Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OT domanda polemica Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    OT domanda polemica Ducati

    Ducati... su forum ducati diciamo...

    Se mangiate male in un posto, ci tornate?
    Se vi sta antipatico uno, ci uscite?
    Se non vi piace un film, lo guardate?

    Perch? mi sa che qua dentro c'? un p? di gente che risponderebbe SI a tutte e tre... ed ? cosa quantomeno bizzarra.

    Anzi... le tre domande in questo contesto potrebbero avere anche 3 risposte di questo tipo:

    SI E MI LAMENTO CHI SI MANGIA MALE E VOGLIO CHE CAMBINO CUOCO, FORNITORI e CAMERIERI.
    SI E GLI DICO CHE DEVE CAMBIARE PERCHE' CON ME NON STA BENE E IO SONO PERFETTO E LUI SI DEVE ADEGUARE.
    SI E SCRIVO A STEVEN SPIELBERG E AI SUOI COLLEGHI PERCHE' RIFACCIANO QUEL FILM PERCHE' ANCHE SE PIACE AL 98% DEL PUBBLICO, IO SONO NEL 2% E QUINDI NON VA BENE.


    Ah,ah.. scusate se faccio incazzare qualcuno... ma se volete che mi scazzi e poi piangere perch? vi sego.. adesso la state tirando abbastanza..

  • Font Size
    #2
    Ma se vi sta sulle balle una....ve la trombate?

    B?, dipende...:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kadosh View Post
      Ma se vi sta sulle balle una....ve la trombate?

      B?, dipende...:gaen:
      Se vale la trombata si, ma sicuramente non me la porto a casa o in giro a fare i fidanzatini. :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ducati... su forum ducati diciamo...

        Se mangiate male in un posto, ci tornate?
        Se vi sta antipatico uno, ci uscite?
        Se non vi piace un film, lo guardate?

        Perch? mi sa che qua dentro c'? un p? di gente che risponderebbe SI a tutte e tre... ed ? cosa quantomeno bizzarra.

        Anzi... le tre domande in questo contesto potrebbero avere anche 3 risposte di questo tipo:

        SI E MI LAMENTO CHI SI MANGIA MALE E VOGLIO CHE CAMBINO CUOCO, FORNITORI e CAMERIERI.
        SI E GLI DICO CHE DEVE CAMBIARE PERCHE' CON ME NON STA BENE E IO SONO PERFETTO E LUI SI DEVE ADEGUARE.
        SI E SCRIVO A STEVEN SPIELBERG E AI SUOI COLLEGHI PERCHE' RIFACCIANO QUEL FILM PERCHE' ANCHE SE PIACE AL 98% DEL PUBBLICO, IO SONO NEL 2% E QUINDI NON VA BENE.


        Ah,ah.. scusate se faccio incazzare qualcuno... ma se volete che mi scazzi e poi piangere perch? vi sego.. adesso la state tirando abbastanza..

        Mito, per ridere, alle prime due domande si potrebbe rispondere 'SI , mia moglie vuole cos?' :1:

        Kmq. penso che un p? di gente abbia iniziato a sentire un certo fischio nelle orecchie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti il fattore moglie/donna non l'avevo considerato... facciamo che si sia in un mondo ideale dove siamo liberi di decidire da soli.

          Ma poi.. anche fosse.. DDG mica costringe nessuno a collegarsi o a postare eh! che io sappia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kadosh View Post
            Ma se vi sta sulle balle una....ve la trombate?

            B?, dipende...:gaen:
            Si dipende se me la da!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              Si dipende se me la da!!!!
              Paolo.. che poi magari dopo che te la d?.. ti sta sulle balle in una maniera diversa pi? piacevole... ops... bigotto alert!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Solo se ? strafiga era la risposta corretta.
                Si vede che siete alla canna del gas :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E che ancora restiamo su soggetti femminili taci va...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La domanda giusta ?:

                    se date via alla costruzione di una casa, mattone dopo mattone, coinvolgendo persone con in comune la vostra passione, crescendo nel tempo nel numero e nei rapporti personali, dando spessore alle mura ed una certa solidit? e familiarit? agli inquilini, se dopo 10 anni di convivenza pi? o meno serena nonch? regole pi? o meno condivise, qualcuno velatamente o meno inizia a cambiare i toni, a mettere a tacere discussioni innocue ma anche non far niente per redarguire infiltrati dell'ultima ora, che niente hanno a che spartire con la storia della comunit?, quantomeno non vi girano i coglioni e lo testimoniate semplicemente parlando di questa degenerazione e chiedendo a chi a depositato la prima pietra di prendere provvedimenti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Praticamente ? come dire che la ferrari ? la ferrari perch? i clienti comprano le macchine.. e non perch? qualcuno in ferrari ha deciso che le macchine andavano fatte cos?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Da che mondo e mondo, un'azienda ? grande perch? assume ed impiega commerciali fighe e che la danno :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kadosh View Post
                          Da che mondo e mondo, un'azienda ? grande perch? assume ed impiega commerciali fighe e che la danno :gaen:
                          Nonch? feste coi clienti al night!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Nonch? feste coi clienti al night!
                            Claro, open bar e opened legs :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              La domanda giusta ?:

                              se date via alla costruzione di una casa, mattone dopo mattone, coinvolgendo persone con in comune la vostra passione, crescendo nel tempo nel numero e nei rapporti personali, dando spessore alle mura ed una certa solidit? e familiarit? agli inquilini, se dopo 10 anni di convivenza pi? o meno serena nonch? regole pi? o meno condivise, qualcuno velatamente o meno inizia a cambiare i toni, a mettere a tacere discussioni innocue ma anche non far niente per redarguire infiltrati dell'ultima ora, che niente hanno a che spartire con la storia della comunit?, quantomeno non vi girano i coglioni e lo testimoniate semplicemente parlando di questa degenerazione e chiedendo a chi a depositato la prima pietra di prendere provvedimenti?


                              Ps.. conte per rispondere seriamente al tuo esempio... la cosa nella realt? ? un p? differente da come l'hai messa o forse ti sei confuso... premettendo che ok... un forum ? una scatola vuota (o una casa vuota) e gli argomenti degli utenti (di tutti, non di 5 in croce) l'arricchiscono....

                              Qua mi stai dicendo che uno ha fatto e pagato la casa, ? stata eretta secondo le sue indicazioni... poi siccome c'era spazio e faceva tante feste e questa casa ? diventata nota anche per questo... ora quello che ha portato le patatine 5 volte dice come deve andare avanti la cosa? E' abbastanza calzante. So che non sei stupido michelangelo... per? non dare per scontato che anche io lo sia pi? di quello che nella realt? sono. Daje...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X