Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1299 e la concorrenza agguerrita 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Stranissimo...
    Qua lo sono tutti...!!! ;D


    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    A proposito di questo io leggo di tutto per informarmi ma mi piace usare la mia testa.Un giorno sono andato con un mio amico a ritirare la sua moto in un officina di un noto preparatore e noto una panigale tutta smontata in un angolo.Cosi per curiosit? gli chiedo il motivo ..la sua risposta ? stata:ho un cliente che la vuole preparare da pista nonostante l'abbia sconsigliato perch? con questa moto senza telaio non va neanche Rossi.Ecco a volte i tecnici sono anche questi

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by doberman View Post
      Non sono un tecnico ma mi sembra che abbassandola tanto dietro senza apportare altre modifiche non si faccia altro che accentuare la tendenza di allargare le curve che la 1199 aveva gi? un p? di suo.Ora con l'angolo dello sterzo pi? chiuso quella tendenza dovrebbe essere risolta...vedrem......la mia non allarga

      Vediamo le prime prove cosa diranno delle nuova moto e se la paragonano alla vecchia.
      Altrimenti mi tocca comprarmela cosi vi dico cosa ne penso!!:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #348
        Originally posted by doberman View Post
        A proposito di questo io leggo di tutto per informarmi ma mi piace usare la mia testa.Un giorno sono andato con un mio amico a ritirare la sua moto in un officina di un noto preparatore e noto una panigale tutta smontata in un angolo.Cosi per curiosit? gli chiedo il motivo ..la sua risposta ? stata:ho un cliente che la vuole preparare da pista nonostante l'abbia sconsigliato perch? con questa moto senza telaio non va neanche Rossi.Ecco a volte i tecnici sono anche questi
        qualcuno sa di un 1198 con la trasmissione primaria cambiata...da cinghia a catena o viceversa, ora non ricordo bene...? un preparatore di zona Lecco...

        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          qualcuno sa di un 1198 con la trasmissione primaria cambiata...da cinghia a catena o viceversa, ora non ricordo bene...? un preparatore di zona Lecco...
          Non ricordi bene che praticamente tutti i ducati pre 1199 hanno distribuzione a cinghia ?

          Un altro tecnico sopraffino direi

          Comment


          • Font Size
            #350
            io conosco un collaudatore della pista di NArd? (a 10 minuti da casa mia), mi dice che la 1299 ? migliorata molto ai bassi e medi...

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by arabykola View Post
              Non ricordi bene che praticamente tutti i ducati pre 1199 hanno distribuzione a cinghia ?

              Un altro tecnico sopraffino direi
              spiego,
              non ricordo cosa fosse il Duca sul banco...se xxx8 o 1199... tutto qui...
              ricordo solo che aveva il motore aperto e volevano cambiarne la trasmissione...quindi al 99% stavano mettendo la catena su un xxx8...
              Last edited by gabelbrucken; 15-11-14, 19:20.

              Comment

              X
              Working...
              X