Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1299 e la concorrenza agguerrita 2015
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostSarai un insensibbile :gaen:
Leave a comment:
-
Originally posted by paolo25 View PostTalmente perfetta che la nuova hanno modificato proprio quei particolari!!
Come sai l'ho avuta e l'ho usata anche in pista e anche se non sono un pilota un po di moto le ho avute e un minimo di paragone ritengo di poterlo fare.
Stranamente nelle piste tutti si lamentavano delle stesse cose!
Ripeto secondo me i cv in meno era l'ultimo dei problemi della panigale.
P.s. sulla carta( e se hanno realmente sistemato le cose) la 1299sara' una bomba!
Ero ironicoLast edited by arabykola; 12-11-14, 14:27.
Leave a comment:
-
Originally posted by paolo25 View PostConfidavo in qualcosa di pi? per ducati!!
In ogni caso penso che siano tutte pi? vicine.
Vedremo alla prime comparative, secondo me il problema pi? grosso della 1199 non erano i cv in assoluto ma l'erogazione(il buco dai 6/7mila)la ciclistica e l'eletronica inferiore a bmw e aprilia.Dalla cartella stampa pare che siano intervenuti su tutti sti aspetti, speriamo che abbiano risolto appieno!
Leave a comment:
-
Originally posted by arabykola View PostSei matto a dire queste cose ? La 1199 era perfetta e la 1299 sar? una bomba :gaen:
Talmente perfetta che la nuova hanno modificato proprio quei particolari!!
Come sai l'ho avuta e l'ho usata anche in pista e anche se non sono un pilota un po di moto le ho avute e un minimo di paragone ritengo di poterlo fare.
Stranamente nelle piste tutti si lamentavano delle stesse cose!
Ripeto secondo me i cv in meno era l'ultimo dei problemi della panigale.
P.s. sulla carta( e se hanno realmente sistemato le cose) la 1299sara' una bomba!
Leave a comment:
-
Originally posted by paolo25 View PostConfidavo in qualcosa di pi? per ducati!!
In ogni caso penso che siano tutte pi? vicine.
Vedremo alla prime comparative, secondo me il problema pi? grosso della 1199 non erano i cv in assoluto ma l'erogazione(il buco dai 6/7mila)la ciclistica e l'eletronica inferiore a bmw e aprilia.Dalla cartella stampa pare che siano intervenuti su tutti sti aspetti, speriamo che abbiano risolto appieno!
Leave a comment:
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl fatto ? che se BMW dichiara +6 CV per la 2015, sono sicuro +6, anzi, anche +7...
Confidavo in qualcosa di pi? per ducati!!
In ogni caso penso che siano tutte pi? vicine.
Vedremo alla prime comparative, secondo me il problema pi? grosso della 1199 non erano i cv in assoluto ma l'erogazione(il buco dai 6/7mila)la ciclistica e l'eletronica inferiore a bmw e aprilia.Dalla cartella stampa pare che siano intervenuti su tutti sti aspetti, speriamo che abbiano risolto appieno!
Leave a comment:
-
Originally posted by paolo25 View Postse non ricordo male nella comparativa di motociclismo bmw e panigale avevano 10cv di differenza mantre il kawa si parlava di un paio mentre le altre erano tutte dietro.
Considerando il passaggio da 1098 a 1198 il motore ha preso 10cv buoni su tutta la curva di erogazione mi fa pensare che la nuova abbia fatto lo stesso, quindi secondo me adesso la differenza sara' di al max 2/4 cv pero' con una coppia da bicilindrico della panigale!
Aprilia secondo me sara' la vera sorpresa con aprc non ha dichiarato nulla ma il motore aveva quasi 10cv in pi? rispetto alla prima serie senza nessun intervento di nota.
Leave a comment:
-
Originally posted by duecilindri View PostConcordo sul fatto che sia OT e quindi lasciamo stare
Comunque quante volte si fa qualcosa in un certo tempo si chiama frequenza e se ? troppo bassa ? astinenza che non piace a nessuno.
Comunque, e qui la chiudo, la faccenda non della vmp, ma delle curve d'erogazione in base ai rapporti ? stata chiamata in QUESTO 3D, quindi non ? OT proprio per niente.
Poi, da cosa nasce cosa...
Leave a comment:
-
se non ricordo male nella comparativa di motociclismo bmw e panigale avevano 10cv di differenza mantre il kawa si parlava di un paio mentre le altre erano tutte dietro.
Considerando il passaggio da 1098 a 1198 il motore ha preso 10cv buoni su tutta la curva di erogazione mi fa pensare che la nuova abbia fatto lo stesso, quindi secondo me adesso la differenza sara' di al max 2/4 cv pero' con una coppia da bicilindrico della panigale!
Aprilia secondo me sara' la vera sorpresa con aprc non ha dichiarato nulla ma il motore aveva quasi 10cv in pi? rispetto alla prima serie senza nessun intervento di nota.
Leave a comment:
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh OT fino ad un certo punto...la diatriba era scaturita da delle curve di coppia confrontabili solo a parit? di rapporti...
Leave a comment:
-
Originally posted by MiKiFF View PostAncora a disuisire su sta minchiata tremenda?
La velocit? indica quante volte si fa qualcosa in un certo tempo.
La velocit? angolare indica la velocit? di rotazione, ovverosia quanti giri, gradi, radianti si fanno in un certo tempo.
La velocit? lineare ? un altra cosa.
Entrambe le grandezze servono per fare i calcoli.
CHIUSO
Comunque quante volte si fa qualcosa in un certo tempo si chiama frequenza e se ? troppo bassa ? astinenza che non piace a nessuno.
Leave a comment:
X
Leave a comment: