Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
916 al Mugello
Collapse
X
-
Il motore ? nuovo, chiuso a giugno, ha all'attivo 30 giri a San Martino del lago...e basta!
-
eh in effetti i componenti hanno vita relativa al chilometraggio. 500km pistoni, 1000km cilindri e 2000km sostituzione carter vanno segnati quando si fanno le uscite anche senza contachilometri segnandosi il numero di giri effettuati
Leave a comment:
-
Non ? questione di velocit? di punta, il" problema" ? che i motori ducati preparati vanno controllati dopo x km di utilizzo, quindi sarebbe importante sapere da quanti km gira questo motore
Leave a comment:
-
Mi ha preparato un ex meccanico Ducati, ex superbike...il nome non lo faccio, non ha attivit?, lo fa solo per passione.I km/h non li conosco, anche perch? della velocit? di punta non mi interesso, preferisco avere una buona tecnica ed uscire dalle curve il pi? veloce possibile, poi a correre sul rettilineo sono capaci tutti(basta girare il polso), mi diverto in staccata, in piega ed in accelerazione!
Leave a comment:
-
Originally posted by tigro1985 View PostBuonasera, popolo bicilindrico, questa sera, finalmente, ho dato inizio alla realizzazione di un sogno, ovvero: correre al Mugello. Ho fatto una prenotazione per mezza giornata il 14 agosto. Quello che mi lascia perplesso ? che io ho una 916 da pista, con una preparazione piuttosto pesante(testate, alberi a camme, bielle, pistoni, volano, etc...), ma leggo che al mugello girano quasi tutti missili terra-terra con 200cv...ho paura di sentirmi un 125 a confronto...o dite che "ci posso stare"?Last edited by bobber; 27-07-14, 07:48.
Leave a comment:
-
Originally posted by prix View PostTi dico che io al maggio ho visto uno girare con una buell... Poi l'ho visto decollare alla sa donato in una nuvola di polvere tutto da solo, in un paio di giri l' ho passato 3 volte e non sono per niente uno bravo... Se girava lui, tu non avrai alcun problema, se non qualche erezione nei primi giri
Goditela!
Leave a comment:
-
Ti dico che io al maggio ho visto uno girare con una buell... Poi l'ho visto decollare alla sa donato in una nuvola di polvere tutto da solo, in un paio di giri l' ho passato 3 volte e non sono per niente uno bravo... Se girava lui, tu non avrai alcun problema, se non qualche erezione nei primi giri
Goditela!
Leave a comment:
-
Effettivamente. Fai come ti ha detto di andare tranquillo e rilassato, gli altri si spostano casomai.
Facci sapere.
Leave a comment:
-
bah, se con i 600 alcuni vanno pi? che altri con i 1000 direi che non ti devi affatto preoccuparti.....
.... un p? s? per?... per le gufate che ti stanno tirando
in rettilineo magari, almeno fino a prima dello scollino, tieni una mano sui maroni :gaen:
Leave a comment:
-
Come dicono i ragazzi, preparati che specialmente prima del dosso ti trovi dei missili terra aria, e qualche scemo ti passa vicino apposta, non andare a zig zag, ecco cosa.
Leave a comment:
-
Si si, sono gi? navigato, ma su piste "piccoline" tipo San Martino del Lago e Franciacorta...la moto va benone, in curva si difende alla grande...l'unica ? sui rettilinei dove le japponesi passano con abbastanza facilit?...per il motore...beh...sicuramente soffrir? un pochino, ma sgrat sgrat, il meccanico dice che mi dar? da divertirmi...
Leave a comment:
-
Originally posted by garzo View PostIo non mi preoccuperei delle prestazioni velocistiche, quanto piuttosto dell'affidabilit? del motore
Vai tranquillo e divertiti
Cmq. vai tranquillo.. ovvio che in retta qualcuno ti passer? a velocit? warp... ma in curva ancora si difende bene.. e poi... tu stai sulla tua linea.. chi deve passare passa..
Leave a comment:
-
Non ti fare problemi e vai tranquillo. Quelli con pi? motore lascali andare, che non puoi fare altro.
Ciao
Mugello Ducati 998 - YouTube
Leave a comment:
-
Originally posted by elio View Postse la tua preparazione motore ? piuttosto pesante come dici la tua 916 va quanto un Suzuki 1000 recente messo da pista quindi tanti problemi non me li farei
Leave a comment:
X
Leave a comment: