Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1299 e la concorrenza agguerrita 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • arabykola
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    2.10 ci giravano 10anni fa con le moto senza elettronica e con 150cv oramai sono tutti sotto i 2minuti perch? hanno moto da superbike!:gaen:
    Originally posted by Rix View Post
    ellapeppa... io che sono fermo rivettato, quando praticavo, nel 2009/10, ci stavo molto comodo sotto il 2.10.... con l'R1 del 1999

    se col 1300 non fai almeno 2.05... la moto va ad 1 cilindro
    X me ? un po che non ci passate , di domenica

    Leave a comment:


  • Pizio
    replied
    Io esagero...
    Dico STESSA POTENZA!

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    Veramente tu dicevi pi? di 5, io ho ipotizzato meno!!:gaen:
    No, la BMW dichiara + 6CV SU SE STESSA.

    Per me arriver? a 190CV alla ruota VERI sul banco di motociclismo.

    La panighella spero arrivi a 185 su medesimo banco.

    Leave a comment:


  • cattivik
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    Confidavo in qualcosa di pi? per ducati!!
    In ogni caso penso che siano tutte pi? vicine.
    Vedremo alla prime comparative, secondo me il problema pi? grosso della 1199 non erano i cv in assoluto ma l'erogazione(il buco dai 6/7mila)la ciclistica e l'eletronica inferiore a bmw e aprilia.Dalla cartella stampa pare che siano intervenuti su tutti sti aspetti, speriamo che abbiano risolto appieno!
    ancora con la storia del buco...ahahahahah

    aiuto siamo tornati al 2012...

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Il fatto ? che se BMW dichiara +6 CV per la 2015, sono sicuro +6, anzi, anche +7...


    Veramente tu dicevi pi? di 5, io ho ipotizzato meno!!:gaen:

    Leave a comment:


  • Rix
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    2.10 ?

    Non sarai stato basso ?
    ellapeppa... io che sono fermo rivettato, quando praticavo, nel 2009/10, ci stavo molto comodo sotto il 2.10.... con l'R1 del 1999

    se col 1300 non fai almeno 2.05... la moto va ad 1 cilindro

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Comunque ragazzi non vi state per niente sbilanciando, secondo voi mediamente quanti CV in meno avr? la panighella 1300 rispetto al nuovo BMW?

    Io ho detto solo MENO CINQUE.

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    2.10 ?

    Non sarai stato basso ?


    2.10 ci giravano 10anni fa con le moto senza elettronica e con 150cv oramai sono tutti sotto i 2minuti perch? hanno moto da superbike!:gaen:

    Leave a comment:


  • LucaG
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Fa guadagnare cazzesimi dopo 8/10 giri ... Quando uno ? stanco e inizia a fare cappelle... Sempre Se riuscite farli tutti tirati al limite, se siete cotti dopo 3 giri in effetti pu? anche essere utile, ma non ? solo scalare il problema

    In scalata l evoluzione pi? rilevante e sensibile in pista ? data dalla frizione antisaltellamento unita alla gestione elettronica delle farfalle(es ducati appunto) : se ben tarata tirare o meno la frizione ? poco pi? di un dettaglio

    Anzi probabilmente fa guadagnare molto di pi? la ripartizione di frenata elettronica ant+post della r1 che nessuno si fila xk? nessuno evidentemente sa a cosa serve il freno posteriore

    Ma il blipper proprio non se ne pu? fare a meno
    Serve per stabilizzare la moto ???!! Dico il freno posteriore

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    Cambia occhiali!!:gaen:
    ? colpa delle mancanze di cui sopra, che comportano un super lavoro per Federica, con le conseguenze tristemente note

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    2.10 ?

    Non sarai stato basso ?

    Leave a comment:


  • toscanaccio34
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    X me le sorprese saranno 2 :gaen:

    1 in primavera quando le moto le proveranno al banco( tutte)

    2 in autunno quando conteremo i motori sfondati ( idem)

    Solo le menti semplici si sorprendono...

    Lo sai che per molti amaDori della domeniGa, poter scendere sotto i 2e10 al Mugello non ha prezzo...:gaen:

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by andreac View Post
    Hanno aggiornato completamente il motore e il responsabile Aprilia l'ho visto bello carico, per me pi? d'uno rimarr? sorpreso quando si metteranno le moto 2015 al banco.
    X me le sorprese saranno 2 :gaen:

    1 in primavera quando le moto le proveranno al banco( tutte)

    2 in autunno quando conteremo i motori sfondati ( idem)

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post
    Io per? tutti 'sti problemi non ? che li abbia notati nella Pany...

    Cambia occhiali!!:gaen:
    Come detto sono mie impressioni che poi sentendo in giro non sono solo mie.

    Leave a comment:


  • andreac
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    S?, 201 forse al banco ma io ho scritto alla ruota, per me se la nuova BMW ne avr? 190 la nuova RSV4 ne avr? 180 al massimo, ha pur sempre alesaggio 78 contro 81 della krukka, ricapitolando i "secondo me":
    Aprilia RSV4
    Potenza (cv): 180

    BMW S1000RR
    Potenza (cv): 190

    Hanno aggiornato completamente il motore e il responsabile Aprilia l'ho visto bello carico, per me pi? d'uno rimarr? sorpreso quando si metteranno le moto 2015 al banco.

    Leave a comment:

X
Working...
X