Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione 1198S Corse

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valutazione 1198S Corse

    Quanto vale realmente una 1198S Corse del 2010 con pochi km (diciamo sotto gli 8 mila) ?

    Parlo di pagamento cash a un privato (NO garanzia)....

    Grazie a tutti :-)

  • Font Size
    #2
    Ne ha venduta una inizio Dicembre un amico che non la usava pi? ed era ferma a prendere polvere, venduta tramite esposizione da concessionario mettendola in conto vendita, l'ha piazzata a 13.6k euros, con 12 mesi di garanzia e l'acquirente ha potuto finanziarla, quindi venderla gli ? stato pi? facile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E l'ha venduta pure bene......

      Le ultime che avevo visto vendere io... (per? erano tipo KM0 provenienti direttamente da Ducati).... le ho viste vendere a 19... NUOVE.... per? forse ? un discorso un p? troppo particolare....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ne avrei trovata una bella a 11.500 Euro da privato con 7 mila km... come ? come prezzo ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pochi km e prezzo buono, ma tutto dipende da come gli ha fatti quei km, specie su ducati.
          Originally posted by mito22 View Post
          E l'ha venduta pure bene......

          Le ultime che avevo visto vendere io... (per? erano tipo KM0 provenienti direttamente da Ducati).... le ho viste vendere a 19... NUOVE.... per? forse ? un discorso un p? troppo particolare....
          Aveva 18k km e manco un graffio, moto mai pista, mai preso un limitatore, grazie al conc. l'ha venduta discretamente.

          inviato con Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pialletto vai tranquillo se quella che dici te ? con gli scarichi in titanio ? perfetta. Ti posso assicurare tenuta maniacalmente e i km sono reali. X? aspetta devo sempre farci un giretto 😁😁

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pialletto View Post
              Ne avrei trovata una bella a 11.500 Euro da privato con 7 mila km... come ? come prezzo ?
              direi prezzo pi? che giusto

              Comment

              X
              Working...
              X