Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradizione o Pi? Cavalli? [SONDAGGIO]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in motogp non ci sono andati mica per la gloria... tutti i loro motori sono derivati dalle corse! poi il bicilindrico non ? morto,? solo penalizzato da dei regolamenti! prima forse troppo avvantaggiato!

per quello che mi riguarda mi piace un sacco la Bimota DB5 che monta il millone 2v ducati,poco pi? di 90 cv che sono quelli che a me servono,anzi... ne avanzano pure! poi facciano quello che vogliono!

se dovessi cambiare ora sarebbe per quella,anche se costa pi? di 21 mila euro! ma di certo ? pi? divertente di un 749 R da usare in strada! stessa cosa per il desmosedici RR,ma a che serve sulle strade colabrodo,con i gli autovelox piazzati in pieno rettilineo su strade deserte?

si st? un p? esagerando credo,moto perfettamente inutili con prestazioni che nemmeno in pista si riesce a sfruttare appieno,tranne pochi facoltosi che si possono permettere di portare alla frusta una moto con tutte le conseguenze ed i rischi che ne derivano,io non sono tra questi e per quello che mi riguarda le potenze massime non sono motivo di scelta,l'estetica invece ? fondamentale!

che me ne faccio di una desmosedici rr da 200 cv che poi f? cagare quando la guardi... se ho bisogno di un lassativo vado in farmacia,non in concessionario,anche se costasse 14.000 euro e non 50.000,ma siccome il mercato richiede potenze stratosferiche il futuro sar? desmosedici!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmo77
      ma siccome il mercato richiede potenze stratosferiche il futuro sar? desmosedici!
      A proposito di sfruttabilit? delle potenze...vi invito a dare un'occhiata a una discussione che sto tenendo nella sezione Mercatino al "CERCO 748 R INCIDENTATO DAL 01 IN POI"...se ci andate vi fate 4risate sulle s*******e che hanno scritto due tipi!

Comment

• Font Size
        Ho votato si,
        che c'e' di male ad aumentare la cilindrata?
        Si potrebbero ottenere piu' cavalli mantenendo l'erogazione perfetta del bici....

Ricordate che gia' dall' 851 al 999 e un'aumento di cilindrata

Comment

X
        Working...
        X