Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Multistrada 2014 vs. 2015 (confronto estetico dimensionale)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    17240 la base, 19540 la S...la D-Air da definire...ma un millino in pi? di sicuro...
    Prezzi franco concessionario. Manca la messa in strada. Poi, ovviamente, se si va a trattare, e non si rende usato, la musica cambia.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by sergiomala View Post
      Prezzi franco concessionario. Manca la messa in strada. Poi, ovviamente, se si va a trattare, e non si rende usato, la musica cambia.
      I listini manco li considero.
      Ogni moto che ho preso NE ho cominciato la trattativa a partire da MENO 10%... con Ducati non partirei sotto l'8%.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ho un amico con la Pikes Peak 2014 con tris valigie e doppio plexy che vorrebbe fare il cambio con una S... chiss? che bagno di sangue deve fare...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ho un amico con la Pikes Peak 2014 con tris valigie e doppio plexy che vorrebbe fare il cambio con una S... chiss? che bagno di sangue deve fare...
          Con una moto cos? costosa, secondo me, ? meglio se riesce a vendersela da solo sui vari siti di annunci. Temo che provando a afre una permuta la perdita sulla sua moto sia elevata, ma non saprei con certezza. Bisogna sentire qualche concessionario e vedere chi ? in grado di mettersi in casa un pezzo cos? caro.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by sergiomala View Post
            Con una moto cos? costosa, secondo me, ? meglio se riesce a vendersela da solo sui vari siti di annunci. Temo che provando a afre una permuta la perdita sulla sua moto sia elevata, ma non saprei con certezza. Bisogna sentire qualche concessionario e vedere chi ? in grado di mettersi in casa un pezzo cos? caro.
            eh , penso anche io...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by sergiomala View Post
              Con una moto cos? costosa, secondo me, ? meglio se riesce a vendersela da solo sui vari siti di annunci. Temo che provando a afre una permuta la perdita sulla sua moto sia elevata, ma non saprei con certezza. Bisogna sentire qualche concessionario e vedere chi ? in grado di mettersi in casa un pezzo cos? caro.
              S? ok...ma sto periodo il bagno di sangue lo fai anche col privato se vuoi vendere subito. Con la sola differenza che oggi ? difficile se non impossibile trovare un privato che viene da te e ti da 12/15000 ? cash. Piuttosto se la prende nuova con un finanziamento della casa. Alla fine chi vuole passare dal mezzo vecchio al nuovo....si cala le braghe ed andr? dal concessionario

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by desmoone View Post
                .......................................... Alla fine chi vuole passare dal mezzo vecchio al nuovo....si cala le braghe ed andr? dal concessionario
                Questo passaggio non ? sempre cos? scontato. Non voglio fare nomi o circostanze, ed il mio discorso vale pi? su altri marchi che su Ducati, ma avviene sempre pi? spesso che concessionari "non proprio strutturati" abbiano difficolt? a ritirare mezzi costosi, e propongano in alternativa il "conto vendita", oppure offrano cifre ampiamente (tanto ampiamente) al di sotto del prezzo commerciale. E' capitato anche a me, quando ho comprato e venduto dopo pochi mesi la BMW S1000RR, che ho dovuto praticamente regalare.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Il frontale della nuova ? davvero pesante, inutilmente pesante.

                  Sembra quasi che il designer volesse "stupire" a tutti i costi, e c'? anche riuscito, in negativo, ahim?.

                  Speriamo che i tedeschi, restino "fuori" dal centro stile Ducati, altrimenti sar? un disastro con fari stile Mazinga Z (rigorosamente a led), musi enormi ed uguali su tutta la gamma come sulle audi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Strano che hai dovuto svendere un BMW, i mie amici si banfano che non perdono nulla... Varr? solo per il Gs

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      A me la nuova multistrada piace un sacco come la vecchia..la turismo veloce non piace per niente,mi sembra un'accozzaglia di brutale e rivale poi il faro come la mia F4 fa veramente rabbrividire..non si pu? guardare..il bidonw poi fa ridere,orrenda e anonima..non riesco ad oggi ancora a capire come si possano buttare tutti quei soldi su delle crucche..parere personale ovvio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Sorpresa per me inspiegabile: ho avuto un ripensamento, nel senso che invece della versione base, ho pensato di virare sulla versione "S", che viene offerta anche nel colore bianco, che mi piace di pi? del rosso, ma.......... una volta dal concessionario l'inspiegabile sorpresa: la versione verniciata in bianco costa 200 Euri in pi? di quella rossa.
                        Perch??
                        La vernice bianca costa circa 600 Euri in pi? al kg? O i pezzi vengono verniciati e firmati da laureati dell'Accademia Superiore di Belle Arti? O si diventa automaticamente proprietari dell'iceberg al quale il nome del colore fa riferimento?

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X