Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1299S a Portimao con Cordara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Ragazzi... quoto mr. stradi... daje casso... diventa un monologo personale tra il conte e il castellano..

    Fate i bravi... parliamo di moto... ok ogni tanto uscire dal seminato.. ma no OGNI tanto parlare di moto.... per sbaglio.. daje..

    Comment


    • Font Size
      #152
      PS..... volendo si possono bannare delle persone dalla discussione eh!

      Comment


      • Font Size
        #153
        ATTENZIONE .
        Allora, per la seconda volta mi trovo a dover chiudere un post per diatribe assurde su tc as cds ecc ecc, Mr.molla sei pregato di farla finita, altrimenti sar? costretto ad allontanarti da questa sezione CAPITO,
        hai una tua sezione, queste discussioni falle l?, se qualcuno sar? interessato ti seguir?. Naturalmente sei libero di intervenire, ma senza offendere o prendere la gente di petto. Ripeto, ? il secondo avvertimento, non ci sar? il terzo.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Ha ha, abbiamo scritto praticamente insieme boss

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by stradivari View Post
            Posto che mi sono ampiamente rotto il cazz? con sto uso del forum...per chi fosse interessato alla prova della 1299S, e dunque voglia per un attimo tornare IT, segnalo l'articolo di Motociclismo di febbraio sulla nuova Panigale.
            A pag. 55 c'? un trafiletto di una intervista fatta a Valia, il quale dichiara che al Mugello la nuova 1299S gira 3 secondi pi? veloce della 1199S e due secondi pi? veloce della 1199R
            Se guida lui la 1299 e la 1199 topo gigio ci sta...

            Comment


            • Font Size
              #156
              Sicuramente Si parlava di decimi essu' o la cosa ? grave...
              Manco in Suzuki passando dal 750 SACS al 750 SRAD...
              Last edited by gabelbrucken; 03-02-15, 15:26.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Scusate ma allora chi girava con la 1199 in 1,58 al mugello, e personalmente ne conosco un paio, vanno come Valia che ? un pilota vero.

                Vado subito a farmi firmare 2 autografi, vuoi vedere che li vedr? presto in sbk

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Ducataro View Post
                  Scusate ma allora chi girava con la 1199 in 1,58 al mugello, e personalmente ne conosco un paio, vanno come Valia che ? un pilota vero.

                  Vado subito a farmi firmare 2 autografi, vuoi vedere che li vedr? presto in sbk
                  Ma chettefrega della serie B, non lo sai che dopo i test con la 1299 Valia si ? iscritto alla MotoGP classe EVO?



                  Parteciper? con la moto originale, con tanto di targa e specchi, che pare abbiano contribuito alla magica prestazione in quanto inclinati indietro di mezzo grado...

                  :gaen:
                  Last edited by MiKiFF; 03-02-15, 15:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Se guida lui la 1299 e la 1199 topo gigio ci sta...

                    Miki Valia va forte... molto forte (oltre che una persona simpaticissima e molto alla mano) chiaro che ormai non ? il Valia che correva in SBK ai tempi che furono per?

                    il suo giudizio reale sentito con le mie orecchie... ?
                    che la 1299 ? sicuramente un prodotto maturo rispetto alla 1199 e alla 1199R 2013....

                    quindi la differenza nei tempi con moto originale ci sta

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by cattivik View Post
                      Miki Valia va forte... molto forte (oltre che una persona simpaticissima e molto alla mano) chiaro che ormai non ? il Valia che correva in SBK ai tempi che furono per?

                      il suo giudizio reale sentito con le mie orecchie... ?
                      che la 1299 ? sicuramente un prodotto maturo rispetto alla 1199 e alla 1199R 2013....

                      quindi la differenza nei tempi con moto originale ci sta
                      Sar? ma personalmente, non avevo mai sentito di una cosa del genere.
                      A parit? di condizioni e pilota, un'inclinazione mezzo grado indietro, sospensioni elettroniche e 10cv (da dimostrare) in pi? non possono abbassare il tempo di 3 sec.
                      Ma soprattutto non tornano i conti col 1,58 fatto da valia con 1199
                      Last edited by Ducataro; 03-02-15, 16:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Ducataro View Post
                        Sar? ma personalmente, non avevo mai sentito di una cosa del genere.
                        A parit? di condizioni e pilota, un'inclinazione mezzo grado indietro, sospensioni elettroniche e 10cv (da dimostrare) in pi? non possono abbassare il tempo di 3 sec.
                        Ma soprattutto non tornano i conti col 1,58 fatto da valia con 1199
                        non conti il fatto che nel frattempo ha fatto molti km di sviluppo....

                        lui non ha detto che la prova comparativa l'ha fatta lo stesso giorno....

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Si ma 3 secondi vuol dire girare al mugello con una 899 e poi con la nuova 1299!!
                          Io la vedo un po come un sparata pubblicitaria un po come il tempo del mugello.
                          Se fosse cosi alla prima comparativa con il bmw la ducati gli dara' 2 secondi al giro!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by cattivik View Post
                            Miki Valia va forte... molto forte (oltre che una persona simpaticissima e molto alla mano) chiaro che ormai non ? il Valia che correva in SBK ai tempi che furono per?

                            il suo giudizio reale sentito con le mie orecchie... ?
                            che la 1299 ? sicuramente un prodotto maturo rispetto alla 1199 e alla 1199R 2013....

                            quindi la differenza nei tempi con moto originale ci sta
                            Ci sta se intende che un amatore lento che gira in 2:15 con questa gira in 2:12, fosse solo per le sospensioni che si regolano da sole.

                            Forse anche il 2:07 contro 2:10.

                            Inizia essere improbabile il 2:02 invece che 2:05.

                            Ma 1:58 contro 2:01 non lo vedo possibile proprio, la 1199s anche originale mica era un cesso come a molti piace far credere.

                            Poi certo una 1199 con miglior controllo di trazione, sospensioni riviste, 10cv in pi? e quote pi? aggressive di certo un secondo lo fanno tutto anche nell'intorno dei 2 minuti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Si ma 3 secondi vuol dire girare al mugello con una 899 e poi con la nuova 1299!!
                              Io la vedo un po come un sparata pubblicitaria un po come il tempo del mugello.
                              Se fosse cosi alla prima comparativa con il bmw la ducati gli dara' 2 secondi al giro!!
                              Si ma anche tu non fare il tonno :gaen:

                              Il 3 secondi non ha valore, il vero valore ? che la 1300 ? nettamente meglio della 1200

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Infatti tutti gli undicinovenovisti permalosi si palesano col contagocce
                                Guarda che per quanto mi riguarda, a me basta e avanza la 1199, avevo un 1098, e come miglioramento mi ? pi? che bastato. A sentire i giornalisti e pilotoni come voi, avrei gi? dovuto cambiarlo col 1198, perch? andava mooolto meglio.....dicevano.....ma ho godutu tantissimo lo stesso con quello che avevo, e adesso intendo fare la stessa identica cosa.
                                Questa mano la passo, la lascio ai piloti che sanno gestire tutta sta strapotenza.
                                Mi sacrificher? mestamente di quell'opera d'arte che ho in garage.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X