Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? proprio una DUCATI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? proprio una DUCATI

    Cosa vi ha tolto ogni dubbio prima di acquistare un pompone?

    Cosa vi piace della vostra moto e del marchio?

    Per curiosit? eh..

  • Font Size
    #2
    Innanzituto la bellezza, o meglio il FASCINO delle sue motociclette, il prodotto italiano lo invidiano un po' tutti nel mondo (come il cibo) e una Ducati ? stra-invidiata!

    Poi la seriet? dell'assistenza tecnica post vendita non ? da trascurare...

    Dopo avere visitato la ditta posso dire che ti fanno sentire a casa loro, ho respirato un'aria che non ho mai percepito in nessun altro marchio da me posseduto!

    Erano anni che volevo una Ducati e finalmente da due anni posso dire che ? stupendo, non ? stato facile abituarsi alla bicilindrica, va capita a fondo prima di apprezzarla, ma se ci riesci ed entri in sintonia hai in cambio una valanga di emozioni e soddisfazioni da bastare fino alla prissima vita!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un giro del lago Maggiore col Ninja!
      ? stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e mi ha spinto a mettere il Ninja solo pista e cercare una moto pi? turistica (e amica delle FdO ).
      Sono andato a provarla, m'? piaciuta, ho firmato! Ovviamente esteticamente mi ? piciuta fin dalla presentazione.

      Adoro l'MTS anche se qualche difettuccio ce l'ha.
      Per il marchio, boh...le Ducati mi hanno affascinato fin da bambino (era 851/888) e ho tentato pi? volte di comprarne una (748S e 749S nell'ordine) ma per un motivo o per l'altro la cosa non era mai andata a buon fine. Alla fine ho coronato un sogno.
      E comunque devo dire che il trattamento "tribuna Ducati" al Mugello ? veramente una FIGATA! Ti fanno sentire un VIPPPS!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Insomma il marchio e il suo fascino come prima cosa..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per me prima e stato il rombo e poi , avendola provata , l'erogazione del motore con una ciclistica coinvolgente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doberman View Post
            Per me prima e stato il rombo e poi , avendola provata , l'erogazione del motore con una ciclistica coinvolgente
            Ste.. tu anche per BOTTA DI CULO EPICO!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ero andato all'eicma 2012 per guardare bene l'F4 e la Panigale, poi sono rimasto solo allo stand Ducati per un paio d'ore, avevo gi? deciso!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post
                io ero andato all'eicma 2012 per guardare bene l'F4 e la Panigale, poi sono rimasto solo allo stand Ducati per un paio d'ore, avevo gi? deciso!
                Eh vabb? le MV belle si son fermate nel 2009.. ah,ah..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Eh vabb? le MV belle si son fermate nel 2009.. ah,ah..

                  a me piace anche l'ultima versione, ma contro Ducati...sorry...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per me, la voglia di provare il bicilindrico, poi avendola e ammirandola sono tornato a quando ero ragazzetto e avevo le prime moto, ogni momento disponibile andavo a guardarmi la moto con lo straccetto in mano e ammiravo e lucidavo e non vedevo l'ora di guidare (cosa che ultimamente, con le jappo 4c mi era passata). Ora che la mia ? andata, sono un po' in difficolt? su cosa prendermi, ma se dovessi seguire solo il cuore, prenderei ducati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      sono un po' in difficolt? su cosa prendermi
                      ecco, se dovessi cambiare oggi non saprei cosa prendere di alternativo alla MTS.
                      le due che pi? ci si avvicinano sono Aprilia e KTM ma non mi fanno impazzire esteticamente (soprattutto la K).
                      E poi, dal mio conce ci vado a piedi in 5 minuti mentre se avessi un'Aprilia o una KTM dovrei fare un pellegrinaggio ogni volta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quando comprai la mia prima Ducati......ero ubriaco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ero tentato.... poi ho deviato sulla F4 1078RR.. e poi quando poteva esserci la possibilit? di... mi sono massacrato.. quindi basta moto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kadosh View Post
                            Quando comprai la mia prima Ducati......ero ubriaco
                            chiss? l'EBBREZZA che hai provato....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Io ero tentato.... poi ho deviato sulla F4 1078RR.. e poi quando poteva esserci la possibilit? di... mi sono massacrato.. quindi basta moto.
                              la possibilit? di....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X