Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1299 e la concorrenza agguerrita 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Torakiky
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Sarai un insensibbile :gaen:
    Pi? che altro, capra

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Appunto :gaen:

    Leave a comment:


  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Sarai un insensibbile :gaen:
    C'? chi si lamenta e chi guida sopra i problemi :gaen:

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post
    Io per? tutti 'sti problemi non ? che li abbia notati nella Pany...
    Sarai un insensibbile :gaen:

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    Talmente perfetta che la nuova hanno modificato proprio quei particolari!!
    Come sai l'ho avuta e l'ho usata anche in pista e anche se non sono un pilota un po di moto le ho avute e un minimo di paragone ritengo di poterlo fare.
    Stranamente nelle piste tutti si lamentavano delle stesse cose!
    Ripeto secondo me i cv in meno era l'ultimo dei problemi della panigale.
    P.s. sulla carta( e se hanno realmente sistemato le cose) la 1299sara' una bomba!
    Si lo so , e son daccordo

    Ero ironico
    Last edited by arabykola; 12-11-14, 14:27.

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    Confidavo in qualcosa di pi? per ducati!!
    In ogni caso penso che siano tutte pi? vicine.
    Vedremo alla prime comparative, secondo me il problema pi? grosso della 1199 non erano i cv in assoluto ma l'erogazione(il buco dai 6/7mila)la ciclistica e l'eletronica inferiore a bmw e aprilia.Dalla cartella stampa pare che siano intervenuti su tutti sti aspetti, speriamo che abbiano risolto appieno!
    Io per? tutti 'sti problemi non ? che li abbia notati nella Pany...

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Sei matto a dire queste cose ? La 1199 era perfetta e la 1299 sar? una bomba :gaen:

    Talmente perfetta che la nuova hanno modificato proprio quei particolari!!
    Come sai l'ho avuta e l'ho usata anche in pista e anche se non sono un pilota un po di moto le ho avute e un minimo di paragone ritengo di poterlo fare.
    Stranamente nelle piste tutti si lamentavano delle stesse cose!
    Ripeto secondo me i cv in meno era l'ultimo dei problemi della panigale.
    P.s. sulla carta( e se hanno realmente sistemato le cose) la 1299sara' una bomba!

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Sei matto a dire queste cose ? La 1199 era perfetta e la 1299 sar? una bomba :gaen:
    Nel senso che scoppia?

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    Confidavo in qualcosa di pi? per ducati!!
    In ogni caso penso che siano tutte pi? vicine.
    Vedremo alla prime comparative, secondo me il problema pi? grosso della 1199 non erano i cv in assoluto ma l'erogazione(il buco dai 6/7mila)la ciclistica e l'eletronica inferiore a bmw e aprilia.Dalla cartella stampa pare che siano intervenuti su tutti sti aspetti, speriamo che abbiano risolto appieno!
    Sei matto a dire queste cose ? La 1199 era perfetta e la 1299 sar? una bomba :gaen:

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Il fatto ? che se BMW dichiara +6 CV per la 2015, sono sicuro +6, anzi, anche +7...


    Confidavo in qualcosa di pi? per ducati!!
    In ogni caso penso che siano tutte pi? vicine.
    Vedremo alla prime comparative, secondo me il problema pi? grosso della 1199 non erano i cv in assoluto ma l'erogazione(il buco dai 6/7mila)la ciclistica e l'eletronica inferiore a bmw e aprilia.Dalla cartella stampa pare che siano intervenuti su tutti sti aspetti, speriamo che abbiano risolto appieno!

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Originally posted by paolo25 View Post
    se non ricordo male nella comparativa di motociclismo bmw e panigale avevano 10cv di differenza mantre il kawa si parlava di un paio mentre le altre erano tutte dietro.
    Considerando il passaggio da 1098 a 1198 il motore ha preso 10cv buoni su tutta la curva di erogazione mi fa pensare che la nuova abbia fatto lo stesso, quindi secondo me adesso la differenza sara' di al max 2/4 cv pero' con una coppia da bicilindrico della panigale!
    Aprilia secondo me sara' la vera sorpresa con aprc non ha dichiarato nulla ma il motore aveva quasi 10cv in pi? rispetto alla prima serie senza nessun intervento di nota.
    Il fatto ? che se BMW dichiara +6 CV per la 2015, sono sicuro +6, anzi, anche +7...

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by duecilindri View Post
    Concordo sul fatto che sia OT e quindi lasciamo stare
    Comunque quante volte si fa qualcosa in un certo tempo si chiama frequenza e se ? troppo bassa ? astinenza che non piace a nessuno.
    Vabb?, prendersela con un emigrante per queste cose per? ? un colpo bass...
    Comunque, e qui la chiudo, la faccenda non della vmp, ma delle curve d'erogazione in base ai rapporti ? stata chiamata in QUESTO 3D, quindi non ? OT proprio per niente.
    Poi, da cosa nasce cosa...

    Leave a comment:


  • paolo25
    replied
    se non ricordo male nella comparativa di motociclismo bmw e panigale avevano 10cv di differenza mantre il kawa si parlava di un paio mentre le altre erano tutte dietro.
    Considerando il passaggio da 1098 a 1198 il motore ha preso 10cv buoni su tutta la curva di erogazione mi fa pensare che la nuova abbia fatto lo stesso, quindi secondo me adesso la differenza sara' di al max 2/4 cv pero' con una coppia da bicilindrico della panigale!
    Aprilia secondo me sara' la vera sorpresa con aprc non ha dichiarato nulla ma il motore aveva quasi 10cv in pi? rispetto alla prima serie senza nessun intervento di nota.

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Beh OT fino ad un certo punto...la diatriba era scaturita da delle curve di coppia confrontabili solo a parit? di rapporti...
    Infatti si parlava di curve di coppia e su quelle nulla da dire, anzi, il confronto a parit? di velocit? ? benvenuto, in quanto focale per la discussione e importante per comparare configurazioni motore molto diverse, ma la questione velocit? angolare e vmp ? stata tirata in ballo solo perch? secolo fa nello stesso post era rimasta in sospeso, non c'entra un beneamato kaxxo con la comparativa moto 2015, non dare supporto a questa diatriba del tutto inutile anche te.

    Leave a comment:


  • duecilindri
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ancora a disuisire su sta minchiata tremenda?

    La velocit? indica quante volte si fa qualcosa in un certo tempo.

    La velocit? angolare indica la velocit? di rotazione, ovverosia quanti giri, gradi, radianti si fanno in un certo tempo.

    La velocit? lineare ? un altra cosa.

    Entrambe le grandezze servono per fare i calcoli.

    CHIUSO
    Concordo sul fatto che sia OT e quindi lasciamo stare
    Comunque quante volte si fa qualcosa in un certo tempo si chiama frequenza e se ? troppo bassa ? astinenza che non piace a nessuno.

    Leave a comment:

X
Working...
X