Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

916 al Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    916 al Mugello

    Buonasera, popolo bicilindrico, questa sera, finalmente, ho dato inizio alla realizzazione di un sogno, ovvero: correre al Mugello. Ho fatto una prenotazione per mezza giornata il 14 agosto. Quello che mi lascia perplesso ? che io ho una 916 da pista, con una preparazione piuttosto pesante(testate, alberi a camme, bielle, pistoni, volano, etc...), ma leggo che al mugello girano quasi tutti missili terra-terra con 200cv...ho paura di sentirmi un 125 a confronto...o dite che "ci posso stare"?

  • Font Size
    #2
    macch? c'? di tutto di pi? a girare sopratutto in una giornata a pacchetto. c'ho girato io con il 250 e li si che prendi delle belle sventagliate in diritto ma insomma niente di che. il 916 ce l'ho anch'io e si ? vero va meno ma non ? che ci siano 50km/h di differenza e poi conta tanto come esci dalla bucine. divertiti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non mi preoccuperei delle prestazioni velocistiche, quanto piuttosto dell'affidabilit? del motore

      Vai tranquillo e divertiti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by garzo View Post
        Io non mi preoccuperei delle prestazioni velocistiche, quanto piuttosto dell'affidabilit? del motore

        Vai tranquillo e divertiti
        orcozzio io mi toccherei!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tigro1985 View Post
          Buonasera, popolo bicilindrico, questa sera, finalmente, ho dato inizio alla realizzazione di un sogno, ovvero: correre al Mugello. Ho fatto una prenotazione per mezza giornata il 14 agosto. Quello che mi lascia perplesso ? che io ho una 916 da pista, con una preparazione piuttosto pesante(testate, alberi a camme, bielle, pistoni, volano, etc...), ma leggo che al mugello girano quasi tutti missili terra-terra con 200cv...ho paura di sentirmi un 125 a confronto...o dite che "ci posso stare"?
          E' la prima volta che vai in pista?? o sei gi? navigato??

          Nel primo caso non guardare mai dietro ma sempre e solo avanti, segui la tua traiettoria (non zig zagare), non cercare di andare a presso a quelli pi? veloci ...nel secondo caso lo sai gi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tigro1985 View Post
            Buonasera, popolo bicilindrico, questa sera, finalmente, ho dato inizio alla realizzazione di un sogno, ovvero: correre al Mugello. Ho fatto una prenotazione per mezza giornata il 14 agosto. Quello che mi lascia perplesso ? che io ho una 916 da pista, con una preparazione piuttosto pesante(testate, alberi a camme, bielle, pistoni, volano, etc...), ma leggo che al mugello girano quasi tutti missili terra-terra con 200cv...ho paura di sentirmi un 125 a confronto...o dite che "ci posso stare"?
            se la tua preparazione motore ? piuttosto pesante come dici la tua 916 va quanto un Suzuki 1000 recente messo da pista quindi tanti problemi non me li farei

            Comment


            • Font Size
              #7
              Almeno che per pesante non tu intenda RS..... Reggiti forte che i 1000 recenti camminano da paura anche se dalla bucine escono piano! 😉

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by elio View Post
                se la tua preparazione motore ? piuttosto pesante come dici la tua 916 va quanto un Suzuki 1000 recente messo da pista quindi tanti problemi non me li farei
                io ho un 916 ex sbk e i 1000 recenti in diritto vanno via non c'e niente da fare. in ogni caso non c'e da preoccuparsi visto che come ti ho ? detto c'andavo con il 250 e non ho mai avuto nessun problema se non zigzaghi ovviamente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ti fare problemi e vai tranquillo. Quelli con pi? motore lascali andare, che non puoi fare altro.

                  Ciao

                  Mugello Ducati 998 - YouTube

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by garzo View Post
                    Io non mi preoccuperei delle prestazioni velocistiche, quanto piuttosto dell'affidabilit? del motore

                    Vai tranquillo e divertiti
                    Minkia... come dare tranquillit? alle persone..

                    Cmq. vai tranquillo.. ovvio che in retta qualcuno ti passer? a velocit? warp... ma in curva ancora si difende bene.. e poi... tu stai sulla tua linea.. chi deve passare passa..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si si, sono gi? navigato, ma su piste "piccoline" tipo San Martino del Lago e Franciacorta...la moto va benone, in curva si difende alla grande...l'unica ? sui rettilinei dove le japponesi passano con abbastanza facilit?...per il motore...beh...sicuramente soffrir? un pochino, ma sgrat sgrat, il meccanico dice che mi dar? da divertirmi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Come dicono i ragazzi, preparati che specialmente prima del dosso ti trovi dei missili terra aria, e qualche scemo ti passa vicino apposta, non andare a zig zag, ecco cosa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bah, se con i 600 alcuni vanno pi? che altri con i 1000 direi che non ti devi affatto preoccuparti.....

                          .... un p? s? per?... per le gufate che ti stanno tirando
                          in rettilineo magari, almeno fino a prima dello scollino, tieni una mano sui maroni :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Effettivamente. Fai come ti ha detto di andare tranquillo e rilassato, gli altri si spostano casomai.

                            Facci sapere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vai e divertiti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X