Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1299 e la concorrenza agguerrita 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by heybaby View Post
    dico la mia :

    RSV4, ok sono di parte avendone una, ma credo che il sia il pacchetto migliore sopratutto nella versione Factory (ora race pack) : estetica, telaio/sospensioni, elettronica ed ora motore che era la sua unica pecca
    Mi sa tanto che anche per questa versione il motore rimarr? la sua unica pecca

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by puzzaninni View Post
      Mi sa tanto che anche per questa versione il motore rimarr? la sua unica pecca

      Almeno sulle cartelle stampa i 200cv li supera!:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Pinzo™ View Post
        per l'R1 scrivono 112,4 Nm a 11.500 giri, che al confronto con il valore della 1299 fa un po' sorridere...
        bisogna vedere se ? sfruttabile anche da un essere umano o devi essere un pilota per giudarla eh!

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by heybaby View Post
          RSV4, ok sono di parte avendone una, ma credo che il sia il pacchetto migliore sopratutto nella versione Factory (ora race pack) : estetica, telaio/sospensioni, elettronica ed ora motore che era la sua unica pecca

          Estetica concordo, sempre bella certo ma da troppi anni sempre quella, praticamente non ? cambiata, almeno una dashboard tutta digitale cazz....!

          Ma sappiamo che il vero problema della RSV4 ? che ? un'Aprilia, la quale si porta sulle spalle una brutta faccenda fatta di cattiva assistenza, e meccanici bravi pochissimi, motivo per cui io rimarrei su Ducati visto che ho Barni a 15 km da casa mia, oppure su Yamaha che affiderei a Tecnobike od al massimo Peppo Russo...

          ...cos' mi levo dalle palle anche il tuo amico "dislessico" che mi sta tanto sui coglioni, motivo per cui non entro pi? in sezione Aprilia, ma questa ? un'altra storia!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Come al solito arrivano i cazzoni a spammare!

            il moderatore di sezione pu? cortesemente fare pulizia dei messaggi inutili, eliminandoli, cos? si torna a parlare del topic ?

            Grazie...
            Originally posted by Pinzo? View Post
            ...cos' mi levo dalle palle anche il tuo amico "dislessico" che mi sta tanto sui coglioni, motivo per cui non entro pi? in sezione Aprilia, ma questa ? un'altra storia!


            per? dai...pure tu....attacchi chi si sta facendo una risata con spam simpatici e per nulla provocatori e poi te ne esci con un attacco al moderatore di aprilia?

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by desmoteo21 View Post


              per? dai...pure tu....attacchi chi si sta facendo una risata con spam simpatici e per nulla provocatori e poi te ne esci con un attacco al moderatore di aprilia?
              E' difficile tenere a bada Litloplang, ogni tanto esce...

              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by paolo25 View Post
                Almeno sulle cartelle stampa i 200cv li supera!:gaen:

                vero, questo ? quello che conta

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  Mi sa tanto che anche per questa versione il motore rimarr? la sua unica pecca
                  si pu? essere, vediamo cosa diranno le prime prove e i primi banchi

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Se ? vero ci? che mi han detto all'Eicma i responsabili Yamaha direi di no, alla R1 manca giusto il blipper, ma per il resto far? storia a s? come possibilit? e facilit? di regolazioni di OGNI parametro della gestione elettronica, basata su piattaforma inerziale a 6 assi.

                    Dicono che la scalata elettroassistita non la hanno messa per scelta, che il prezzo sar? tra i 19000 e i 20000. Ma chi dice che l'eltrronica ? meno evoluta o alla pari delle altre non si rende conto che una piattaforma che lavora su 6 assi non esiste ancora su nessuna moto in commercio, cos? come la frenata integrale tra anteriore e posteriore!
                    Sulla carta questa moto sembra eccezionale, se si pensa che ha 4 bielle in titanio, un silenziatore in titanio, 4 pistoni forgiati, carter telaietti e cerchi in magnesio omologati per strada (anche qui nessuna altra moto al mondo).

                    L'estetica dal mio punto di vista conta poco in pista, cosi come per la Bmw, ma i preupposti per correre forte ci sono tutti. Comunqune credo che messa gi? da pista senza specchi, fari ecc sar? molto bella.

                    Morale la classifica per me:
                    - Panigale ancora la pi? bella e con un pacchetto elettronico ottimo
                    - S1000RR che ? ancora la pi? equilibrata
                    - R1 sulla carta potrebbe diventare la prima, rimandata dopo la prova

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Estetica concordo, sempre bella certo ma da troppi anni sempre quella, praticamente non ? cambiata, almeno una dashboard tutta digitale cazz....!

                      Ma sappiamo che il vero problema della RSV4 ? che ? un'Aprilia, la quale si porta sulle spalle una brutta faccenda fatta di cattiva assistenza, e meccanici bravi pochissimi, motivo per cui io rimarrei su Ducati visto che ho Barni a 15 km da casa mia, oppure su Yamaha che affiderei a Tecnobike od al massimo Peppo Russo...
                      si anche a me sarebbe piaciuta una strumentazione digitale

                      sull'assistenza hai ragione, anche se comunque al nord non siamo messi cos? male

                      ok Barni vicino a casa, ma quanto ti costa???

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by heybaby View Post
                        si anche a me sarebbe piaciuta una strumentazione digitale

                        sull'assistenza hai ragione, anche se comunque al nord non siamo messi cos? male

                        ok Barni vicino a casa, ma quanto ti costa???
                        Al nord se non sbaglio c'? solo MAX SBK ?
                        Troppo lontano da casa mia.

                        Barni costa meno di quello che si pensa, se diventi davvero suo cliente (cio? non sporadicamente intendo)....tu da chi la porti?

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by puzzaninni View Post
                          Mi sa tanto che anche per questa versione il motore rimarr? la sua unica pecca
                          Originally posted by heybaby View Post
                          si pu? essere, vediamo cosa diranno le prime prove e i primi banchi
                          di che motore parlate??

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Al nord se non sbaglio c'? solo MAX SBK ?
                            Troppo lontano da casa mia.

                            Barni costa meno di quello che si pensa, se diventi davvero suo cliente (cio? non sporadicamente intendo)....tu da chi la porti?
                            e il diventare davvero suo cliente che mi fa pensare a due soldini...

                            io la porto da Fiore inizio stagione e vado tranquillo tutto l'anno, poi Fiore quest'anno ci ha seguito in un paio di pistate

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Dottor_D View Post
                              L'estetica dal mio punto di vista conta poco in pista, cosi come per la Bmw, ma i preupposti per correre forte ci sono tutti. Comunqune credo che messa gi? da pista senza specchi, fari ecc sar? molto bella.

                              - R1 sulla carta potrebbe diventare la prima, rimandata dopo la prova
                              Ovviamente occorrono le prove/comparative, non vedo l'ora...


                              esteticamente togliete innanzitutto i faretti a led tanto criticati (*) , targa e specchietti, et voil? una piccola sbk pronto pista!

                              Fermo restando che la Panigale rimane esteticamente superba, non mi sembra che l'R1 sia da meno!!!

                              (*) mamma mia ma possibile che siano stati criticati quando ? palese che l'obiettivo di averli messi proprio l? ? quello di agevolare il pistaiolo?

                              Last edited by Pinzo™; 06-11-14, 12:03.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by heybaby View Post
                                e il diventare davvero suo cliente che mi fa pensare a due soldini...

                                io la porto da Fiore inizio stagione e vado tranquillo tutto l'anno, poi Fiore quest'anno ci ha seguito in un paio di pistate
                                Ma in due anni io l'ho pagato solo per la rimappatura della centralina (voluta da me), tagliandi come da garanzia Ducati e tanti treni di gomme Pirelli, dopo 11000 km la moto andava alla grande di motore (mai aperto), discorso diverso per la ciclistica ma vabb? non voglio tirare fuori il solito argomento.
                                Pure per lo ZX mi stava trattando bene... per dire una cazzatella, la bancata della ninja me l'ha fatta pagare la met? di quanto si fa pagare di solito...tieni conto cmq che si parla di meccanico Ducati e quando dici Ducati ovvio che i prezzi salgono rispetto le altre marche, ? lo scotto da pagare!

                                Non escludo cmq di prendere una RSV4 aprc usata, certo andare da Fiore per me ? problematico...

                                Naaa, la verit? ? che ho in testa R1 e 1299

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X