Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia vecchietta ? in forma!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la mia vecchietta ? in forma!!

    https://www.facebook.com/massimo.tro...6289129396121/

    167.8 cavalli alla ruota..

  • Font Size
    #2
    mica male....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? sempre emozionante sentire il rombo ducati. Spettacolo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by massirsv View Post
        mica male....
        l'ho fatta bancare per pura curiosit?.. quando l'ho usata la prima volta sono rimasto sorpreso da quanto andasse, avevo il multistrada 1200 che proprio fermo non ? .. eppure questa andava mostruosamente piu forte... mi son detto , probabilmente ? un impressione, l'impostazione diversa.. boh!!
        poi a san martino vedevo i vari bmw kavasaki ecc.. che andavano via.. ma di poco.. proprio poco, l'ultima volta il mio amico con la panigale 1299 ? rimasto sorpreso da quanto andasse.. allora ho voluto provarla su banco, quando l'ho comprata aveva 300 km con motore rifatto e fatture alla mano mi hanno detto che hanno fatto vari lavoretti di ottimizzazione.. che al mugello hanno fatto 297 di trasponder... ma sai com?.. la dovevano vendere e non ho dato piu d tanto peso alle parole.. in realt? la moto va a cannone!

        Comment


        • Font Size
          #5
          La 1098 rimarr? l'unica moto che rimpianger? per sempre, Ducati fece davvero un capolavoro nel 2007

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mamma mia....complimenti x la moto, oltre ad essere ancora bellissima ? anche molto potente, ma x curiosit? di serie la casa quanti ne dichiara? ??? (Lo so che esagerano un po le case)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Mamma mia....complimenti x la moto, oltre ad essere ancora bellissima ? anche molto potente, ma x curiosit? di serie la casa quanti ne dichiara? ??? (Lo so che esagerano un po le case)
              reali alla ruota dovrebbero essere 140/145

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma di preciso che lavori hanno fatto per farla andare cos? ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pinzo™ View Post
                  ma di preciso che lavori hanno fatto per farla andare cos? ?
                  da quello che ricordo hanno parlato di lavorazione dei condotti, flussaggi, bilanciatura, scarico completo, condotti aria maggiorati, filtro e centralina, inoltre al motore sono stati messi nuovi pistoni, alberi ecc...
                  Last edited by Trombe; 27-07-16, 16:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la guardavo ieri, il 1098 ha ancora una linea bellissima... a me piace ancora tantissimo.
                    e in pi? cammina da paura.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by massirsv View Post
                      la guardavo ieri, il 1098 ha ancora una linea bellissima... a me piace ancora tantissimo.
                      e in pi? cammina da paura.
                      e poi io sono un vecchio ducatista nostalgico.. la Panigale ? bellissima ma il traliccio ? il traliccio..... :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Trombe View Post
                        e poi io sono un vecchio ducatista nostalgico.. la Panigale ? bellissima ma il traliccio ? il traliccio..... :1:
                        io non sono ducatista... ma la trovo bella lo stesso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Azz....+20cv come minimo,complimenti anche a chi l'l'ha preparata!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X