Ma pensa bursi e zard le risate che si stanno facendo :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come volevasi dimostrare: ennesimo scarico panigale sbk
Collapse
X
-
S? per? il termignoni fa cacarissimo... potevano almeno fare un minimo lavoro di alloggiamento nel codone come per lo zard, messo cos? l? sotto sembra un tubo della stufa montato da un tamarro con scarse possibilit? economiche...
L'akra lo trovo pi? bello e soprattutto sta molto meglio nel complesso della moto
Inviato dal mio SM-G800F
Comment
-
Le risate Bursi se le fa da quando ? uscita la panigale,visto che a banco il suo scarico sottosella aveva 24cv in pi? ai medi rispetto allo scarico stock.Originally posted by arabykola View PostMa pensa bursi e zard le risate che si stanno facendo :1:
Quello che non capisco ? perch? pu? fare quello che vuole in barba al regolamento
Comment
-
Perch? il regolamento prescrive limitazioni sul numero degli scarichi e sulla loro simmetria. Poi che diamine, nel motorsport da sempre vince chi riesce ad interpretare i regolamenti nella maniera pi? intelligente... gli inglesi hanno costruito per 70 anni monoposto di F1 sfruttando le zone grigie delle normative incorrendo in sanzioni solo nel momento in cui l'interpretazione era talmente fuori dal buon senso comune da risultare ridicola... l'accanimento su Ducati ed in genere sull'Italia ed i suoi prodotti da parte degli Italiani non riesco proprio a capirlo.Originally posted by RobyZxr View PostLe risate Bursi se le fa da quando ? uscita la panigale,visto che a banco il suo scarico sottosella aveva 24cv in pi? ai medi rispetto allo scarico stock.
Quello che non capisco ? perch? pu? fare quello che vuole in barba al regolamento
Comment
-
Nessun accanimento
Ma pochi anni fa quello scarico nn si poteva utilizzare
Coincidenze?
Piuttosto mi piacerebbe risentire la storiella dello scarico sotto motore per l accentramento delle masse :gaen:
Comment
-
Nessun accanimento sui prodotti italiani (visto che pure io ho un aprilia) ma il regolamento dice che la versione WSBK deve conservare il profilo laterale della moto in versione commerciale...l'akrapovic del team aruba ha messo gli scarichi l? dove i collettori originali fanno una curva...e ci pu? anche stare.Originally posted by Luca990 View PostPerch? il regolamento prescrive limitazioni sul numero degli scarichi e sulla loro simmetria. Poi che diamine, nel motorsport da sempre vince chi riesce ad interpretare i regolamenti nella maniera pi? intelligente... gli inglesi hanno costruito per 70 anni monoposto di F1 sfruttando le zone grigie delle normative incorrendo in sanzioni solo nel momento in cui l'interpretazione era talmente fuori dal buon senso comune da risultare ridicola... l'accanimento su Ducati ed in genere sull'Italia ed i suoi prodotti da parte degli Italiani non riesco proprio a capirlo.
Ma sto termignoni non ? nemmeno un raggiro di regolamento...? proprio uno scarico diverso
Comment
-
Tanto a meno di un miracolo, ovvero che Menghi vada a podio, nessun team si lamenter?... e c'? gi? un precedente per di pi?. Comunque se ? regolare o meno non st? a noi deciderlo.
Quindi il Termignoni titanio-carbonio verr? abbandonato nonostante di nuova realizzazione? O rimarr? solo in stock 1000 con il team Triple M?
Comment
-
-
Io penso che di risate non ne abbiano fatte molte, perch? sar? anche vero che ora si scopre che avevano ragione, per? loro lo scarico l'avevano fatto non solo per mostra e, dal momento che ne avranno venduti una decina in tutto, proprio tanto grasse le risate non saranno...Originally posted by arabykola View PostMa pensa bursi e zard le risate che si stanno facendo :1:
Sono pur sempre un'azienda che ha bisogno di vendere! Non mangiano solamente con la soddisfazione!Last edited by gray-fox; 20-06-16, 12:51.
Comment
-
Mica ? colpa loro se i boccaloni comprano scarichi inutiliOriginally posted by gray-fox View PostIo penso che di risate non ne abbiano fatte molte, perch? sar? anche vero che ora si scopre che avevano ragione, per? loro lo scarico l'avevano fatto non solo per mostra e, dal momento che ne avranno venduti una decina in tutto, proprio tanto grasse le risate non saranno...
Sono pur sempre un'azienda che ha bisogno di vendere! Non mangiano solamente con la soddisfazione!
Comment
-
quindi stando al ragionamento fatto dal robbiola e company sti scemi della Ducati SBK hanno preferito investire su un progetto nuovo fatto da Akrapovic piuttosto che andare di ZARD...
belli scemi in Ducati vero robbi??
Comment
-
se per questo hanno fatto anche di peggio in passato.Originally posted by Principino View Postquindi stando al ragionamento fatto dal robbiola e company sti scemi della Ducati SBK hanno preferito investire su un progetto nuovo fatto da Akrapovic piuttosto che andare di ZARD...
belli scemi in Ducati vero robbi??
guarda che fine ha fatto il 999 ,la Duccazzi piu' vincente di tutti i tempi.
al posto di fare un up grade
l'anno sostituita col 1098 il 916 versione moderna per far contenti i veri intenditori

Last edited by 1fuoripista; 20-06-16, 14:38.
Comment
-
Originally posted by Principino View Postquindi stando al ragionamento fatto dal robbiola e company sti scemi della Ducati SBK hanno preferito investire su un progetto nuovo fatto da Akrapovic piuttosto che andare di ZARD...
belli scemi in Ducati vero robbi??
Veramente, no
Ma ognuno poi capisce x quello che pu? eh
Last edited by arabykola; 20-06-16, 14:48.
Comment
X



Comment