annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

916 al Mugello

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tigro1985
    ha risposto
    Il motore ? nuovo, chiuso a giugno, ha all'attivo 30 giri a San Martino del lago...e basta!

    Lascia un commento:


  • Troychicco89
    ha risposto
    eh in effetti i componenti hanno vita relativa al chilometraggio. 500km pistoni, 1000km cilindri e 2000km sostituzione carter vanno segnati quando si fanno le uscite anche senza contachilometri segnandosi il numero di giri effettuati

    Lascia un commento:


  • bobber
    ha risposto
    Non ? questione di velocit? di punta, il" problema" ? che i motori ducati preparati vanno controllati dopo x km di utilizzo, quindi sarebbe importante sapere da quanti km gira questo motore

    Lascia un commento:


  • tigro1985
    ha risposto
    Mi ha preparato un ex meccanico Ducati, ex superbike...il nome non lo faccio, non ha attivit?, lo fa solo per passione.I km/h non li conosco, anche perch? della velocit? di punta non mi interesso, preferisco avere una buona tecnica ed uscire dalle curve il pi? veloce possibile, poi a correre sul rettilineo sono capaci tutti(basta girare il polso), mi diverto in staccata, in piega ed in accelerazione!

    Lascia un commento:


  • bobber
    ha risposto
    Originariamente inviato da tigro1985 Visualizza il messaggio
    Buonasera, popolo bicilindrico, questa sera, finalmente, ho dato inizio alla realizzazione di un sogno, ovvero: correre al Mugello. Ho fatto una prenotazione per mezza giornata il 14 agosto. Quello che mi lascia perplesso ? che io ho una 916 da pista, con una preparazione piuttosto pesante(testate, alberi a camme, bielle, pistoni, volano, etc...), ma leggo che al mugello girano quasi tutti missili terra-terra con 200cv...ho paura di sentirmi un 125 a confronto...o dite che "ci posso stare"?
    chi ti ha preparato il motore? Quanti km fa?
    Ultima modifica di bobber; 27-07-14, 10:48.

    Lascia un commento:


  • mito22
    ha risposto
    Originariamente inviato da prix Visualizza il messaggio
    Ti dico che io al maggio ho visto uno girare con una buell... Poi l'ho visto decollare alla sa donato in una nuvola di polvere tutto da solo, in un paio di giri l' ho passato 3 volte e non sono per niente uno bravo... Se girava lui, tu non avrai alcun problema, se non qualche erezione nei primi giri
    Goditela!
    QUesto per? non aiuta a tranquillizzarlo! ah,ah...

    Lascia un commento:


  • prix
    ha risposto
    Ti dico che io al maggio ho visto uno girare con una buell... Poi l'ho visto decollare alla sa donato in una nuvola di polvere tutto da solo, in un paio di giri l' ho passato 3 volte e non sono per niente uno bravo... Se girava lui, tu non avrai alcun problema, se non qualche erezione nei primi giri
    Goditela!

    Lascia un commento:


  • Principino
    ha risposto
    Vai e divertiti...

    Lascia un commento:


  • Sassone
    ha risposto
    Effettivamente. Fai come ti ha detto di andare tranquillo e rilassato, gli altri si spostano casomai.

    Facci sapere.

    Lascia un commento:


  • VIL 990
    ha risposto
    bah, se con i 600 alcuni vanno pi? che altri con i 1000 direi che non ti devi affatto preoccuparti.....

    .... un p? s? per?... per le gufate che ti stanno tirando
    in rettilineo magari, almeno fino a prima dello scollino, tieni una mano sui maroni :gaen:

    Lascia un commento:


  • Sassone
    ha risposto
    Come dicono i ragazzi, preparati che specialmente prima del dosso ti trovi dei missili terra aria, e qualche scemo ti passa vicino apposta, non andare a zig zag, ecco cosa.

    Lascia un commento:


  • tigro1985
    ha risposto
    Si si, sono gi? navigato, ma su piste "piccoline" tipo San Martino del Lago e Franciacorta...la moto va benone, in curva si difende alla grande...l'unica ? sui rettilinei dove le japponesi passano con abbastanza facilit?...per il motore...beh...sicuramente soffrir? un pochino, ma sgrat sgrat, il meccanico dice che mi dar? da divertirmi...

    Lascia un commento:


  • mito22
    ha risposto
    Originariamente inviato da garzo Visualizza il messaggio
    Io non mi preoccuperei delle prestazioni velocistiche, quanto piuttosto dell'affidabilit? del motore

    Vai tranquillo e divertiti
    Minkia... come dare tranquillit? alle persone..

    Cmq. vai tranquillo.. ovvio che in retta qualcuno ti passer? a velocit? warp... ma in curva ancora si difende bene.. e poi... tu stai sulla tua linea.. chi deve passare passa..

    Lascia un commento:


  • sergiomala
    ha risposto
    Non ti fare problemi e vai tranquillo. Quelli con pi? motore lascali andare, che non puoi fare altro.

    Ciao

    Mugello Ducati 998 - YouTube

    Lascia un commento:


  • Troychicco89
    ha risposto
    Originariamente inviato da elio Visualizza il messaggio
    se la tua preparazione motore ? piuttosto pesante come dici la tua 916 va quanto un Suzuki 1000 recente messo da pista quindi tanti problemi non me li farei
    io ho un 916 ex sbk e i 1000 recenti in diritto vanno via non c'e niente da fare. in ogni caso non c'e da preoccuparsi visto che come ti ho ? detto c'andavo con il 250 e non ho mai avuto nessun problema se non zigzaghi ovviamente.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X