Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1299 e la concorrenza agguerrita 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • paolo25
    replied
    Ma alla fine chi se la compra??:gaen:

    Leave a comment:


  • toscanaccio34
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Ti chiami qualcuno tu ?
    Quindi il cerchio si restringe qua....:gaen:

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    sbagliato: se ti riferisci a me non mi da fastidfio, anzi, non me ne frega proprio un cazxo di quello che tu puoi pensare della panigale,come a te non frega un cazxo di cosa penso io del tmax e dei suoi possessori
    Ti chiami qualcuno tu ?

    Leave a comment:


  • morenok5
    replied
    Pensavo che il kawa fosse il gioco.. trova l'intruso.. ma che casso di mostruosit? ?? nemmeno nei cartoni animati ho visto robe tanto spaziali.. il resto le trovo tutte belle, le italiane in primis..

    Leave a comment:


  • alex_1098
    replied
    Originally posted by doberman View Post
    La nuova r monta sempre la corona da 41 ,la 1299 monta la corona da 39 come le 1199.Su questo fronte nulla ? cambiato
    Azz.... hai ragione !!!!!! Ero convinto di aver letto 39, ho visto male !!!!!! Dunque sulla R nuova rimane la corona da 41 !! A questo punto aspetto con ansia i primi test della 1299, sono proprio curioso !!!!

    Leave a comment:


  • desmoteo21
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Sbagliato : qui si dice quel che si pensa, e guarda caso alex la pensa come me e molti altri

    Solo che a qualcuno da fastidio , ad altri no

    Ma ti adatterai e capirai... Forse
    sbagliato: se ti riferisci a me non mi da fastidfio, anzi, non me ne frega proprio un cazxo di quello che tu puoi pensare della panigale,come a te non frega un cazxo di cosa penso io del tmax e dei suoi possessori

    Leave a comment:


  • gray-fox
    replied
    Originally posted by Arrow spa View Post
    Ciao Fox, sinceramente le omologazioni "fittizie" non ci interessano pi? di tanto. Non vogliamo fare le "verginelle" in un bordello (perdonate tutti i termini non proprio consoni...) ma se faremo un kit omologato sar?, appunto, omologato. Anche perch? non so come, se facessimo qualche cosa di strano saremmo i primi ad essere beccati...

    Saluti, Raffaele
    Be, la notizia ? ottima.
    Comunque non intendevo chiedere uno scarico con omologazione falsa. Per? in quanti in passato hanno prima messo dei terminali omologati, di modo da avere l'omologazione da esibire, e dopodich? hanno cambiato i collettori avendo cos? un completo...

    Leave a comment:


  • Arrow spa
    replied
    Originally posted by gray-fox View Post
    Perch? non fate due terminali omologati per la Panigale (nuova o vecchia) cos? vi prendete quella bella fetta di utenti che non cambiano lo scarico solamente perch? non esiste una omologazione (anche fittizka) da esibire alle FDO!
    Ciao Fox, sinceramente le omologazioni "fittizie" non ci interessano pi? di tanto. Non vogliamo fare le "verginelle" in un bordello (perdonate tutti i termini non proprio consoni...) ma se faremo un kit omologato sar?, appunto, omologato. Anche perch? non so come, se facessimo qualche cosa di strano saremmo i primi ad essere beccati...

    Saluti, Raffaele

    Leave a comment:


  • doberman
    replied
    Originally posted by alex_1098 View Post
    I modelli precedenti e specialmente le prime versioni ai bassi regimi dai 4000 ai circa 6000 avevano un bel buco !!!!! Tant'? che Ducati ha dovuto fare un'aggiornamento sulla centralina per tutti i modelli, la R "vecchia" per ovviare a questo problema l'hanno infarcita di materiali leggeri (bielle in titanio, albero alleggerito, volano alleggerito ) e addirittura la corona da 41 denti contro i 39 !!! Espediente blando per ovviare alla poca prontezza ai bassi !!! Ora la nuova R rimonta la corona da 39, il ch? fa presagire finalmente ad una soluzione, anche se in questo caso quest'ultima rimane 1199 di cilindrata e con 135 Nm di coppia, per rispettare il regolamento !!! Penso che per un utilizzo stradale da cazzeggio magari la nuova S sia pi? divertente rispetto alla nuova R , ovviamente sono tutte supposizioni che st? facendo e magari dico cazzate !!!
    La nuova r monta sempre la corona da 41 ,la 1299 monta la corona da 39 come le 1199.Su questo fronte nulla ? cambiato

    Leave a comment:


  • alex_1098
    replied
    Originally posted by gigino View Post
    A volte tornano......credevo le avessi decimate...ste benedette scimmie!!
    Magari caro Luigi, qu? ? un continuo, ne ammazzi una :rexxx:e ne nascono 10 :dieci: !!!!!!!!!!!!!

    Leave a comment:


  • mailandrea
    replied
    Originally posted by alex_1098 View Post
    Se ? per questo anche la "vecchia" Multistrada ha pi? coppia della 1198, chiaramente ai bassi !!!!!!
    esatto...e si sente.
    Io parlo della nuova!!!!!!!!!!
    Ha una coppia bestiale. A 8500rpm ha ancora la stessa coppia del 1198
    Il testastretta ha avuto una "rivalutazione" non da poco!!!!

    La 1199, a banco, mi ha segnato, a 6000rpm 8,5kg di coppia contro i 9.5 di un 1098

    X non portarla alla lunga, la 1199, fino a 8000rpm, va, come erogazione, peggio al pi? uguale ad un "vecchio" 1098
    Poi si notano le differenze.

    La 1299, penso sia migliorativa, in basso, pi? che altro grazie ai 100cc in pi?.
    Staremo a vedere cosa uscir? fuori quando la proveranno a banco.

    E forse anche grazie al nuovo termignoni.

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    Ecco il tuo errore, qui su ddg bisogna sempre dire che le asi son meglio della 1199.
    Ma ti adatterai e capirai....
    Tornando alle moto, io su strada nn capisco ne 1299 ne r1 ne bmw ma se proprio devi farti una ss visto che hai pure una multi beh, che ti frega di come andava la vecchia, prendi il nuovo e goditelo.....
    Sbagliato : qui si dice quel che si pensa, e guarda caso alex la pensa come me e molti altri

    Solo che a qualcuno da fastidio , ad altri no

    Ma ti adatterai e capirai... Forse
    Last edited by arabykola; 06-11-14, 21:48.

    Leave a comment:


  • gigino
    replied
    A volte tornano......credevo le avessi decimate...ste benedette scimmie!!

    Leave a comment:


  • alex_1098
    replied
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    Ecco il tuo errore, qui su ddg bisogna sempre dire che le asi son meglio della 1199.
    Ma ti adatterai e capirai....
    Tornando alle moto, io su strada nn capisco ne 1299 ne r1 ne bmw ma se proprio devi farti una ss visto che hai pure una multi beh, che ti frega di come andava la vecchia, prendi il nuovo e goditelo.....
    Ah ah ah ah ma in cuor mio io sono un'asi anche io , e quindi sotto sotto lo penso !!!!!!!
    Penso comunque che far? cos?, prender? st? Panigale, ormai la scimmia si ? stabilita sulla mia spalla e non intende scendere !!!!!

    Leave a comment:


  • gigino
    replied
    Ok a presto..
    Domani vado in fiera a vederla dal vivo, poi ti mando qlk foto buona.
    Mandami la tua email appena puoi.

    Leave a comment:

X
Working...
X