Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Multistrada : mod.2014 vs. mod. 2015 vs. BMW S1000XR

Collapse

X
- 

La mts da' una idea di qualita' molto cresciuta rispetto a prima ( io l'ho avuta). Cresciuta in qualita' dappertutto. Davvero molto bella. La bmw dal vivo e' molto bella ma nn da' la stessa idea
 Comment
- 

Concordo con la prima parte del tuo post. Oggi l'ho guardata in modo estremamente dettagliato, e devo dire che ? davvero molto bella e ben fatta. Parere personale: preferirei, nel caso di acquisto di una moto del genere, la versione base e non la "S", e con i 2.500,00 euri risparmiati prenderei due o tre pacchetti di personalizzazione. Sacrificherei volentieri il cruscotto a colori per avere in cambio un bel set di valigie. Il cruscotto LCD della base, comunque, non ? per niente male. La regolazione elettronica delle sospensioni io lo considero un limite, per cui non mi serve. La versione S in pi? della base ha delle notevoli pinze M50.Originally posted by maxlapenna View PostLa mts da' una idea di qualita' molto cresciuta rispetto a prima ( io l'ho avuta). Cresciuta in qualita' dappertutto. Davvero molto bella. La bmw dal vivo e' molto bella ma nn da' la stessa idea
 La BMW l'ho osservata in maniera molto attenta, e devo dire che per rimanere nella casa dell'elica, preferirei un GS 1200.
 Comment
- 

Ed io concordo con l'ultima parte del tuo post! 😁Originally posted by sergiomala View PostConcordo con la prima parte del tuo post. Oggi l'ho guardata in modo estremamente dettagliato, e devo dire che ? davvero molto bella e ben fatta. Parere personale: preferirei, nel caso di acquisto di una moto del genere, la versione base e non la "S", e con i 2.500,00 euri risparmiati prenderei due o tre pacchetti di personalizzazione. Sacrificherei volentieri il cruscotto a colori per avere in cambio un bel set di valigie. Il cruscotto LCD della base, comunque, non ? per niente male. La regolazione elettronica delle sospensioni io lo considero un limite, per cui non mi serve. La versione S in pi? della base ha delle notevoli pinze M50.
 La BMW l'ho osservata in maniera molto attenta, e devo dire che per rimanere nella casa dell'elica, preferirei un GS 1200.
 Comment
- 

Versione base, pinze M50, un set di valigie e credo sia davvero la moto totale... Purtroppo non ? periodo di pazzie... Questa versione mi piace molto, d? l'idea di qualit?, il becco verniciato mi piace, contribuisce al senso di qualit? percepita Questa versione mi piace molto, d? l'idea di qualit?, il becco verniciato mi piace, contribuisce al senso di qualit? percepita  
 Comment
X

Comment