Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

montaggio iniettori Panigale su 999

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    montaggio iniettori Panigale su 999

    Buongiorno, ragazzi qualcuno ha montato gli iniettori del Panigale sulla 999s? ho deciso di montare gli iniettori della Panigale sul mio 999s. Problemi riscontrati e consigli?

  • Font Size
    #2
    Perch??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perche la mia non ha i 12 fori e visto che li ho trovati a 12 fori pensavo che se vanno meglio li metto su e faccio mappare la centralina.

      Comment


      • Font Size
        #4
        tu sei il tizio delle Ohlins elettriche della 1199s da mettere sul 999 adesso ci vuoi pure mettere gli iniettori, ma non facevi prima a prendere una Panigale?
        Last edited by Principino; 15-08-16, 20:33.

        Comment


        • Font Size
          #5
          la Panigale l'ho gia', ho 4 Ducati e la 999 e' tutta una modifica (guarda la foto) quindi non vedo il problema pago io, se hai da darmi delle dritte o consigli sono ben accetti.
          :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roberto5210 View Post
            la Panigale l'ho gia', ho 4 Ducati e la 999 e' tutta una modifica (guarda la foto) quindi non vedo il problema pago io, se hai da darmi delle dritte o consigli sono ben accetti.
            :-)
            nn ne riscontreresti nessun benificio anzi potrebbe succedere che vai peggio ho gi? sentito alcuni fare questa modifica per poi tornare indietro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Aspettiamo che legga tiz851

              Comment


              • Font Size
                #8
                non sei il primo che monta i 12 fori su 998 o 999... messi a punto al banco la moto va meglio ma parliamo di cosa talmente minima che ? trascurabile... ovviamente non ? una modifica che senti a culometro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie, deciso e' una cosa che faccio, prendo i 4 del panigale 1199 due sono a 12 fori e li posso mettere sul mio 999s poi la porto a mappare e vediamo come va :-)
                  Ducati Panigale 1199 2012 Fuel Gas Petrol Shower Injectors Lines Rail | eBay

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X