Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? proprio una DUCATI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Boh, sar? il bicilindrico, la frizione a secco o semplicemente il fatto che ? prodotta in Italia ma per Ducati ? LA moto.
    Tutto pu? essere nato quando andai a Imola all'et? di 12/13 anni e ascoltavo questa melodia unica e pura che ? il rombo del pompone che sovrastava tutte le altre moto.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Insomma il fascino ? al primo posto..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Per me non ? solo fascino ? anche sensazioni di guida... premetto che a aprile la volevo vendere ma poi trovato l acquirente e dopo averci fatto un giretto blando in valnerina mi ? preso un magone indescrivibile e mi sono tirato indietro. Non so la mia paura ? di non trovare piu le sensazioni che mi da in un altra moto . Ti spara via dalle curve come una fionda, nelle staccate in pista a misano basta un solo dito e le traiettorie sono pulite e non faticose in piega... sar? amore?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by smoke1098s View Post
          Per me non ? solo fascino ? anche sensazioni di guida... premetto che a aprile la volevo vendere ma poi trovato l acquirente e dopo averci fatto un giretto blando in valnerina mi ? preso un magone indescrivibile e mi sono tirato indietro. Non so la mia paura ? di non trovare piu le sensazioni che mi da in un altra moto . Ti spara via dalle curve come una fionda, nelle staccate in pista a misano basta un solo dito e le traiettorie sono pulite e non faticose in piega... sar? amore?
          Ubriachezza molesta?

          Comment


          • Font Size
            #35
            La guidava Falappa, tanto m'? bastato

            Comment


            • Font Size
              #36
              perch? amavo e amo il sound di quella moto....il tlin tlin tlin della frizione a secco...e perch? non scorder? mai il pap? di uno dei miei pi? cari amici in sella ad un 888 sp4 che passandomi accanto sul ciglio della strada, da un colpo di frizione e gas con virgolone nero al seguito

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post
                Cosa vi ha tolto ogni dubbio prima di acquistare un pompone?

                Cosa vi piace della vostra moto e del marchio?

                Per curiosit? eh..
                Per me ? stato amore a prima prova.. ho contattato un tipo qualche annetto fa che mi ha rovinato ...ho fatto pi? di settanta km per vederla di presenza ..il tipo me l'ha fatta provare (una stupenda 1098S) ma ho fatto un giro di circa 300/400 m lineari non di pi? ...da li sono passato a una R ...poi la R ? in trasformazione in quasi RS ...inoltre ho preso una 1198S per uso stradale ..tutto per un battito di cuore in 300 m...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Bravo.. ormai sei nel baratro insomma..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    perch? una Ducati??? semplice, perch? ? una moto..... ma ? quel genere di moto, che una volta che la guardi non riesci a togliergli gli occhi di dosso.....
                    Quando hai una Ducati, hai tutto, hai anche gli occhi delle persone su di te, che sei su di lei, hai l'invidia di "Giuseppe", hai la moto del futuro.
                    Prima lo ? stata la 916, poi il 999, ora la Panigale....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Perch?? Un p? di orgoglio nazionale e non parlo di motogp o sbk, ma di cosa si ha in garage e la soddisfazione che ti d? anche se non ? l'ultimo modello o ha 1,5 cv meno. :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io invece ero stufo di R1 che ogni due anni erano il modello vecchio e non considerava nessuno............... e quindi ho presto una ducati che dopo due anni ? diventata vecchia e non considera nessuno. per? ci sono un sacco di pezzi racing sul mercato visto che i benestanti si sono tutti panigalizzati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Perch? esistono altre moto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X