 il 180...ma cambia solo il canale del cerchio o anche il forcellone?il telaio ? lo stesso?altre differenze interessanti?

    sto cercando una moto per realizzare una cafe race,mi serve per passeggiare quindi meno motore ha meglio ?(meno consumi,meno bollo,meno assicurazione...ecc)x? allo stesso tempo necessito di una moto che monti il 180 posteriore(finisco su strada le gomme che uso in pista sul cbr)per massimizzare il risparmio...

    nell'eventualit? che ciclisticamente cambi solo il canale del cerchio sapete se ducati rilascia un nulla osta per poter aggiornare le misure sul libretto?
X
Working...
X