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anodizzare scarichi originali 1098

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    #16
    Originally posted by topfuel View Post
    Ed ? quello che abbiamo fatto sulla moto del mio socio, il rumore ? accettabilissimo e l'erogazione ci guadagna senza toccare nulla
    perfetto! grazie mille!
    voi avete anche rimappato la centralina e cambiato filtro?

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      #17
      Originally posted by Micky37 View Post
      perfetto! grazie mille!
      voi avete anche rimappato la centralina e cambiato filtro?
      Nulla di nulla ma il mio socio non ne fa un uso hard, pero ora che ci penso feci la stessa cosa sulla mia Streetfighter e anche li lasciai il db killer originale senza toccare altro, il risultato fu ottimo erogazione piu fluida, gnente scoppi allo scarico e rumore nella regola.

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        #18
        Originally posted by topfuel View Post
        Nulla di nulla ma il mio socio non ne fa un uso hard, pero ora che ci penso feci la stessa cosa sulla mia Streetfighter e anche li lasciai il db killer originale senza toccare altro, il risultato fu ottimo erogazione piu fluida, gnente scoppi allo scarico e rumore nella regola.
        praticamente diventa un termignoni

        il rumore diventa pi? corposo e cupo immagino

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          #19
          Originally posted by Micky37 View Post
          il rumore diventa pi? corposo e cupo immagino
          mica tanto, diventa un po pi? forte e un po pi? metallico, niente di spaventoso per?

          concordo per la questione della migliore erogazione, prende giri molto pi? facilmente

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            #20
            Ciao ciao catalizzatore!!






            e dopo pranzo rifiniamo il tutto!

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              #21
              L'anodizzazione ? un'ossidazione anodica che crea un pi? o meno spesso strasto di ossido sulla superficie del pezzo trattato, con colore mutevole a seconda del voltaggio e dello spessore appunto, dunque resiste anche meglio al calore del sottile strato di ossidi superficiale trasparente che si forma per processo di autopassivazione dell'alluminio grezzo.

              In sintesi, no problem.

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                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                L'anodizzazione ? un'ossidazione anodica che crea un pi? o meno spesso strasto di ossido sulla superficie del pezzo trattato, con colore mutevole a seconda del voltaggio e dello spessore appunto, dunque resiste anche meglio al calore del sottile strato di ossidi superficiale trasparente che si forma per processo di autopassivazione dell'alluminio grezzo.

                In sintesi, no problem.

                , e le pietruzze sparate dalla gomma post potrebbero essere un problema ?

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                  #23
                  Originally posted by Dyrt View Post
                  , e le pietruzze sparate dalla gomma post potrebbero essere un problema ?
                  Se l'anodizzazione ? estetica (da qualche micron a pochi centesimi) la durezza sta sui 350 HV, se ? dura (molti centesimi) sui 450 HV, durezze paragonabili ad un buon acciaio bonificato, per? le pietruzze raggiungono anche i 2000 HV, dunque saran sempre come dei micro utensili proiettati a varia velocit? su un bersaglio "tenero", alla lunga quache segnetto ci viene sicuro, come su tutti gli altri materiali comunque.

                  :gaen:
                  Last edited by MiKiFF; 21-11-13, 06:42.

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                    #24
                    capito, e puoi confermare che l'acciaio inox ? difficile, o addirittura impossibile, da anodizzare ?

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                      #25
                      sta sera ho appena fatto un giretto con gli scarichi scatalizzatie la temperatura ? di 20 gradi pi? bassa!!

                      non pensavo cos? tanto!!!

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