Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quando provano ste moto....?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma quando provano ste moto....?

    Buongiorno, qualcuno ha notizie sulle prove di ducati , aprilia ed R1? L unica che ? stata provata ? solo la bmw su superbike italia...Sono in ritardo per spedire la lettera a babbo natale e vorrei leggere qlk cosa interessante in merito...
    Buona domenica a tutti.

  • Font Size
    #2
    Ciao Luigi, anche io sono in trepidante attesa !!!!!!! Spero che prima di Natale qualcosa si muova, anche se poi come tutti sappiamo le prove lasciano sempre il tempo che trovano !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Certo Alex, soprattutto qlk giornale e' palesemente di parte ma almeno hai qlk riferimento su cosa stai comprando, poi la prova del 9 la fai tu con le chiappe su!
      Tra qlk giorno esce il nuovo nr di superbike..forse c'? qualcosa di nuovo, , per? ? da valutare anche il tempo e dove provano le belve, generalmente in Spagna o Qatar...
      Qui non trovo riviste Ita, per cui chiamo amici gi? e me le spediscono o qlk collega che scende per lavoro e lo supplico di portarmi il mio "pornazzo" richiesto!
      Mamma mia cte tempo qui, 3 gradi e nebbia fittissima..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Consolati che anche qu? non ? bello !!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per una comparativa si dovr? aspettare la commercializzazione delle moto, che avverr? nel caso di Ducati e Yamaha a marzo.
          Per le impressioni di guida si dovr? invece attendere di meno, sino cio? alla presentazione alla stampa...che nel caso di Ducati dovrebbe avvenire a gennaio (quella di Yamaha invece non so).
          Last edited by stradivari; 30-11-14, 08:17.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora, gironzolando tra i vari forum, ho letto di qualcuno che aveva il fatidico amico dell'amico che non s? cosa, ma aveva gi? notizie di come andasse la nuova 1299, e si diceva che la differenza di cilindrata quasi non si percepiva e che fosse molto simile alla 1199, l'unica grande novit? ? la piattaforma inerziale !!!

            P.S. non credo ad una virgola di quanto detto !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ad essere sincero, vorrei essere sicuro che la poca predisposizione ai bassi sia stata risolta..tutto qui.Ho sempre detto che fosse bellissima e soprattutto ora con sto pacchetto elettronico da paura ? irresistibile. Per? se devo avere lo stesso motore 1199 non sarei soddisfatto, ? vero ci sono 15cv in pi?...spero siano reali ed erogati dove servivano.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gianluigi, hai gi? avuto na pessima esperienza con Ducati, riprendertene un'altra ? follia Non illuderti, a te piace l'allungo, e con mostri come nuova R1, S1000RR e nuova Rsv4 ci sar? poco da fare, punta a una di queste

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque nella mia totale ignoranza penso che il superquadro sia stato concepito proprio per girare alto e contrastare gli allunghi dei motori frazionati, il maggiore alesaggio e minore corsa della Panigale, spostano necessariamente la coppia in alto a favore dei giri motore, quindi penso che l'erogazione rimarr? sostanzialmente quasi invariata con un p? pi? di corpo ai bassi, ma la natura del superquadro rimarr? comunque invariata, almeno penso !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Caro Antonio, lo sai che ti stimo e ti ho spiegato che non ho scelte..ovvio se altri concessionari prendessero la mia sceglierei altro..al momento solo ducati, attendo valutazione, e aprilia che deve rispondermi ma sai bene poi che fine fa la veneta..per cui alla fine torno sempre li, scelta obbligata ma non certo scarsa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A prescindere da tutto le scelte penso si facciano con il cuore !!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Alex spero che non sia cos?, perch? se fosse vero e la prendessi non credo durerebbe tanto nel mio harem...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma la Panigale l'hai mai provata ????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ni..ho un fatto giretto di 3km...non la conosco per niente..allora se parlo di scelte con il cuore andrei di rsv4..ma il mio problema mi condiziona e devo vedere che prende la mia.
                            Ho scritto a tutto il Belgio e un conce aprilia mi ha risposto che attendeva i prezzi e mi faceva sapere..Se marted? mi chiamano entrambi, ducati e aprilia, e non sono valutazioni di c....ad okki chiusi scelgo aprilia, non vi nascondo che ducati ? pi? una scelta di costume o passione per il marchio..Aprilia, invece, non me ne volete ? tutt'altra storia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Oppure per assurdo, qualcuno mi conosce, prendo ducati e mi libero della mia e alla prima occasione la permuto con la nuova rsv4..operazione m olto pi? semplice forse.Nel senso che poi ducati ? pi? rivendibile qui da me..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X