Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Top 100 moto febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    L'ho capita, anzi in 10 anni ho pure contribuito a scriverla. La classifica credo che sia:

1. K5 - Numero 1 incontrastata, specie la Stella Edition
    2. Ducati ASI minimo perlinata, no originali o soft tuning - moto del Pasci?, serve altro?
    3. Street Triple R - a dispetto della cilindrata 675, una "Supernaked"
    4. KTM SM990R - "la Commovente"
    5. Suzuki SV650 - con il manico bastoni tutti; in alternativa a questa, va bene con lo stesso motore il VStronz.

:gaen:

Almeno, questa era la classifica prima degli anni 10. In tempi moderni seguo meno..

in effetti qualcuna l'hai beccata

non sottovaluterei una bella R1 99 comodissima consuma pochissimo non scalda quindi ottima per girare in citta' ha un ottima coppia e una bella linea che si lascia ancora guardare da tanti, il tutto a 2 sacchi

p.s. ? anche una pietra miliare del motociclismo

Comment

• Font Size
      obiettivamente molte volte ci sarebbe davvero da capire il perch? di alcune scelte

e spesso questi perch? sono fine materia di studio da parte di chi vende

perch? se capisco una moto come la scrambler per andare a spasso lavoro e gite fuori porta

continuo a non capire perch? un mammut di 3OO km largo come una smart sia utilizzato in citta'

e dico questo perch? a roma di hd formato roulotte e gs ne circolano davvero tanti

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post

in effetti qualcuna l'hai beccata

non sottovaluterei una bella R1 99 comodissima consuma pochissimo non scalda quindi ottima per girare in citta' ha un ottima coppia e una bella linea che si lascia ancora guardare da tanti, il tutto a 2 sacchi

p.s. ? anche una pietra miliare del motociclismo
        Vabb? ma cos? mi vai sul serio, allora oltre a R1 si va su R7, Rc30 etc...ma queste vanno sempre bene ovunque.

Ducataro parlava di quelle che ti fanno guadagnare la stima incondizionata su DDG!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ce ne ho avute 3 su 5, le PRIME 3 ovviamente.

Non c'? problema, rinsavire si pu?! :gaen:

Ti voglio troppo bene per augurarti di avere pure la 4 e la 5 e fare l'en plein DDG!

Comment

• Font Size
            Vabb? ma cos? mi vai sul serio, allora oltre a R1 si va su R7, Rc30 etc...ma queste vanno sempre bene ovunque.

Ducataro parlava di quelle che ti fanno guadagnare la stima incondizionata su DDG!

be no

r7 ed rc3O ormai ? roba da ricchi

una R1 99 invece ? una motina che fa tutto di tutto senza rompere i coglioni alla portata di tutti senza essere orrenda e spompa come una sv.......

parlando di usato ovviamente

per il nuovo vale tutto

tranne la gs ovviamente
            a meno che uno non faccia le gite nel nord europa con la neve esclusivamente in inverno in mezzo ai lupi

Comment

• Font Size
              be no

r7 ed rc3O ormai ? roba da ricchi

una R1 99 invece ? una motina che fa tutto di tutto senza rompere i coglioni alla portata di tutti senza essere orrenda e spompa come una sv.......

parlando di usato ovviamente

per il nuovo vale tutto

tranne la gs ovviamente
              a meno che uno non faccia le gite nel nord europa con la neve esclusivamente in inverno in mezzo ai lupi
              Si certo, ma pure le ASI del Conte dell'Ingegggnere e del Pasci? mica so da porelli...

Per il nuovo solo 1299 con completo Akra, a tacer d'altro!

Comment

• Font Size
                Si certo, ma pure le ASI del Conte dell'Ingegggnere e del Pasci? mica so da porelli...

Per il nuovo solo 1299 con completo Akra, a tacer d'altro!
                ti diro'

se potessi io la 1299 me l'accatterei molto volentieri........

e a supporto di tale scelta ci sarebbero molti perch?

p.s. c'? da dire che oggi un asi super la porti a casa anche con poco piu' di 1O ovvio che uno che guarda all'usato per correre........la deve prendere in esame, il pascia' ? il pascia' non fa testo, il conte invece alla fine devo dire che compra seguendo il filo logico condivisibile

Comment

• Font Size
                  ti diro'

se potessi io la 1299 me l'accatterei molto volentieri........

e a supporto di tale scelta ci sarebbero molti perch?

p.s. c'? da dire che oggi un asi super la porti a casa anche con poco piu' di 1O ovvio che uno che guarda all'usato per correre........la deve prendere in esame, il pascia' ? il pascia' non fa testo, il conte invece alla fine devo dire che compra seguendo il filo logico condivisibile

Mah...ma si quasi quasi la jtd me la farebbi anch'io

Sui gusti e le conseguenti coerenti scelte di Miki non ci piove

Comment

• Font Size
                    Tornando (finalmente) IT, risultato forse scontato ma che conferma comunque il posto che le moto ben ideate hanno nel mercato ? quello della Tracer

Comment

• Font Size
                      Ce ne ho avute 3 su 5, le PRIME 3 ovviamente.

male... un vero ddgino col vstronz ti bastonerebbe di BBBrutto:gaen:

Comment

• Font Size
                        L'importante non ? esser coerenti ma esser convinti, anche nelle minchiate, tipo prendere una er6n e farci una gara in salita terminandola, la moto..

... povera kawa pero', avrei morto pi? felicemente una scrambler.

Last edited by MiKiFF; 04-03-15, 18:06.

Comment

• Font Size
                          L'importante non ? esser coerenti ma esser convinti, anche nelle minchiate, tipo prendere una er6n e farci una gara in salita terminandola, la moto..

... povera kawa pero', avrei morto pi? felicemente una scrambler.

una er6 la puoi terminare solo se la schianti contro un palo...
                          quel motore ? indistruttiBBile io ho provato a romperlo ma non ci sono riuscito avr? sbattutto tante volte contro il limitatore che alla fine si era rotto il cazz0 e spostato da solo un millino di giri pi? in la:gaen:

Comment

• Font Size
                            Posto che, nel mondo reale:

1. L'unica cosa che conta ? vendere

2. Chi vende ha SEMPRE ragione

Nel mondo di DDG - di cui io faccio parte proprio perch? evado da quello REALE per mezz'ora al giorno :

1- i GS sono cessi

2 -i Tammazz sono cessi INVERECONDI

3 - gli Scrambler sono cessi ANCHE SE li fanno a Borgo

Veramente..che branco di pecore..ma come si fa a vendere tanti cessi in quel modo,proprio non lo capisco..per me il cs non si pu? guardare..

Comment

X
                            Working...
                            X