Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marchesini magnesio forgiato (SUPERLEGGERA?) a prezzo FUORI MERCATO.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gray-fox View Post
    C'? da ricordarsi che qua comunque si sta acquistando dei cerchi che in commercio non ci sono, per cui immagino si debba considerare anche "l'esclusivit?"
    non lo so sai.....bisognerebbe chiederli a ducati ...se li fornisce come ricambio per la superleggera .... ..io dico di si... :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by maracan? View Post
      non lo so sai.....bisognerebbe chiederli a ducati ...se li fornisce come ricambio per la superleggera .... ..io dico di si... :gaen:
      Ma se li fornisce li far? pagare pi? cari di un rene

      Comment


      • Font Size
        #18
        beh sono di una moto targata quindi a ricambio li hanno per forza... e come dice desmodannato li ha a ricambio anche l MV...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by z@inetto View Post
          beh sono di una moto targata quindi a ricambio li hanno per forza... e come dice desmodannato li ha a ricambio anche l MV...

          Quelli MV sono uguali a questi, stesso disegno e stesso materiale?
          Last edited by Principino; 16-12-15, 08:24.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ragazzi tanto per dirvene una:
            da questo utente ho comprato un paio di cerchi per panigale, praticamente NUOVI di colore bianco. Marchesini
            Erano pi? leggeri di quelli di "serie", tant'? che non avevano la dicitura Marchesini e Ducati li ha usati come test per la superleggera.
            Il bianco gli faceva schifo e li hanno dati via.
            Io li ho presi a prezzo da usato, ma erano NUOVI.

            per questo vi dico che probabilmente sono cerchi usati per qualche test o prove di durata su strada o pista e poi li vendono...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Principino View Post
              Quelli MV sono uguali a questi, stesso disegno e stesso materiale?
              solo quelli dell'ultima f4 rc

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mailandrea View Post
                ragazzi tanto per dirvene una:
                da questo utente ho comprato un paio di cerchi per panigale, praticamente NUOVI di colore bianco. Marchesini
                Erano pi? leggeri di quelli di "serie", tant'? che non avevano la dicitura Marchesini e Ducati li ha usati come test per la superleggera.
                Il bianco gli faceva schifo e li hanno dati via.
                Io li ho presi a prezzo da usato, ma erano NUOVI.

                per questo vi dico che probabilmente sono cerchi usati per qualche test o prove di durata su strada o pista e poi li vendono...
                Dato che hai fatto acquisti da questo BCILINDRICO, sei andato di persona o ti sei fidato e hai fatto spedire? Hai pagato anticipatamente o alla consegna?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gray-fox View Post
                  Dato che hai fatto acquisti da questo BCILINDRICO, sei andato di persona o ti sei fidato e hai fatto spedire? Hai pagato anticipatamente o alla consegna?
                  entrambi i casi di persona a Bologna.
                  La terza volta mi ha spedito.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X