Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

configurazione Mupo ab1evo su Panigale 1199

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Pinzo? View Post
    con i soliti temini provocatori a me non diverte, poi ultimamente stai facendo molto il saccente:

    Capisco che davanti un PC cadono molti freni inibitori, ma iniziare una discussione con questi toni a me appunto non diverte, scogliona piuttosto!
    Per tua norma, io sono SEMPRE molto saccente: la cosa ti disturba? E i miei freni inibitori cadono anche senza PC: posso risponderti su come alcuni personaggi non solo propugnano come verit? assolute affermazioni che non hanno base tecnica e non sono in grado di argomentare, ma si rivolgono a chi invece li contesta con supponenza e pressapochismo. A ME disturba questo: qualche volta ho voglia di discutere, qualche volta no.
    Peggio di questi personaggi ci sono per? i lamentini come te: se una discussione non ti piace, non intervenire e passa oltre

    Originally posted by Pinzo? View Post
    si capisce benissimo dove si va a finire, in post kilometrici dove ognuno si crede nella ragione e nessuno nel torto, oltre al fatto che si perde di vista l'argomento principale!
    Siamo in topic: ? stato detto che si gira in flat, il passo successivo ? capire il perch?. Bagonda ha contestato questo fatto con le seguenti affermazione false e che non ? in grado di dimostrare:

    Originally posted by bagonda View Post
    quello si ma anche in moto gp hanno un link che rende la sospensione progressiva. E poi non capisco questo "moto + rigide", il mono deve lavorare praticamente tutto, poi che sia inchiodato di idraulica questo sta al pilota.

    Normalmente un buon cinematismo al posteriore, che funzioni come piace ai piloti per 50mm di corsa del mono si hanno 120/130 mm di corsa ruota.

    Con una progressione del 15% tutto compresso.

    detto questo non conosco quello panigale ma se progredisce come la concorrenza io lo lascerei in progressive.
    Originally posted by bagonda View Post
    Lineare e' tipo pds... non capisco come faccia a lavorare bene con un mono "tradizionale" ... bha
    Quindi, se Mail voleva una risposta tout-court l'ha avuta: si usano molle lineari e leveraggio flat. Il resto ? approfondimento, se ? interessato legge, altrimenti chiude

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Torakiky View Post
      Per tua norma, io sono SEMPRE molto saccente: la cosa ti disturba? E i miei freni inibitori cadono anche senza PC: posso risponderti su come alcuni personaggi non solo propugnano come verit? assolute affermazioni che non hanno base tecnica e non sono in grado di argomentare, ma si rivolgono a chi invece li contesta con supponenza e pressapochismo. A ME disturba questo: qualche volta ho voglia di discutere, qualche volta no.
      Peggio di questi personaggi ci sono per? i lamentini come te: se una discussione non ti piace, non intervenire e passa oltre



      Siamo in topic: ? stato detto che si gira in flat, il passo successivo ? capire il perch?. Bagonda ha contestato questo fatto con le seguenti affermazione false e che non ? in grado di dimostrare:





      Quindi, se Mail voleva una risposta tout-court l'ha avuta: si usano molle lineari e leveraggio flat. Il resto ? approfondimento, se ? interessato legge, altrimenti chiude
      Noto giusto un filo di saccenza :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by desmodannato View Post
        Noto giusto un filo di saccenza :gaen:
        Saccevalo!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by desmodannato View Post
          Noto giusto un filo di saccenza :gaen:
          ma proprio un filo eh...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Torakiky View Post
            Per tua norma, io sono SEMPRE molto saccente: la cosa ti disturba? E i miei freni inibitori cadono anche senza PC
            che tu sia saccente lo sapevo da un bel pezzo, motivo per cui difficilmente ti rispondo...

            ...ma senza un pc davanti fidati che se parli come scrivi, con me dureresti molto poco.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Pinzo? View Post
              che tu sia saccente lo sapevo da un bel pezzo, motivo per cui difficilmente ti rispondo...

              ...ma senza un pc davanti fidati che se parli come scrivi, con me dureresti molto poco.
              Ah, s??!? Cosa mi succederebbe?

              Comment


              • Font Size
                #52
                La finite di fare i Soprano di DDG

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  La finite di fare i Soprano di DDG
                  Perch?, cantiamo in falsetto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Per tua norma, io sono SEMPRE molto saccente: la cosa ti disturba? E i miei freni inibitori cadono anche senza PC: posso risponderti su come alcuni personaggi non solo propugnano come verit? assolute affermazioni che non hanno base tecnica e non sono in grado di argomentare, ma si rivolgono a chi invece li contesta con supponenza e pressapochismo. A ME disturba questo: qualche volta ho voglia di discutere, qualche volta no.
                    Peggio di questi personaggi ci sono per? i lamentini come te: se una discussione non ti piace, non intervenire e passa oltre



                    Siamo in topic: ? stato detto che si gira in flat, il passo successivo ? capire il perch?. Bagonda ha contestato questo fatto con le seguenti affermazione false e che non ? in grado di dimostrare:





                    Quindi, se Mail voleva una risposta tout-court l'ha avuta: si usano molle lineari e leveraggio flat. Il resto ? approfondimento, se ? interessato legge, altrimenti chiude
                    Pinzo la risposta ? esattamente questa... e l'ho data io x primo
                    giustificandola

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Perch?, cantiamo in falsetto?
                      Senta, ? pregato di tornare IT :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Senta, ? pregato di tornare IT :gaen:
                        Mi spiace, per ora resto NL

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Mi spiace, per ora resto NL
                          Vabb? stamattina ? saccente e affetto dalla sindrome di Made in sud :1:

                          Scusate, torno a lavorare

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            affetto dalla sindrome di Made in sud :1:
                            Non sai quanto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by cattivik View Post
                              Pinzo la risposta ? esattamente questa... e l'ho data io x primo
                              giustificandola
                              infatti non ho recriminato sulle tue risposte, ? il MODO di rispondere di altri utenti che lascia molto a desiderare!

                              Poi certo, se loro stessi hanno ammesso la loro saccenza (ed arroganza a questo punto) beh... allora basta mandarli a quel paese ed ignorarli, ma gi? lo faccio da un bel pezzo in effetti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Cosa devo controbattere? Ripeto le stesse cose? Che fai, trolleggi?
                                Cos'?, aria o olio che d? la progressivit?? Hai deciso?
                                E chi ti dice che una molla pi? morbida assorbe meglio? Sai che alle piccole escursioni (ergo, piccole asperit? che dici) una molla ha comunque meno forza?
                                Te la scrivo come vuoi te, cos? dopo non fai piu' finta di non capire.

                                Al variare delle quantit? d'olio varia anche quella dell'aria.

                                Dunque, dire che in base a quanto olio mettiamo abbiamo una forca piu' o meno progressiva e' la stessa cosa che parlare del volume dell'aria.

                                Visto che i fluidi sono due e in uno spazio chiuso =
                                + olio = - aria.

                                Ma il problema principale non e' questo, visto che quello che scrivo te lo confermerebbe un qualsiasi ing che lavora in gp (e forse qualcuno l'ha gia' fatto ) .

                                Il tuo problema e' che non vuoi capire anche se le cose ti si vengono spiegate. Leggi con il salame davanti agli occhi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X