Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati XDiavel eletta moto più bella dell'EICMA

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Ducati XDiavel eletta moto più bella dell'EICMA

Milano, 22 novembre 2015 – È la Ducati XDiavel la moto più bella di EICMA 2015. A conclusione della 73.esima edizione della rassegna milanese dedicata alla moto, è stato proprio il pubblico, che per cinque giorni ha animato e affollato i padiglioni della Fiera Internazionale di Milano-Rho, a decretare la regina assoluta tra le tante moto esposte. Il risultato è frutto del sondaggio “Vota e vinci la moto più bella del Salone”, organizzato dalla rivista italiana Motociclismo e giunto quest’anno alla sua decima edizione.

Con ben 6910 preferenze, l’XDiavel è la moto più votata sia dai visitatori della Fiera sia dagli utenti del sito di Motociclismo. La nuova Cruiser Ducati ha conquistato il primo posto col 60,78% dei voti su un totale di 11.369.

Lo scrutinio dei voti ricevuti è stato fatto domenica 22 novembre, giornata conclusiva del Salone, presso lo stand di “Motociclismo”, davanti a tanto pubblico e alla presenza di Pierfrancesco Caliari (Direttore Generale di EICMA), Piero Bacchetti (Presidente e AD Edisport Editoriale), Federico Aliverti (Condirettore di Motociclismo) e Andrea Ferraresi (Direttore Centro Stile Ducati) che ha ricevuto il riconoscimento in rappresentanza della Casa motociclistica bolognese.

La premiazione della “Moto più bella del Salone” è stato l’ultimo atto di un’intensa settimana di esposizione e eventi che ha visto un incremento dei visitatori di EICMA rispetto alle 628.000 presenze del 2014, confermando i positivi segnali di ripresa che arrivano dal settore del motociclo.

C'erano pochi dubbi, trattandosi di estetica era sicuro come l'anno della Panigale
    -----------------------

Multistrada 1200 2010, Arrow full + Tuneboy + QS e cruise

Pit Bike Dream Atom Black Edition 2016 con GPX155

Al momento sotto i ferri: Yamaha Superjet 701

Comment

A livello di design c'è poco da dire, hanno fatto una gran bella moto

Comment

Da xdiavel.ducati.com

Comment

...vista dal vivo giovedì e già eletta,da me,vincitrice del premio moto più bella dell'EICMA 2015....un opera d'arte...!!!
          creAzione

Comment

Bella bella bella! Volessi smettere con le sportive in strada...ci farei un pensierino!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

votata anch'io come la più bella, troppo ****
              Originally posted by Alberto2811
              ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
              Originally posted by TeoRacingPassion
              Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

Comment

Ma siete seri???

Comment

Sisi, è stupenda. Inutile forse, ma stupenda. Ed io la diavel "base" la odio come poche moto al mondo.
                  -----------------------

Multistrada 1200 2010, Arrow full + Tuneboy + QS e cruise

Pit Bike Dream Atom Black Edition 2016 con GPX155

Al momento sotto i ferri: Yamaha Superjet 701

Comment

chi sarà il fortunato vincitore della moto
                    so che se veniva eletta una la regalavano a sorte
                    CERCO CARTUCCIA MUPO BITUBO OHLINS PER 1098

Comment

Meravigliosa...premio meritatissimo!

Comment

Concordo, seppure non ami assolutamente il genere, questa è proprio bella. L'ho votata anch'io.

Comment

Andate a cagare TUTTI.

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Originally posted by Neo9686 View Post
                            Sisi, è stupenda. Inutile forse, ma stupenda. Ed io la diavel "base" la odio come poche moto al mondo.
                            la diavel "base" esteticamente è un MATTONE con le ruote...

una roba inguardabile.

questa nella parte anteriore è la copia dell'harley v-rod... dietro invece è stupenda...

devo capire dal vivo come rende quella forcella così inclinata..
                            sulla vrod sta malissimo perche "alleggerisce" troppo l'anteriore rispetto al resto... qua potrebbe essere molto più equilibrata esteticamente...
                            +-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Comment

comunque.. o è grosso quello che guida , testona compresa.. o sta moto è proprio compatta

poi comodissima per il passeggero....

Last edited by ace; 23-11-15, 08:26.
                              +-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Comment

Working...
                              X