Una curiosit? da bar....la 999 (parlo della base) in accelerazione a che livello si colloca rispetto alle ultime 600...faccio questa domanda perch? non ho mai avuto un riscontro diretto. Preciso che parlo di accelerazione e non di coppia...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Curiosit?: 999 contro ultime 600....
Collapse
X
-
Re: Curiosit?: 999 contro ultime 600....
che domande!!!Originally posted by SergiusUna curiosit? da bar....la 999 (parlo della base) a livello di accelerazione ? superiore alle ultime 600 o siamo l?...faccio questa domanda perch? non ha mai avuto un riscontro diretto. Preciso che parlo di accelerazione e non di coppia...
-
Infatti ho parlato di curiosit? da bar...non mi pare poi di aver chiesto quanto peli ha nel pube Carlo di inghilterra...Originally posted by ANGEL996che domande!!!Originally posted by SergiusUna curiosit? da bar....la 999 (parlo della base) a livello di accelerazione ? superiore alle ultime 600 o siamo l?...faccio questa domanda perch? non ha mai avuto un riscontro diretto. Preciso che parlo di accelerazione e non di coppia...

Comment
-
io mi chiedo + che altro quanti ne abbia CAMILLA !!!Originally posted by SergiusInfatti ho parlato di curiosit? da bar...non mi pare poi di aver chiesto quanto peli ha nel pube Carlo di inghilterra...Originally posted by ANGEL996che domande!!!Originally posted by SergiusUna curiosit? da bar....la 999 (parlo della base) a livello di accelerazione ? superiore alle ultime 600 o siamo l?...faccio questa domanda perch? non ha mai avuto un riscontro diretto. Preciso che parlo di accelerazione e non di coppia...

ahauhahuahuahuahuhua
Comment
-
Azz........Originally posted by desmopiegaio mi chiedo + che altro quanti ne abbia CAMILLA !!!Originally posted by SergiusInfatti ho parlato di curiosit? da bar...non mi pare poi di aver chiesto quanto peli ha nel pube Carlo di inghilterra...Originally posted by ANGEL996che domande!!!Originally posted by SergiusUna curiosit? da bar....la 999 (parlo della base) a livello di accelerazione ? superiore alle ultime 600 o siamo l?...faccio questa domanda perch? non ha mai avuto un riscontro diretto. Preciso che parlo di accelerazione e non di coppia...

ahauhahuahuahuahuhua
Comment
-
Originally posted by palutzuhmm.. nn saprei. Effettivamente potrebbe essere un confronto strano vista la diff di cilindrata.
Come mai questa curiosit?? Che ti sta frullando per la testa?
In effetti come confronto ? un p? singolare...era pi? che altro per soddisfare alcune mie pippe mentali...
Il 999 ho avuto la fortuna di portarlo + volte ma essendo abituato al 4 cilindri non riesco bene a rendermi conto quanta strada faccia...(con il 1000 ho avuto in pista dei confronti diretti, ma non penso che lo Zx-10 faccia testo).
Comment
-
no, lo ZX10 non fa testo...Originally posted by SergiusOriginally posted by palutzuhmm.. nn saprei. Effettivamente potrebbe essere un confronto strano vista la diff di cilindrata.
Come mai questa curiosit?? Che ti sta frullando per la testa?
In effetti come confronto ? un p? singolare...era pi? che altro per soddisfare alcune mie pippe mentali...
Il 999 ho avuto la fortuna di portarlo + volte ma essendo abituato al 4 cilindri non riesco bene a rendermi conto quanta strada faccia...(con il 1000 ho avuto in pista dei confronti diretti, ma non penso che lo Zx-10 faccia testo).
credo che un 600 rispetto al 999 "standard" paghi certamente qualche cosa nei primi metri. Gap che non so se sia possibile colmare sulla media distanza.
Appena ne incontro uno tra le ruote vedo un po'!
Comment
-
Il problema ? riuscire a trovare due persone che riescano a sfruttare al massimo le capacit? di accelerazione delle 2 moto.Originally posted by SergiusUna curiosit? da bar....la 999 (parlo della base) in accelerazione a che livello si colloca rispetto alle ultime 600...faccio questa domanda perch? non ho mai avuto un riscontro diretto. Preciso che parlo di accelerazione e non di coppia...
Se fai una simile prova fra due semplici possessori sta davanti quello che riesce a partire meglio.
Comment
-
quoto....Originally posted by gpmIl problema ? riuscire a trovare due persone che riescano a sfruttare al massimo le capacit? di accelerazione delle 2 moto.Originally posted by SergiusUna curiosit? da bar....la 999 (parlo della base) in accelerazione a che livello si colloca rispetto alle ultime 600...faccio questa domanda perch? non ho mai avuto un riscontro diretto. Preciso che parlo di accelerazione e non di coppia...
Se fai una simile prova fra due semplici possessori sta davanti quello che riesce a partire meglio.
Comment
X

Comment