Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[REPORTAGE] La mia prima volta in pista su una Ducati 1098S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [REPORTAGE] La mia prima volta in pista su una Ducati 1098S

    IL TESTO COMPLETO


    LA FOTOGALLERY



    IL WEEKEND IN DUE MINUTI

  • Font Size
    #2
    [QUOTE=lucmoto;9277260quella stessa Ducati, la 1098, che tra le mani di una vecchia volpe come Lorenzo Lanzi in Superbike ha surclassato la sua erede, la 1199 Panigale.

    [/QUOTE]
    Surclassato, me che stai a di, ma ogni tanto la tv l'accendi?
    Magari se avessi letto le decine di posts su questo argomento eviteresti di dire certe baggianate
    Facciamo una cosa, ci vediamo l'anno prossimo, tu con la ASI e io con la moto surclassata, ok?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Surclassato, me che stai a di, ma ogni tanto la tv l'accendi?
      Magari se avessi letto le decine di posts su questo argomento eviteresti di dire certe baggianate
      Facciamo una cosa, ci vediamo l'anno prossimo, tu con la ASI e io con la moto surclassata, ok?
      primo: certi toni usali con tua sorella

      secondo: a jerez lanzi ? stato davanti alle due panigale e per me i 6 anni di differenza tra i due progetti giustificano appieno l'uso del verbo surclassare

      ora ti puoi rilassare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucmoto View Post
        primo: certi toni usali con tua sorella

        secondo: a jerez lanzi ? stato davanti alle due panigale e per me i 6 anni di differenza tra i due progetti giustificano appieno l'uso del verbo surclassare

        ora ti puoi rilassare
        Io uso i toni che mi pare, non ti ho insultato e non ho detto parolacce. Vatti a leggere il vocabolario della lingua Italiana, forse avrai pi? chiaro il significato del verbo "surclassare"
        p.s. mia sorella piscia ar muro!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Io uso i toni che mi pare
          idem io i verbi - e in ogni caso, un decimo viste le circostanze, ? un'enormit? che giustifica in pieno "surclassare"

          detto questo, per me il discorso ? chiuso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dai Isle forse esagera un po comeu i 160 cv alla ruota solo con mappatura e scarico......c..zo io per averl sulla stessa moto ho speso 2000 euro da Gianesin....comuque e un forum peace end love

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doberman View Post
              Dai Isle forse esagera un po comeu i 160 cv alla ruota solo con mappatura e scarico......c..zo io per averl sulla stessa moto ho speso 2000 euro da Gianesin....comuque e un forum peace end love
              io purtroppo non ho il banco prova in giardino, a rilevare quel valore ? stato quello di lusuardi, tutto documentato, chiamalo e fatti mandare il foglio via fax, poi nel caso puoi chiedere indietro i tuoi 2000 euro

              dopodich?, si sa che i giornalisti tendono sempre a ingigantire le cose, basta saperlo e fare un po' di tara no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lucmoto View Post
                io purtroppo non ho il banco prova in giardino, a rilevare quel valore ? stato quello di lusuardi, tutto documentato, chiamalo e fatti mandare il foglio via fax, poi nel caso puoi chiedere indietro i tuoi 2000 euro

                dopodich?, si sa che i giornalisti tendono sempre a ingigantire le cose, basta saperlo e fare un po' di tara no?
                No no i miei euro sono stati spesi bene....fidati .Per la tara ormai sono abituato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doberman View Post
                  Dai Isle forse esagera un po comeu i 160 cv alla ruota solo con mappatura e scarico......c..zo io per averl sulla stessa moto ho speso 2000 euro da Gianesin....comuque e un forum peace end love
                  Hai ragione, per?, dai, nun se ne p? pi?. Sai bene come ? andata, qu? se ne ? parlato fin troppo, bastava leggere ed evitare certi toni "giornalettari" per fare colpo, mi sembra Novella2000 dei tempi andati.
                  Poi siamo sempre li, sta provando un 1098S, cosa c'entra la SBK, da un "giornalista" mi aspetterei maggiore competenza e oggettivit?, ma, purtroppo, siamo la solita italietta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by isle_of_man View Post
                    Hai ragione, per?, dai, nun se ne p? pi?. Sai bene come ? andata, qu? se ne ? parlato fin troppo, bastava leggere ed evitare certi toni "giornalettari" per fare colpo, mi sembra Novella2000 dei tempi andati.
                    Poi siamo sempre li, sta provando un 1098S, cosa c'entra la SBK, da un "giornalista" mi aspetterei maggiore competenza e oggettivit?, ma, purtroppo, siamo la solita italietta
                    u? italietta invece di continuare a dire banalit?, fai lavorare i neuroni tutti assieme e non confondere un inciso (il riferimento a 1098-1199) con l'oggetto dell'articolo, cio? il reportage di una 3 giorni in pista, che ? ben altra cosa

                    saluti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se ? un reportage cosa c'entra tirare in ballo che ha "surclassato" la 1199, che non conosci e non hai mai sfiorato?
                      Io le ho avute tutte e se vuoi qualche informazione del mondo reale posso anche renderti edotto, la SBK, se non lo sapessi, ? un altro mondo.
                      E poi sono io che dico banalit?
                      p.s. i miei neuroni funzionano perfettamente, fossi in te, mi preoccuperei di pi? dei pochi in tuo possesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        Se ? un reportage cosa c'entra tirare in ballo che ha "surclassato" la 1199, che non conosci e non hai mai sfiorato?
                        Io le ho avute tutte e se vuoi qualche informazione del mondo reale posso anche renderti edotto, la SBK, se non lo sapessi, ? un altro mondo.
                        E poi sono io che dico banalit?
                        p.s. i miei neuroni funzionano perfettamente, fossi in te, mi preoccuperei di pi? dei pochi in tuo possesso
                        caro il mio troll fiero dei suoi due neuroni ben funzionanti, non te lo voglio ripetere per l'ennesima volta: l'aver citato IL FATTO oggettivo di cronaca motociclistica ? stato un piccolo inciso, inevitabile, visto che ? accaduto in tempi recenti e non intendeva in alcun modo diventare un confronto tra i due mezzi

                        hai presente le associazioni di idee: prendo una 1098 a due settimane di distanza da quando ha fatto parlare di s? per aver surclassato una 1199 e cito l'episodio. fine. l'articolo parla d'altro, cosa continui a fissarti con questo particolare? cosa c'entra il fatto che non le ho provate entrambe e quindi non le posso confrontare?

                        se fai il bravo la prossima volta ti porto con me e l'articolo lo intitoliamo 1098 vs 1199 nelle parole di chi le ha avute entrambe. eh pilota? d?i...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao Luc, se clicco su testo completo mi manda cmq al fotoracconto, non c'? un link con il racconto vero e proprio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kadosh View Post
                            Ciao Luc, se clicco su testo completo mi manda cmq al fotoracconto, non c'? un link con il racconto vero e proprio?
                            spe che controllo il link...

                            intanto clicca qui:

                            http://sport.panorama.it/trackdays/C...e-del-Montmelo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              link corretto

                              grazie di avermelo segnalato

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X