Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? proprio una DUCATI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io ho avuto solo giapponesi e cercavo una sportiva non esagerata per strada e che non costasse tanto, dopo aver provato i modelli recenti di r6 e cbr avevo quasi deciso di tenermi la hornet, poi per miracolo ho trovato un 848 a prezzo stracciato, il ragazzo che la vendeva aveva molta fretta. Il prezzo sarebbe quasi giusto adesso figuriamoci 4 anni fa, pensavo fosse una fregatura ma mi sono buttato lo stesso e di solito non lo faccio mai.
    Mi ? andata di culo, ho trovato una moto eccellente di ciclistica, erogazione e pure affidabile, mai problemi in 4 anni, senza contare che la reputo la moto pi? bella che potessi mai avere, panigale a parte.
    Se dovessi cambiare passerei al 1000 ma non credo che sarebbe ducati per una questione di soldi, purtroppo non avendo molta disponibilit? non credo potrei permettermela e di sicuro non replicher? mai un affare come con l'848.
    Valuter? sicuramente di mettere il motore 1098 sulla mia se mi verr? la scimmia di cambiare moto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Ste.. tu anche per BOTTA DI CULO EPICO!
      Gia. ...ma per il 1098s e il multi lo fortuna c'entra poco

      Comment


      • Font Size
        #18
        Perch? mi piacciono.
        Adoro il bicilindrico.
        Penso che sulle dolomiti il bicilindrico ducati sia ideale.
        Serve tiro ai bassi.

        Mi guardo in giro anche ehhhh, ho avuto anche un paio di giapponesi, ma per ora casco sempre in ducati

        Comment


        • Font Size
          #19
          Puro masochismo....
          Ma quanto mi piace quando la guardo e quando la porto...
          Last edited by Rexxx; 08-07-14, 18:47.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io quando riuscivo ad andare con la moto e avevo due soldi... due fattori inesistenti ora....

            Avevo il prurito del 998R... perch? per me ? l'ultima vera ducati..

            Comment


            • Font Size
              #21
              io la prima ducati l'ho comprata nel 99. era un 900 ss faro quadro.l'errore piu grosso della mia vita.era poco adatta come prima moto.
              ma il colpo lo ricevetti un sabato quando coi primi stipendi ero in cerca di un ducati 888, e dopo aver contattato uno su secondamano, ci incontrammo e lui mi dice: che moto hai? e io la vespa...al che lui mi dice ma sei fuori, non hai mai provato un ducati, vieni ti porto a fare un giro dietro, ma lo dico contro il mio interesse, non te la vendo, ma ti porto a fare un giro per farti capire ... e li ? incominciato il tutto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io da ragazzino guardavo i poster del 916 e mi dicevo...un giorno la avr?.
                Quel sound, la frizione a secco il monobraccio, il made in italy che a volte lo ami a volte lo odi.
                Poi arrivati i primi soldi sono andato di honda poi yamaha e suzuki. Appena i soldi sn aumentati sono andato di 999s '05 poi 1098 poi 1198s e ora dopo piccola parentesi rsv4 ex maldive godo con la mia 1199s.
                Da un po cerco un 916 o 996 da mettere in garage ma gli esemplari intatti e originali sono pochine costosi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by doberman View Post
                  Gia. ...ma per il 1098s e il multi lo fortuna c'entra poco
                  Culo al 33% dai..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    semplice dopo l'ultima caduta col K5 volevo smettere
                    il 1000 non riuscivo + a gestirlo (di testa) e col 600 ero troppo mongoloide
                    i miei amici mi han convinto a provare con un bicil e nel 2008 l'unico bicil era Ducati
                    grazie al bicil ho ritrovato il gusto della guida senza lo stress del 1000 (super del mio K5)

                    oggi 1199 non ? + un vero bicil ma neanche un 4cil (tipo S1000) e a me va bene ancora
                    cos? ... x il momento

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Per ingordigia ! non potevo perdermi la met? delle emozioni motociclistiche ! cosi da affiancare alla mia 4cil ho deciso di prendere anche un 2cil ! sono due modi di guidare completamente diversi , ognuno con i suoi pro e contro ! poi da poco ho preso anche un monocilindrico, prendo una 3cil (mv f3) e sono apposto in tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ASSOr6 View Post
                        Per ingordigia ! non potevo perdermi la met? delle emozioni motociclistiche ! cosi da affiancare alla mia 4cil ho deciso di prendere anche un 2cil ! sono due modi di guidare completamente diversi , ognuno con i suoi pro e contro ! poi da poco ho preso anche un monocilindrico, prendo una 3cil (mv f3) e sono apposto in tutto
                        Se ti prendi un 2t hai fatto bingo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          L'amico pi? dandy e carismatico del fratello maggiore aveva un faroquadro...e lui era il primo a dire che aveva tante cose che non andavano ma in cima non era mai l' ultimo ad arrivare...e quando lo metteva in moto...un boato.
                          Il colpo di grazia me lo diede un 888 con Termi completamente aperto.

                          Dopo il 2t da enduro e l'nsr per la strada, il sentiero non poteva che essere di rosso vestito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Perch? proprio una DUCATI

                            Mi piace il contenuto delle cose non l'apparenza, mi piace quel che non si vede di primo acchito molto pi? di quanto ? ostentato in primo piano. Forse per questo mi ero ripromesso di non comprare pi? una Ducati, troppa fighetteria oggi ben diverso dai tempi in cui il bicilindrico veniva sottovalutato dai pi? e poi ti faceva vedere i sorci verdi in pista e per strada. Mi sono dovuto ricredere quando ? uscita la Panigale, finalmente un costruttore che ci mette le palle: in un mondo di supersportive fatte con lo stampino: deltabox e 4 cllindri (soprattutto in linea), c'? stato qualcuno che ha deciso di osare, di innovare, di proporre qualcosa di nuovo. Una moto col motore portante, un bicilindrico che ha una potenza di un quattro e cos? compatta da ricordarmi la mia Aprilia Futura di molti anni fa. Non mi frega se non ha vinto il mondiale e non l'avrei comprata se per vincerlo si fosse omologata al resto della produzione in commercio, non mi professo un pilota professionista mancato ma poi nelle pistate in compagnia sono sempre tra i pi? veloci, evidentemente per noi umani la Panigale non ? cos? ferma, ma di certo ? unica e sicuramente inimitata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Anchorchili View Post
                              Mi piace il contenuto delle cose non l'apparenza, mi piace quel che non si vede di primo acchito molto pi? di quanto ? ostentato in primo piano. Forse per questo mi ero ripromesso di non comprare pi? una Ducati, troppa fighetteria oggi ben diverso dai tempi in cui il bicilindrico veniva sottovalutato dai pi? e poi ti faceva vedere i sorci verdi in pista e per strada. Mi sono dovuto ricredere quando ? uscita la Panigale, finalmente un costruttore che ci mette le palle: in un mondo di supersportive fatte con lo stampino: deltabox e 4 cllindri (soprattutto in linea), c'? stato qualcuno che ha deciso di osare, di innovare, di proporre qualcosa di nuovo. Una moto col motore portante, un bicilindrico che ha una potenza di un quattro e cos? compatta da ricordarmi la mia Aprilia Futura di molti anni fa. Non mi frega se non ha vinto il mondiale e non l'avrei comprata se per vincerlo si fosse omologata al resto della produzione in commercio, non mi professo un pilota professionista mancato ma poi nelle pistate in compagnia sono sempre tra i pi? veloci, evidentemente per noi umani la Panigale non ? cos? ferma, ma di certo ? unica e sicuramente inimitata.
                              Mi sono commosso a leggerti...!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Provengo da una moto che ? un'opera d'arte e che per dieci anni ne sono stato innamorato apprezzandone i pi? piccoli dettagli costruttivi, la genialit? e la cura con cui ? stata fatta. Separarmene ? stato difficile anche perch? non ho mai trovato una moto capace di toccarmi la pancia come ha fatto la F4.
                                La moto deve essere bella, non la pi? veloce, quella col tempo sul giro, quella che hanno tutti o quella che consigliano tutti. E la moto deve essere stata fatta con amore, e questa ? una cosa che capisci osservandola nei dettagli, smontandola e rimontandola, andandone a cercare l'anima nella costruzione e nei materiali.
                                La Ducati, aldil? di tutti i perculamenti pi? o meno leggittimi, fa belle moto e le fa curate nei materiali e nella costruzione, pertanto la scelta ? stata inevitabile nel pensionare la mai troppo amata MV Agusta.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X