Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

916 al Mugello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Gasse80
    replied
    Almeno che per pesante non tu intenda RS..... Reggiti forte che i 1000 recenti camminano da paura anche se dalla bucine escono piano! 😉

    Leave a comment:


  • elio
    replied
    Originally posted by tigro1985 View Post
    Buonasera, popolo bicilindrico, questa sera, finalmente, ho dato inizio alla realizzazione di un sogno, ovvero: correre al Mugello. Ho fatto una prenotazione per mezza giornata il 14 agosto. Quello che mi lascia perplesso ? che io ho una 916 da pista, con una preparazione piuttosto pesante(testate, alberi a camme, bielle, pistoni, volano, etc...), ma leggo che al mugello girano quasi tutti missili terra-terra con 200cv...ho paura di sentirmi un 125 a confronto...o dite che "ci posso stare"?
    se la tua preparazione motore ? piuttosto pesante come dici la tua 916 va quanto un Suzuki 1000 recente messo da pista quindi tanti problemi non me li farei

    Leave a comment:


  • MSIAMD
    replied
    Originally posted by tigro1985 View Post
    Buonasera, popolo bicilindrico, questa sera, finalmente, ho dato inizio alla realizzazione di un sogno, ovvero: correre al Mugello. Ho fatto una prenotazione per mezza giornata il 14 agosto. Quello che mi lascia perplesso ? che io ho una 916 da pista, con una preparazione piuttosto pesante(testate, alberi a camme, bielle, pistoni, volano, etc...), ma leggo che al mugello girano quasi tutti missili terra-terra con 200cv...ho paura di sentirmi un 125 a confronto...o dite che "ci posso stare"?
    E' la prima volta che vai in pista?? o sei gi? navigato??

    Nel primo caso non guardare mai dietro ma sempre e solo avanti, segui la tua traiettoria (non zig zagare), non cercare di andare a presso a quelli pi? veloci ...nel secondo caso lo sai gi?

    Leave a comment:


  • Pinzo™
    replied
    Originally posted by garzo View Post
    Io non mi preoccuperei delle prestazioni velocistiche, quanto piuttosto dell'affidabilit? del motore

    Vai tranquillo e divertiti
    orcozzio io mi toccherei!

    Leave a comment:


  • garzo
    replied
    Io non mi preoccuperei delle prestazioni velocistiche, quanto piuttosto dell'affidabilit? del motore

    Vai tranquillo e divertiti

    Leave a comment:


  • Troychicco89
    replied
    macch? c'? di tutto di pi? a girare sopratutto in una giornata a pacchetto. c'ho girato io con il 250 e li si che prendi delle belle sventagliate in diritto ma insomma niente di che. il 916 ce l'ho anch'io e si ? vero va meno ma non ? che ci siano 50km/h di differenza e poi conta tanto come esci dalla bucine. divertiti!

    Leave a comment:


  • tigro1985
    started a topic 916 al Mugello

    916 al Mugello

    Buonasera, popolo bicilindrico, questa sera, finalmente, ho dato inizio alla realizzazione di un sogno, ovvero: correre al Mugello. Ho fatto una prenotazione per mezza giornata il 14 agosto. Quello che mi lascia perplesso ? che io ho una 916 da pista, con una preparazione piuttosto pesante(testate, alberi a camme, bielle, pistoni, volano, etc...), ma leggo che al mugello girano quasi tutti missili terra-terra con 200cv...ho paura di sentirmi un 125 a confronto...o dite che "ci posso stare"?
X
Working...
X