Ieri un amico mi ha incuriosito, mi ha raccontato di essere stato invitato alla prova del 899 -giornalisti e ha constatato di andare molto pi? forte con la piccola.Questa cosa sarebbe stata riscontrata in quasi tutti i presenti dato che facevano provare entrambi i modelli.Io mi domando se questo risultato ? favorito da una erogazione pi? dolce che intimorisce di meno oppure da quote ciclistiche diverse e piu amichevoli date da un'avancorsa minore e un minor angolo di sterzo.Mi ha anche accennato a una differenza di senzazione al ruotare del gas , come se il sistema fosse pi? evoluto dato che la piccola monta un software aggiornato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
899 contro 1199
Collapse
X
-
Si si se ne avro la possibilit? senz'altro , e che non mi spiego questa differenza riscontrata da quasi tutti da cosa pu? essere causata , il mio amico di e che staccava molto pi? in l? e , dato che gli hanno misurato anche l'angolo di piega, curvava molto pi? piegato e pi? forte.....ha anche la prova della tuta in zona gomitoOriginally posted by arabykola View PostParlarne a tavolino serve il giusto , provala
Comment
-
quindi se l'amico proprio piano non girava...Originally posted by doberman View PostSi si se ne avro la possibilit? senz'altro , e che non mi spiego questa differenza riscontrata da quasi tutti da cosa pu? essere causata , il mio amico di e che staccava molto pi? in l? e , dato che gli hanno misurato anche l'angolo di piega, curvava molto pi? piegato e pi? forte.....ha anche la prova della tuta in zona gomito
cmq le prove sono sempre sensazioni molto personali al ns. livello
e cmq l'amico che moto ha ?
Comment
-
Ha un multi e un 998 , lui piano non va perch? nel passato ha anche fatto gare , ma quello che non capisco come non lo capiva Battaini e perch? provando le due moto , con assetto personalizzato, andavano quasi tutti pi? forte con la 998..Originally posted by cattivik View Postquindi se l'amico proprio piano non girava...
cmq le prove sono sempre sensazioni molto personali al ns. livello
e cmq l'amico che moto ha ?
Comment
-
-
Bisognerebbe provare in pista la 1199 con il leveraggio in progressivo e con le forche leggermente sfilate per ridurne l'avancorsa? Pero forse ne risentirebbe la trazione....Originally posted by arabykola View PostTroppe differenze tutte insieme tra le due moto
? appunto l insieme a far la differenza
E comunque a mio avviso la panigale (s) di serie nn ? molto centrata come assetto di serie, facile che la 899 sia venuta meglio
Comment
-
La 899 ha un'erogazione "elettrica" senza picchi, probabile che in pista risulti molto efficace a differenza dell'erogazione brusca della 1199
Comment
-
ahahah pensavo che se le fa mister Molla con le foto della desmo 16 potevo farlo anch'io .Originally posted by arabykola View PostE tu fai gli assetti cn le foto ?
Alcune cartucce aunentano la corsa, di fatto alzando l anteriore
Oppure potrebbe avere molle pi? dure
Come fai a capire ?
.....allora niente...
Comment
X

Comment