Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

40 minuti sul nuovo Monster 1200 S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by teox View Post
    Secondo me per lasciare spazio al vero animale, una streetfighter su base panigaus

    senza che iniziamo con le preghiere e robe varie,qua da me su strada ammesso che si possiede una supersportiva od una naked vedo solo gente da ritiro patente,solo che alcuni vuoi per acciacchi,vuoi per l'et? lasciano la supersportiva per mettere il culo su una moto pi? comoda,ma purtroppo l'indole della guida supersportiva resta comunque e da qui la ricerca alla naked pi? potente e pi? in ordine ciclisticamente,sicuramente una streetfighter su base (compreso motore 1198 o 1199),io ci avrei messo la mano sul fuoco che avrebbe venduto parecchio,sulla monster 1200 invece resto un p'? diffidente almeno fino a che non vedo i numeri di vendite,ma non sarei molto ottimista su questo

    tra quel ben di d.io che c'? in giro,tra bmw,aprilia e ktm sar? difficile per ducati vendere con questa moto.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gianninettis View Post
      tra quel ben di d.io che c'? in giro,tra bmw,aprilia e ktm sar? difficile per ducati vendere con questa moto.
      come no....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by andrap73 View Post
        come no....

        sarebbe interessante che tu riesca a dare delle motivazioni valide in merito a questo,sempre che ne sei capace

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gianninettis View Post
          sarebbe interessante che tu riesca a dare delle motivazioni valide in merito a questo,sempre che ne sei capace
          tranquillo...ne sono capace...
          semplicemente mi sembra ridicolo il tuo modo di approcciarsi alle moto...
          parli di potenza..coppia e via dicendo ma da quel che ho capito non sei quel che si pu? definire un manico...dunque sono irrilevanti quei cv che il monster paga alle altre..
          Secondo me l'unico difetto di questa moto ? il prezzo
          La Ducati ultimamente, per quanto ne possano dir male, le st? indovinando tutte...i numeri di vendita lo dimostrano e con questa non credo far? un buco nell'acqua
          Poi boh...? un bel p? che io acquisto le moto solo se mi piacciono esteticamente, hai nominato Aprilia Ktm e Bmw, assolutamente gran moto ma a livello estetico e di fruibilit? quotidiana credo inferiori.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by andrap73 View Post
            tranquillo...ne sono capace...
            semplicemente mi sembra ridicolo il tuo modo di approcciarsi alle moto...
            parli di potenza..coppia e via dicendo ma da quel che ho capito non sei quel che si pu? definire un manico...dunque sono irrilevanti quei cv che il monster paga alle altre..
            Secondo me l'unico difetto di questa moto ? il prezzo
            La Ducati ultimamente, per quanto ne possano dir male, le st? indovinando tutte...i numeri di vendita lo dimostrano e con questa non credo far? un buco nell'acqua
            Poi boh...? un bel p? che io acquisto le moto solo se mi piacciono esteticamente, hai nominato Aprilia Ktm e Bmw, assolutamente gran moto ma a livello estetico e di fruibilit? quotidiana credo inferiori.

            infatti,pensa che qua da noi a bari si possono vedere le ducati monster girare in citt?,le aprilia,bmw e ktm in giro per i passi.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gianninettis View Post
              infatti,pensa che qua da noi a bari si possono vedere le ducati monster girare in citt?,le aprilia,bmw e ktm in giro per i passi.
              Mah...!!
              mi sembra un commento un p? alla "sentito dire"...io per i passi ormai ne vedo poche e anche se poche di tutte le marche...
              Il mio primo commento era riferito alla tua affermazione che non vender?...cosa che non credo assolutamente

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by andrap73 View Post
                Mah...!!
                mi sembra un commento un p? alla "sentito dire"...io per i passi ormai ne vedo poche e anche se poche di tutte le marche...
                Il mio primo commento era riferito alla tua affermazione che non vender?...cosa che non credo assolutamente
                tranquillo,non voglio far polemiche,ma da noi le moto si usano cos?,ovviamente non potevi certo paragonarele vecchie monster ad una truono o 990 o che dir si voglia,erano moto da citt?,bar ed al massimo mare,ma non certo passi,magari questa sar? migliore ma sono sicuro che alla concorrenza non ci arriva,oggi le maxi naked richieste sono moto pi? come la streeetfighter, se mi compro una maxinaked per andare in giro sui passi,non certo vado sulla monster,la concorrenza vince a mani basse ecco perch? ? una moto da citt?,al limite per qualche donna minutina date le sue piccole dimensioni.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  tranquillo,non voglio far polemiche,ma da noi le moto si usano cos?,ovviamente non potevi certo paragonarele vecchie monster ad una truono o 990 o che dir si voglia,erano moto da citt?,bar ed al massimo mare,ma non certo passi,magari questa sar? migliore ma sono sicuro che alla concorrenza non ci arriva,oggi le maxi naked richieste sono moto pi? come la streeetfighter, se mi compro una maxinaked per andare in giro sui passi,non certo vado sulla monster,la concorrenza vince a mani basse ecco perch? ? una moto da citt?,al limite per qualche donna minutina date le sue piccole dimensioni.
                  Vabb?...pensala come ti pare...
                  La mia opinione ? che, pur con numeri bassissimi, il mercato sia maturo...nel senso che ora la gente,almeno la maggioranza, non acquista una moto leggendo la cartella stampa con cv e km/h..
                  Poi se vuoi millemila cv per sentirti a tuo agio...sono scelte

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    pi? o meno quello che ha smollato a Dorna per farsi fare la Factory 2
                    chi la Honda????

                    Originally posted by teox View Post
                    Secondo me per lasciare spazio al vero animale, una streetfighter su base panigaus
                    lo spero vivamente

                    I MISS THE MAGURA!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      a me piace da impazzire sto monster...la trovo stupenda e ben fatta...e finalmente col manubrio al posto giusto,non quell incubo delle serie precedenti...:banghead:



                      ah...



                      non date peso a gianninettis....


                      non ? cattivo.....

















                      chiaro...non ce capisce un emerito,immane cazzzo,questo ? acclarato....










                      per? almeno si impegna x migliorare.......
















                      certo,finora con scarsi risultati,ma magari tra na decina d anni....

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        a me piace da impazzire sto monster...la trovo stupenda e ben fatta...e finalmente col manubrio al posto giusto,non quell incubo delle serie precedenti...:banghead:



                        ah...



                        non date peso a gianninettis....

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                        ognuno dice la sua,anche tu per me potresti vederla nel modo sbagliato son punti di vista personali,per? io a differenza tua mi sto zitto sul tuo postare

                        alla fine sto catamarano ribassato non lo abbiamo provato ne io e ne tu.

                        vedo che hai fornito una risposta teNNica,del tipo che ora il manubrio ? al posto giusto...magari nelle serie precedenti gli ingegneri in casa ducati non avevano pensato a metterlo al posto giusto,bastava che interpellavano te ed il gioco era fatto..

                        con questo concludo dicendo:ma se per te sbagliano pure gli ingegneri,cosa ti potresti mai aspettare da uno come me..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io non ci sto dentro.... Il piede mi si incastra tra le sue pedane e il ginocchio cozza all'attacco telaio. Devono smettere di usare i tester fantini in Ducati. Ne hanno uno grosso che ? anche ingegnere capo di qualcosa! Ecco lui era sulla panigale e li ci sto dentro

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by il rosc View Post
                            Io non ci sto dentro.... Il piede mi si incastra tra le sue pedane e il ginocchio cozza all'attacco telaio. Devono smettere di usare i tester fantini in Ducati. Ne hanno uno grosso che ? anche ingegnere capo di qualcosa! Ecco lui era sulla panigale e li ci sto dentro
                            eh angelo...diciamo che un po so fatte ad fava canis le pedane in un unico blocco..e un po sei un po fuori misura tu,dai ;-)

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              ognuno dice la sua,anche tu per me potresti vederla nel modo sbagliato son punti di vista personali,per? io a differenza tua mi sto zitto sul tuo postare

                              alla fine sto catamarano ribassato non lo abbiamo provato ne io e ne tu.

                              vedo che hai fornito una risposta teNNica,del tipo che ora il manubrio ? al posto giusto...magari nelle serie precedenti gli ingegneri in casa ducati non avevano pensato a metterlo al posto giusto,bastava che interpellavano te ed il gioco era fatto..

                              con questo concludo dicendo:ma se per te sbagliano pure gli ingegneri,cosa ti potresti mai aspettare da uno come me..
                              infatti mi aspetto cio che poi succede:
                              cazzate e ancora cazzate....
                              non hai,semplicemente, una "storia"motociclistica dietro che ti possa far parlare in un certo modo...
                              le vecchie monster non erano da passi??
                              certo non il 696,fenomeno....
                              ma prendi l ultima 1100 evo...e togliti dalla mente tutte quelle cazzate che PENSI di sapere sulle ultime super naked...beh,? una cazzzo di moto fantastica,ha la coppia dove serve e potenza x non sfigurare,in montagna...
                              certo,sul tuo caro 0-200 le prende di brutto....ma immagino che dalle tue parti sia una prova molto gettonata neh....
                              sapevi dell esistenza,tanti anni fa,del monster S4 col motore del 916?o delle S4 R ed RS col 996?
                              ti sembrano moto da bar??
                              sono state le prime VERE supernaked della storia...
                              che poi il monster sia posseduto da molti coglioni ? un fatto,ma non toglie che sia da sempre un gran bell oggetto,nelle sue versioni maggiori.
                              ci sarebbe sempre quello 0-200,per te cos? importante...

                              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                infatti mi aspetto cio che poi succede:
                                cazzate e ancora cazzate....
                                non hai,semplicemente, una "storia"motociclistica dietro che ti possa far parlare in un certo modo...
                                le vecchie monster non erano da passi??
                                certo non il 696,fenomeno....
                                ma prendi l ultima 1100 evo...e togliti dalla mente tutte quelle cazzate che PENSI di sapere sulle ultime super naked...beh,? una cazzzo di moto fantastica,ha la coppia dove serve e potenza x non sfigurare,in montagna...
                                certo,sul tuo caro 0-200 le prende di brutto....ma immagino che dalle tue parti sia una prova molto gettonata neh....
                                sapevi dell esistenza,tanti anni fa,del monster S4 col motore del 916?o delle S4 R ed RS col 996?
                                ti sembrano moto da bar??
                                sono state le prime VERE supernaked della storia...
                                che poi il monster sia posseduto da molti coglioni ? un fatto,ma non toglie che sia da sempre un gran bell oggetto,nelle sue versioni maggiori.
                                ci sarebbe sempre quello 0-200,per te cos? importante...

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                                purtroppo esiste un dettoaese che vai usanze che trovi..

                                nel tavoliere delle puglie purtroppo montagne,strade misto-strette son cose un p'? difficile trovarle e non lo dico io,ma ? cos?.

                                capirai che una moto del genere ? leggermente fuori luogo.

                                poi se io fino ad ora ho visto le monster girare per le strade di citt? invece che altrove..

                                tu pensi che la monster possa reggere un confronto "ciclistico" con un'altra naked di pari cilindrata pi? usata fuori citt??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X