Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo sfogo sui ducatisti [vendita moto]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    io mi trovo nella situazione opposta, nel senso che la sto cercando.

    Il mio punto di vista ? che una moto come questa ha bisogno dell'acquirente giusto... provo a spiegarmi. Mi ? venuta la voglia di provare un bicilindrico e mi sono messo alla ricerca: la moto che cerco ? possibilmente tutta originale ma ? ben accetto lo scarico; ? possibilmente unipr?; meglio se dal 2008 in poi.

    Dalla foto non si vede il danno alla forcella, mettere una foto del danno ti evita tutte le varie rotture di balle
    Per quale motivo ? stato rifatto il banco?
    Una carena riverniciata non fa capire quanto grave sia il danno e il tipo di caduta

    Certo ? che se uno cerca un 1098 per usarlo senza patemi d'animo la tua potrebbe essere la moto giusta.
    Ho trovato un 2008/9, a detta del proprietario perfetta tutta originale con neanche 15000km a 6500? (moto quotata 6000-6200?), un 2007 ? quotato 5800?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Penso anche io che siano pi? ridicole le inserzioni di vendita.

      Tutti vogliono massimizzare e sparano cifre assurde.

      Ad un venditore offrii 17000 euro per una 1299 base, lui mi disse che era poco, troppo poco, ne voleva 19500.

      L'hai pagata 21000 euro? Togli l'iva visto che non sei un concessionario e quanto ti viene? 16380 euro il prezzo di una nuova.

      Se ? usata ti dovrei offrire 15000 euro non 19500.

      Ma stiamo scherzando?

      Come metti piede fuori dalla concessionaria l'iva se ne va a putt@ne e te me la vorresti rifare pagare?

      Pi? che gli acquirenti assurdi mi sembrano i venditori.
      Last edited by Motoretta; 03-10-16, 19:23.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Se uno pu? permettersi compra, altrimenti cerca altre inserzioni accontentandosi, o cerca una jap e qualcosa meno si trovano.

        O va a piedi.
        Last edited by msrduke; 03-10-16, 19:30.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by msrduke View Post
          Se uno pu? permettersi compra, altrimenti cerca altre inserzioni accontentandosi, o cerca una jap e qualcosa meno si trovano.

          O va a piedi.
          Certamente, se ti riferisci al mio intervento era solo per cercare di dare una spiegazione, dal punto di vista di chi acquista, alla difficolt? di vendita della moto di questo post.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by kanaglia View Post
            Certamente, se ti riferisci al mio intervento era solo per cercare di dare una spiegazione, dal punto di vista di chi acquista, alla difficolt? di vendita della moto di questo post.
            No mi riferivo a motoretta, che pretende chi vende faccia il prezzo che pare a lui, il venditore mette un prezzo ma non obbliga nessuno a comprare.

            Se uno vuole ci sono sempre inserzioni pi? abbordabili con moto meno curate, usate in pista o con piu km, basta accontentarsi ed essere consci che quanto non spendi prima rischi di lasciarlo in officina dopo

            Non ? che se tizio non trova il prezzo che vuole i venditori devono pensare a lui, se tutti vendono a certi prezzi un motivo ci sar?, come spesso c'? un motivo se un prezzo ? troppo basso.
            Last edited by msrduke; 03-10-16, 20:26.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ok la penso come te

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by kanaglia View Post
                Ok la penso come te
                [emoji106] [emoji106] [emoji106]

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Motoretta View Post
                  Penso anche io che siano pi? ridicole le inserzioni di vendita.

                  Tutti vogliono massimizzare e sparano cifre assurde.

                  Ad un venditore offrii 17000 euro per una 1299 base, lui mi disse che era poco, troppo poco, ne voleva 19500.

                  L'hai pagata 21000 euro? Togli l'iva visto che non sei un concessionario e quanto ti viene? 16380 euro il prezzo di una nuova.

                  Se ? usata ti dovrei offrire 15000 euro non 19500.

                  Ma stiamo scherzando?

                  Come metti piede fuori dalla concessionaria l'iva se ne va a putt@ne e te me la vorresti rifare pagare?

                  Pi? che gli acquirenti assurdi mi sembrano i venditori.
                  Io vendo le moto dopo TRE mesi (moto da MAI meno di 13k), tolgo SEMPRE l'IVa Ma la gente cacailcazzo lo stesso. Uno mi ha pure detto <<EH MA LO.SBATTIMENTO DI FINIRE IL RODAGGIO...E POI DEVO PAGARE IL TAGLIANDO...>>

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X