Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su sostituzione cover pompa acqua 848

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    provo a cercarne una in prestito che faccia quelle coppie l?...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ragazzi ho smontato la cover dal carter, ci sono i residui di pasta griglia (quella originale ducati) su entrambe le superfici.. come elimino le tracce? Ho provato col diluente nitro ed uno straccio ma non viene via

      consigli?

      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #18
        Daidetaglierino (cutter)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ho appena provato, la superficie un po' si graffia, non fa nulla?
          e poi delle parti restano come "macchiate" anche se liscia... devo eliminare tutto e portare ad alluminio vivo?

          Grazie
          Last edited by _Al3x_; 22-07-16, 23:11.

          Comment


          • Font Size
            #20
            no tranquillo se ? macchiato o se si graffia un p? non fa niente. Pi? che altro ti trovi e cambia il liquido che marrone non ? il suo colore ideale. Vedi se non c'? rugine del radiatore

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ok grazie
              Il colore del liquido in effetti, dopo aver vuotato tutto l'impianto, ? in effetti verde acqua... tolta la vite di spurgo ha fatto il primo getto "marrone" e poi verde... la moto ? ferma da 10 mesi.
              Comunque mi sono gi? attrezzato per cambiare colore, metto paraflu rosso... l'unica noia ? il dover mandare in temperatura il motore per un paio di volte per il lavaggio...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ragazzi ho un problema, non riesco a svuotare la vaschetta quando svuoto l'impianto... resta piena! Come mai? Sbaglio qualcosa?
                Attualmente sto pulendo con acqua...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Togli il tappo da radiatore e dalla vaschetta di recupero e poi svita la vite di scarico del liquido, vedi che si svuoter? tutto Quando poi andrai a riempire fallo dal tappo radiatore e poi, eventualmente fai il livello nella vaschetta di recupero

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ho gi? fatto come hai detto, tappo radiatore aperto, tappo vaschetta espansione aperto e poi svuoto dalla vite di scarico sulla cover pompa acqua... rimane piena la vaschetta, non capisco

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Si sar? formata qualche bolla d'aria da qualche parte nel circuito

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Alla fine ce l'ho fatta... in qualche modo ho soffiato dentro la vaschetta e non solo sono riuscito a svuotarla ma ? venuta fuori (dal foro di svuotamento impianto dalla cover della pompa) un bel po' acqua in pi? :O
                        Ecco perch? quando riempivo con acqua riuscivo a metterne poco pi? di 1,5 litri... nell'ultimo tentetivo con glicole infatti ho riempito per oltre 2 litri

                        Grazie per il supporto

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X