Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

!299 S da record

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    !299 S da record

    Sul numero di maggio di Motociclismo la prova completa. Stavolta quanto dichiarato pare esserci tutto.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Sul numero di maggio di Motociclismo la prova completa. Stavolta quanto dichiarato pare esserci tutto.
    E scriviamoli allora questi dati?. 😄😄
    Tra parentesi BMW e R1.
    Potenza all'albero 202 cv
    Potenza alla ruota 184 cv (182-180)
    Coppia alla ruota 133 Nm (107-105)
    Accelerazione 400 m 10.181 s (10.232-10.291)
    Velocit? uscita 246 km/h
    Velocit? max 300,3 km/h (304.1-295.5 limitata elettronicamente)
    Non male direi 😎

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by skiter View Post
      E scriviamoli allora questi dati?. 😄😄
      Tra parentesi BMW e R1.
      Potenza all'albero 202 cv
      Potenza alla ruota 184 cv (182-180)
      Coppia alla ruota 133 Nm (107-105)
      Accelerazione 400 m 10.181 s (10.232-10.291)
      Velocit? uscita 246 km/h
      Velocit? max 300,3 km/h (304.1-295.5 limitata elettronicamente)
      Non male direi 😎
      come se il valore di picco della potenza massima fosse la cosa pi? importante, in pista!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Due settimane fa ho provato la mia al Mugello e, sempre al Mugello, mercoled? ne ho provata una standard: valutate le differenze (la mia l'ho ritirata con gi? su l'Akrapovic) posso dire...cazzarola, il completo ai medi e agli alti assicura significativi vantaggi!!!
        Se in configurazione standard sono 184...con il completo sono minimo 190

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stradivari View Post
          Due settimane fa ho provato la mia al Mugello e, sempre al Mugello, mercoled? ne ho provata una standard: valutate le differenze (la mia l'ho ritirata con gi? su l'Akrapovic) posso dire...cazzarola, il completo ai medi e agli alti assicura significativi vantaggi!!!
          Se in configurazione standard sono 184...con il completo sono minimo 190
          Allora abbiamo fatto bene a montarlo 😄😄😄

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mailandrea View Post
            come se il valore di picco della potenza massima fosse la cosa pi? importante, in pista!
            Questi sono numeri assoluti e non tempi in pista. Non capisco quindi il tuo commento 😉

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by skiter View Post
              Questi sono numeri assoluti e non tempi in pista. Non capisco quindi il tuo commento 😉
              che purtroppo potr? essere anche la pi? potente in commercio (come picco massimo di potenza), ma non era quello che le serviva! Purtroppo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mailandrea View Post
                che purtroppo potr? essere anche la pi? potente in commercio (come picco massimo di potenza), ma non era quello che le serviva! Purtroppo
                Perch? i medi non sono ora sufficientemente corposi? l'hai provata?
                Ora ha una potenza da 4 cilindri in linea dell'ultima generazione.
                Ha medi corposissimi che fanno benedire la presenza dell'antimpennata e, al contempo, piangere la ruota posteriore.
                Ha, inoltre, delle quote ciclistiche (soprattutto al posteriore) che la rendono molto pi? stabile sul veloce della 1199.
                Ha, infine, delle sospensioni elettroniche semiattive da sballo.
                Che volere di pi??
                Last edited by stradivari; 01-05-15, 18:56.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gli incontentabili 😊😊

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by skiter View Post
                    Allora abbiamo fatto bene a montarlo 😄😄😄

                    Eccolo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by avvonico View Post
                      Eccolo!
                      Ciaoooo Nico 😄😄👍👍

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        certo che ? un 1300 ci mancherebbe solo che non avesse il motore all'altezza...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io l'ho acquistata da poco, ma devo dire che ? davvero PIENA, ok 1300, ma il motore ? davvero incredibile, anzi, secondo me se la facessero provare di pi?, nonostante il prezzo, ne venderebbero a mazzi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Perch? i medi non sono ora sufficientemente corposi? l'hai provata?
                            Ora ha una potenza da 4 cilindri in linea dell'ultima generazione.
                            Ha medi corposissimi che fanno benedire la presenza dell'antimpennata e, al contempo, piangere la ruota posteriore.
                            Ha, inoltre, delle quote ciclistiche (soprattutto al posteriore) che la rendono molto pi? stabile sul veloce della 1199.
                            Ha, infine, delle sospensioni elettroniche semiattive da sballo.
                            Che volere di pi??
                            sar? curioso di provarla.
                            il 17, a binetto, ci sar? un ducati track day. E ci saranno una 1299 e una 899...speriamo di provarla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? vero che i cilindri sono la met?, ma ? anche vero che la cilindrata ? il 30% in piu'... la comparativa doveva essere fatta con almeno 50cc in piu' anche per i 4 cilindri

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X