Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1299 e la concorrenza agguerrita 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Per me rimane oscena..brutta almeno come il bidomw

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by heybaby View Post
      si pu? essere, vediamo cosa diranno le prime prove e i primi banchi
      Quel motore ? un po che gira.....
      Il problema non sono i cv, ma tutt altro preoccupa

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by puzzaninni View Post
        Quel motore ? un po che gira.....
        Il problema non sono i cv, ma tutt altro preoccupa
        di quale motore parlate ?
        e perch? non lo scrivi cosa preoccupa?
        Last edited by Pinzo™; 06-11-14, 13:19.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Naaa, la verit? ? che ho in testa R1 e 1299
          b? allora vai di R1 , mi sembra di ricordare che con la Panigale a livello di ciclistica il feeling non fosse eccellente

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Pinzo™ View Post
            di quale motore parlate ?
            e perch? non lo scrivi cosa preoccupa?
            b? posso immaginare che stia parlando di affidabilit?

            P.S. si parla di RSV4
            Last edited by heybaby; 06-11-14, 13:29. Reason: aggiunta

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by heybaby View Post
              b? posso immaginare che stia parlando di affidabilit?

              P.S. si parla di RSV4
              ok allora per essere obiettivi, anche qui dobbiamo ancora verificare l'affidabilit? del nuovo 1299 e soprattutto dell'R1, ma se ci pensiamo troppo va a finire che le guideremo fra due anni...

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by heybaby View Post
                b? allora vai di R1 , mi sembra di ricordare che con la Panigale a livello di ciclistica il feeling non fosse eccellente
                alla fine il feeling l'avevo trovato, ero io che non mi fidavo della moto (il limite ? spesso nella testa); una volta che ho capito la moto ? subentrato il problema forcella, dopo 3 rotture mi sono stufato e l'ho venduta, ma se avessi messo le sospensioni Mupo e rifatto le quote, beh saraebbe stato tutto pi? divertente.

                L'R1 te lo confermo, mi piace..... ma.... mi piace anche il fatto che alla 1299 hanno messo finalmente la piattaforma inerziale, ora ? una moto completa al pari dell'aprilia, puoi mettere pure le gomme che preferisci senza paura che il tc lavori male. Per esempio io non gradisco molto le pirelli, avrei voluto mettere le Dunlop ma non potevo mannaggia...

                Beh cmq ho altro per la testa e l'inverno ? lungo, ho tempo per decidere se e quando tornare in moto e con quale modello, probabile che inizier? con una F3 800 od al massimo una RSV4 R aprc usata, cos? intanto aspetto di vedere come vanno le new entry di questo thread...

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Ovviamente occorrono le prove/comparative, non vedo l'ora...


                  esteticamente togliete innanzitutto i faretti a led tanto criticati (*) , targa e specchietti, et voil? una piccola sbk pronto pista!

                  Fermo restando che la Panigale rimane esteticamente superba, non mi sembra che l'R1 sia da meno!!!

                  (*) mamma mia ma possibile che siano stati criticati quando ? palese che l'obiettivo di averli messi proprio l? ? quello di agevolare il pistaiolo?
                  La penso proprio come te

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    alla fine il feeling l'avevo trovato..........

                    .... probabile che inizier? con una F3 800 od al massimo una RSV4 R aprc usata, cos? intanto aspetto di vedere come vanno le new entry di questo thread...
                    bene dai allora prendi quella che ti piace di pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Ma in due anni io l'ho pagato solo per la rimappatura della centralina (voluta da me), tagliandi come da garanzia Ducati e tanti treni di gomme Pirelli, dopo 11000 km la moto andava alla grande di motore (mai aperto), discorso diverso per la ciclistica ma vabb? non voglio tirare fuori il solito argomento.
                      Pure per lo ZX mi stava trattando bene... per dire una cazzatella, la bancata della ninja me l'ha fatta pagare la met? di quanto si fa pagare di solito...tieni conto cmq che si parla di meccanico Ducati e quando dici Ducati ovvio che i prezzi salgono rispetto le altre marche, ? lo scotto da pagare!

                      Non escludo cmq di prendere una RSV4 aprc usata, certo andare da Fiore per me ? problematico...

                      Naaa, la verit? ? che ho in testa R1 e 1299
                      la nuova rsv promette miracoli

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by rna View Post
                        la nuova rsv promette miracoli

                        A leggere sembra che i miracoli li facciano tutti visto che adesso la moto meno potente e' quella che negli ultimi anni dava mezzo secondo al giro alle concorrenti!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          A leggere sembra che i miracoli li facciano tutti visto che adesso la moto meno potente e' quella che negli ultimi anni dava mezzo secondo al giro alle concorrenti!!!
                          Tutto cambia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Salve a tutti,
                            sinceramente da tennico e "tennico" che lavora in una azienda che vende accessori aftermarket, sono soddisfatto del fatto che finalmente ci sia un po' di vitalit? nel settore delle maxi sportive superbike. Certo, nel catalogo Arrow c'? un buco alla "voce" 1199 anzi manca proprio una pagina... Per? era da tempo che non si leggevano discussioni cos? appassionate, generate non dalla MANCANZA di novit? ma dalle "troppe" novit? tutte in una volta.

                            Non ? mio compito dire quale delle SBK sia o sar? la migliore (sinceramente ho una mia idea, che non ? quella del Direttore n? quella del Capo..., a me personalmente piaceva e tutt'ora piace un sacco la BB3, ma io sono un po' di parte...) ma speriamo che tutte queste novit? (da quelle per esotici milionari, come potrebbe essere la Honda, a quelle per comuni - o quasi - mortali, come Panigale e R1, passando per le cose strane tipo H2 ed H2R e per le "evoluzioni" - tra virgolette in senso elogiativo, non spregiativo - come RSV4 e S1000RR) siano il punto di partenza per una nuova stagione di numeri in positivo, per quel che riguarda le vendite di moto sportive.

                            Saluti, Raffaele
                            Last edited by Arrow spa; 06-11-14, 16:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Arrow spa View Post
                              Salve a tutti,
                              sinceramente da tennico e "tennico" che lavora in una azienda che vende accessori aftermarket, sono soddisfatto del fatto che finalmente ci sia un po' di vitalit? nel settore delle maxi sportive superbike. Certo, nel catalogo Arrow c'? un buco alla ?voce" 1199 anzi manca proprio una pagina...
                              Saluti, Raffaele

                              con l'arrivo della 1299 pensate di fare qualcosa?

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Ciao Pinzo,
                                non voglio "dire gatto se non ce l'ho nel sacco" per parafrasare il Trap.

                                Quindi per il momento non posso rispondere, n? in un senso o nell'altro. Personalmente spero che si possa aggiungere una pagina al catalogo, anzi due... e prima possibile!

                                Saluti, Raffaele

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X