Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2015 Ducati Hypermotard SP nuova colorazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2015 Ducati Hypermotard SP nuova colorazione

    Misano Adriatico (Rimini), 19 luglio 2014 ? Ducati ha voluto fare un regalo ai Ducatisti ed a tutti gli appassionati accorsi al WDW2014 presentando, in anteprima mondiale, la nuova colorazione dell?Hypermotard SP. La versione SP ? quella pi? estrema della famiglia, riprende tutte le caratteristiche tecniche dell?Hypermotard elevandole per soddisfare i piloti pi? esperti ed esigenti che prediligono una guida orientata alle massime prestazioni. Inoltre, nella nuova livrea bianco-rosso, l?Hypermotard SP diventa ancora pi? aggressiva grazie al forte richiamo alle corse.

    Essendo una sportiva di razza l?Hypermotard SP ? stata svelata da due testimonial d?eccezione: il tre volte campione del mondo SBK Troy Bayliss, vincitore con tre modelli differenti di Superbike Ducati i mondiali 2001, 2006 e 2008 e l?iridato 2011 delle derivate dalla serie Carlos Checa che oggi, all?International Village, nel paddock del World Misano Circuit ?Marco Simoncelli?, l?hanno svelata al numeroso pubblico accorso all?evento.

    L?Hypermotard SP, come tutte le moto della famiglia, ? equipaggiata dal motore di ultima generazione Ducati Testastretta 11? 821 cc da 110 CV e da un telaio a Traliccio. Il modello SP, in puro stile racing, ? dotato di Riding Mode dedicati (Race 110CV ? ?HIGH?, Sport 110CV - ?MEDIUM? e Wet 75CV - ?LOW?) ripresi dalla 1199 Panigale ed ? equipaggiata con sospensioni con maggiore escursione che gli conferiscono un assetto da vera supermotard che gli permette un esaltante angolo di piega che arriva a 47,5?. Il tutto in sicurezza, perch? l?Hypermotard SP ? equipaggiata di serie del Ducati Safety Pack (DSP) con ABS a 3 livelli e Ducati Traction Control a 8 livelli derivati dalla 1199 Panigale.

    L'Hypermotard SP monta all?anteriore una forcella pressurizzata Marzocchi a steli rovesciati da 50 mm. ? completamente regolabile, ha una corsa di 185 mm e garantisce elevate prestazioni oltre ad una grande maneggevolezza. La sospensione ? dotata da un monoammortizzatore ?hlins completamente regolabile, con serbatoio ?gas? integrato, che consente un?escursione della ruota posteriore pari a 175 mm.

    L?Hypermotard SP ? equipaggiata con pneumatici Pirelli Diablo Supercorsa SP da 120/70 x 17 all'anteriore e 180/55 x 17 al posteriore ed ? dotata di cerchi a tre razze Marchesini in alluminio forgiato con design ripreso anche in questo caso dalla 1199 Panigale S, che sottolineano ulteriormente il carattere altamente prestazionale del modello SP.

    Gli altri componenti esclusivi che completano la versione SP sono il manubrio in alluminio a sezione variabile, il parafango anteriore e le cartelle motore in carbonio, la pompa radiale anteriore con leva regolabile in 5 diverse posizioni.

    Queste straordinarie specifiche tecniche contribuiscono ad assicurare un peso a secco di appena 171 kg, mentre l?assetto racing dell?Hypermotard SP ? sottolineato dall?altezza sella pari a 890 mm, ma ? comunque, disponibile su richiesta come accessorio Ducati una sella ribassata di 20 mm.

    L?Hypermotard SP nella nuova colorazione sar? disponibile dai concessionari da settembre al prezzo di 14.990 euro chiavi in mano, lo stesso della precedente versione che sostituisce ed ? disponibile, allo stesso prezzo, anche nella versione depotenziata.










  • Font Size
    #2
    2015 ducati hypermotard sp presentazione wdw 2014

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella forte

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella,? vero.
        Ma i paramani (co' le frecce integrate poi) no dai...non se possono guard?.
        Sulla mia (ed erano senza frecce) l'ho smontati appena presa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Indubbiamente questa colorazione le dona molto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cosimo View Post
            Indubbiamente questa colorazione le dona molto
            anche se la precedente non era malaccia.. questa riprende le linee della superlleggera con un rosso pi? consistente
            Last edited by MSIAMD; 20-07-14, 17:03. Reason: mi ero dimenticato di scrivere le ultime parole..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah...niente di ch?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Rexxx... non han cambiato moto.. solo colarazione.. e questa tanto male non sta dai.. fa molto pikes peak..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hanno cambiato il motore, bronzine al posto dei cuscinetti ed interno forcella modificata, visto che iniziavano i problemi come sulla panigale base, marzocchi..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yoghi27 View Post
                    hanno cambiato il motore, bronzine al posto dei cuscinetti ed interno forcella modificata, visto che iniziavano i problemi come sulla panigale base, marzocchi..........
                    allora meglio questa.. tanto non riesco a guidarla se non ha semimanubri ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yoghi27 View Post
                      hanno cambiato il motore, bronzine al posto dei cuscinetti ed interno forcella modificata, visto che iniziavano i problemi come sulla panigale base, marzocchi..........
                      Ah ecco.. mejo ancora...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X