Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 600 carb 1997 vs 696

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monster 600 carb 1997 vs 696

    Salve, sono nuovo nel forum grazie per l'accettazione. Domanda che volevo farvi riguarda una moto che vorrei acquistare. BUDGET 4000/4500.
    come intendo usarla: 65% giretti domenicali con amici su e gi? per le montagne, 30% casa lavoro (10 km in tutto) e 5% pista (col mio 600 mi vergogno andarci)
    vengo da un vecchio monster 600 carb con si e no 55 cv alla ruota e mi trovo benino, peccato che ormai ha parecchi anni e km. Gli unici diffetti che ha sono: mancanza di cv e poco freno (ho solo un disco davanti). Una bella idea potrebbe essere appunto il m 696 premesso che la vecchia linea mi piace ma ormai voglio qualcosa di moderno. So gi? che con 696 ho pi? sterzo, ciclistica freni... ect. la cosa che mi preoccupa sono i cv (che non sono 80 effettivi perch? al banco ne ha di meno) ma anche la loro erogazione, dicono che non ha pi? quella aggressivit? che non ? scorbutico come le vecchie e che non tende a "strappare le braccia" durante la spalancata dopo la curva, peccato perch? sono queste le cose che vorrei da un monster. forse ? il caso di passare a pane e cipolla per l'acquisto di un 1100??? aspetto i vostri commenti numerosi, osservazioni, proposte per l'acquisto di altre moto USATE.

  • Font Size
    #2
    passi da un 600 a un 696 che avr? s? e no 60 cv. Mio fratello ha un 796 tutto originale, rispetto al 695 che avevo l'erogazione ? migliorata e non di poco ( dipende dai punti di vista ). Anche ai bassi regimi non scalcia pi? di tanto. La mia aveva scarichi,centralina e filtro che la rendevano molto pi? fluida rispetto a tutta originale euro 3.
    Per strappare le braccia un monster almeno un 1000, senn? un bel s4r e sei apposto. Il 1100 come impostazione di guida ? totalmente diverso dalla vecchia serie e la preferisco di gran lunga

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bonny93 View Post
      passi da un 600 a un 696 che avr? s? e no 60 cv. Mio fratello ha un 796 tutto originale, rispetto al 695 che avevo l'erogazione ? migliorata e non di poco ( dipende dai punti di vista ). Anche ai bassi regimi non scalcia pi? di tanto. La mia aveva scarichi,centralina e filtro che la rendevano molto pi? fluida rispetto a tutta originale euro 3.
      Per strappare le braccia un monster almeno un 1000, senn? un bel s4r e sei apposto. Il 1100 come impostazione di guida ? totalmente diverso dalla vecchia serie e la preferisco di gran lunga
      Ne ha solo 60 alla ruota? azz pochissimi. Quindi rispetto alla mia non cambia tantissimo a livello motore. Peccato se ne avesse 80 alla ruota sarebbe perfetta per me.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by WANDEKOL View Post
        Ne ha solo 60 alla ruota? azz pochissimi. Quindi rispetto alla mia non cambia tantissimo a livello motore. Peccato se ne avesse 80 alla ruota sarebbe perfetta per me.
        credo che il 1100 abbia sui 90 pi? o meno alla ruota, per? ha un'ottima coppia.
        Beh rispetto a un 600 a carburatori i cv si sentono anche col 696. Comunque ti consiglio almeno il 796, specie per le misure dei pneumatici, il 180 rispetto al 160 ? una manna

        Comment


        • Font Size
          #5
          La posizione di guida del 696 ? a dir poco ridicola e inutilmente affaticante

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            La posizione di guida del 696 ? a dir poco ridicola e inutilmente affaticante
            ora non so se le quote sono identiche, ma credo siano simili al 796. Mi son seduto anche da fermo su un 696. Dire che ? scomoda e affaticante ? eccessivo. Trovo molto pi? scomodo il monster vecchio. Sono alto su l'>1,80

            Comment

            X
            Working...
            X