Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati panigale e freno motore !? Regolabile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati panigale e freno motore !? Regolabile

    Chi di voi panigale muniti mi dice come tiene il frenomotore sulal bestia !?

    Ammesso che si sentano tanto le tre regolazioni ????

    Nessuno ne ha mai parlato

    mi fate unpo di chiarezza su questa possibilita' che avete ????

  • Font Size
    #2
    Le regolazioni si sentono eccome. A parer mio su strada il livello ottimale ? 2, ma a volte sono salito anche a te. Poi dipende da come uno guida. In lo lascerei fisso a 3.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ce l'ho a 1.
      mai provati gli altri livelli.

      ma sabato al mugello lo faccio, mi hai messo curiosit?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A 3 massimo freno motore o minimo ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          io ce l'ho a 1.
          Mai provati gli altri livelli.

          Ma sabato al mugello lo faccio, mi hai messo curiosit?.
          attendo report!!!
          Ruicordo che due anni fa, un mio amico che gira in 42 a misano, mi disse che al curvone con troppo freno motore aveva sovrasterzo !!! Perche si portava troppo peso sull anteriore

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' Engine Brake Control, per cui ? al contrario. Alzando il livello, alzi il controllo, per cui diminuisci li freno motore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gray-fox View Post
              E' Engine Brake Control, per cui ? al contrario. Alzando il livello, alzi il controllo, per cui diminuisci li freno motore.
              esatto


              1= freno motore potente
              2= freno motore medio
              3= freno motore quasi assente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gray-fox View Post
                Le regolazioni si sentono eccome. A parer mio su strada il livello ottimale ? 2, ma a volte sono salito anche a te. Poi dipende da come uno guida. In lo lascerei fisso a 3.
                quoto Gray, io non ero mai andato oltre 2 ma poi ho provato 3 come ultima chances, me l'ha suggerito un tizio che gira in 1.33 a SMDL con la Panigale, beh ha funzionato, il freno motore non mi disturba pi? e d'ora in poi lo lascer? sempre cos?.

                Certo poi ? questione di feeling personale, sempre a SMDL ho trovato chi gira in 1.30 basso con 1199 ma usa il freno motore a 1 perch? a suo dire lo aiuta a frenare fin dentro le curve...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma non ? che per caso la luce che dici di aver visto nell'altra discussione ? una luce rossa e lo scarabeo per il quale staccherai l'assegno ha il freno motore regolabile?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me dipende anche da come ti piace guidare, io lo tenevo a 3 in pista e a 1 su strada che tanto a passeggiare usavo il freno motore al posto dei freni!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X