Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1299 e la concorrenza agguerrita 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • MiKiFF
    replied
    Originally posted by doberman View Post
    La 899 rispetto alla 1199 ha l'angolo di sterzo pi? chiuso e ora la 1299 ? uguale. il che mi fa pensare che tutto quel abbassare dietro non era molto redditizio....cos? tanto per ritornare al passato.
    In realt? son modifiche solo molto limitatamente sovrapponibili negli effetti, nel senso che lo sterzo chiuso serve a fare una guida pi? appuntita, stacca-puntailcordolo-gira-apri, quello aperto a fare maggiore percorrenza, l'abbassare dietro serve a dare sopratutto trazione.

    Leave a comment:


  • doberman
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    Penso che anche tu dietro l'hai abbassata(e di parecchio) per farla girare e di motore sicuramente avrai un completo e magari una mappa barni!
    A leggere in giro la 899(che adesso ha le stesse geometrie della 1299) sembra molto pi? facile da guidare.
    Ripeto non erano motivi per non comprarla, dico solo che la nuova ha pi? motivi per essere comprata!:gaen:
    La 899 rispetto alla 1199 ha l'angolo di sterzo pi? chiuso e ora la 1299 ? uguale. il che mi fa pensare che tutto quel abbassare dietro non era molto redditizio....cos? tanto per ritornare al passato.

    Leave a comment:


  • cattivik
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Noi si parla di moto "originali" :gaen:

    infatti il mio giudizio da originale l'ho dato....

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Noi si parla di moto "originali" :gaen:

    Last edited by arabykola; 13-11-14, 12:55.

    Leave a comment:


  • cattivik
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    Penso che anche tu dietro l'hai abbassata(e di parecchio) per farla girare e di motore sicuramente avrai un completo e magari una mappa barni!
    A leggere in giro la 899(che adesso ha le stesse geometrie della 1299) sembra molto pi? facile da guidare.
    Ripeto non erano motivi per non comprarla, dico solo che la nuova ha pi? motivi per essere comprata!:gaen:
    la mia ? molto + vicina ad una SSTK che alla moto come la compri... quindi

    dopo tutti i money spesi ? quel che ci deve aspettare... manca solo qualcosina di elettronica (della stock)

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by cattivik View Post
    come elettronica concordo pienamente
    sul resto son gusti personali

    Penso che anche tu dietro l'hai abbassata(e di parecchio) per farla girare e di motore sicuramente avrai un completo e magari una mappa barni!
    A leggere in giro la 899(che adesso ha le stesse geometrie della 1299) sembra molto pi? facile da guidare.
    Ripeto non erano motivi per non comprarla, dico solo che la nuova ha pi? motivi per essere comprata!:gaen:

    Leave a comment:


  • cattivik
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    Sai che ho smesso, ma prima di smettere era pieno di pilotoni!!:gaen:




    Io parlo per cosa ho provato, la mia secondo me aveva quel difetto assieme a un assetto sballato, in ogni caso continuo a dire che i difetti che aveva la 1199 sono intervenuti proprio su quelli con la nuova.
    P.s. non sto dicendo che non vada bene ma secondo me come esce dal concessionario non e' all'altezza de bmw.
    come elettronica concordo pienamente
    sul resto son gusti personali

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    X me ? un po che non ci passate , di domenica
    Sai che ho smesso, ma prima di smettere era pieno di pilotoni!!:gaen:

    Originally posted by cattivik View Post
    il buco c'?... ovvero da moto originale acquistata nel 2012 appena uscita
    sicuramente c'?

    ma da li che sia un dramma che sia non risolvibile e che sia il motivo per non comprarla... beh mi fa ridere

    un VERO motivo per non comprare la 1199 a suo tempo col senno del poi ?

    l'elettronica che purtroppo avranno solo i fortunati possessore della 1299 o della superleggera

    per il resto sono chiacchere da bar e in pista trovo pochi amatori che dopo esserci salito sopra non ci vogliono salire +
    e sulla mia anche qualche pilotino .. gi? le mani...

    Io parlo per cosa ho provato, la mia secondo me aveva quel difetto assieme a un assetto sballato, in ogni caso continuo a dire che i difetti che aveva la 1199 sono intervenuti proprio su quelli con la nuova.
    P.s. non sto dicendo che non vada bene ma secondo me come esce dal concessionario non e' all'altezza de bmw.

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by speedbed View Post
    Io ho provato per 40 km una S ABS con termignoni con mappa fatta da barni..era il termi stock ma con il collettore che passa interno al forcellone..io di buchi non ne ho sentiti..per me ha ragione cattivik..poi io non sono rossi ma mi sembra che si vuole cercare sempre il difetto su tutto e tutti per forza..parere mio personale..la panigale rimane il top,il resto sono pippe mentali secondo me
    Pure io, stessa moto(1199s), stesso scarico, stessa mappa, un giorno intero a imola

    Come la mettiamo ora : alcune si altre no ?
    Last edited by arabykola; 13-11-14, 12:18.

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Il buco c'era e cambiando scarico si risolve pi? o meno bene...

    http://az79640.vo.msecnd.net/akrapov...18d45ab84b.pdf

    ... se non si intende cambiare per me IN STRADA rimane un fastidio tangibile, in pista non esiste, ma resta la predilizione dell'uso ad alti giri.

    Last edited by MiKiFF; 13-11-14, 12:13.

    Leave a comment:


  • cattivik
    replied
    Originally posted by speedbed View Post
    Io ho provato per 40 km una S ABS con termignoni con mappa fatta da barni..era il termi stock ma con il collettore che passa interno al forcellone..io di buchi non ne ho sentiti..per me ha ragione cattivik..poi io non sono rossi ma mi sembra che si vuole cercare sempre il difetto su tutto e tutti per forza..parere mio personale..la panigale rimane il top,il resto sono pippe mentali secondo me
    il buco c'?... ovvero da moto originale acquistata nel 2012 appena uscita
    sicuramente c'?

    ma da li che sia un dramma che sia non risolvibile e che sia il motivo per non comprarla... beh mi fa ridere

    un VERO motivo per non comprare la 1199 a suo tempo col senno del poi ?

    l'elettronica che purtroppo avranno solo i fortunati possessore della 1299 o della superleggera

    per il resto sono chiacchere da bar e in pista trovo pochi amatori che dopo esserci salito sopra non ci vogliono salire +
    e sulla mia anche qualche pilotino .. gi? le mani...

    Leave a comment:


  • speedbed
    replied
    Io ho provato per 40 km una S ABS con termignoni con mappa fatta da barni..era il termi stock ma con il collettore che passa interno al forcellone..io di buchi non ne ho sentiti..per me ha ragione cattivik..poi io non sono rossi ma mi sembra che si vuole cercare sempre il difetto su tutto e tutti per forza..parere mio personale..la panigale rimane il top,il resto sono pippe mentali secondo me

    Leave a comment:


  • Principino
    replied
    Originally posted by cattivik View Post
    ancora con la storia del buco...ahahahahah

    aiuto siamo tornati al 2012...
    ....Cattivik questi hanno il cervello BUCATO, altro che buco ai 6000

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by LucaG View Post
    Serve per stabilizzare la moto ???!! Dico il freno posteriore
    Stabilizza e frena

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by Pizio View Post
    Io esagero...
    Dico STESSA POTENZA!
    MEDIAMENTE lo dico anche io... Diciamo che un esemplare nella norma di S1000rr sar? PARI ad un esemplare "in forma" di Panigraal

    Leave a comment:

X
Working...
X