Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI Panigale 1299s con obl?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Simo848 View Post
    Molto bella, per? personalmente su una moto del genere, avrei sicuramente optato per un kit a secco!!!!
    200 Euro contro 2000... cose molto diverse...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Luca990 View Post
      200 Euro contro 2000... cose molto diverse...
      Sicuro?
      Su una moto da oltre 20.000???? E credo pure che hai un po' di confusione sui prezzi!!!
      Last edited by Simo848; 05-12-16, 12:04.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Simo848 View Post
        Sicuro?
        Su una moto da oltre 20.000???? E credo pure che hai un po' di confusione sui prezzi!!!
        ???

        L'obl? costa sui 200 Euro. Il kit frizione a listino viene sui 2800...

        Mi sa che non sono io ad avere un po' di confusione sui prezzi...
        Last edited by Luca990; 05-12-16, 14:15.

        Comment


        • Font Size
          #19
          L'oblo, da appunto 200 euro ? + pi? che perfetto per la mia moto...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Alberto Ferrari View Post
            L'oblo, da appunto 200 euro ? + pi? che perfetto per la mia moto...
            Appunto... ? un bell'oggetto che trova posto su una bella moto. L'altro ? tutt'altra cosa, un oggettino che serve a chi corre davvero per recuperare qualche frazione di cv persa per sbattimento... roba che a noi normali utenti serve zero...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Esattamente, la frizione a secco (a questi prezzi) non serve praticamente a niente e inoltre ha bisogno di pi? manutenzione.

              Comment


              • Font Size
                #22
                I gusti non si discutono, personalmente se avessi speso pi? di 20.000 euro per una moto, di sicuro non mi preoccuperei di spenderne 2000 o pi? per un accessorio che per me, e ripeto PER ME, non pu? assolutamente mancare su una Ducati e per di pi? su un capolavoro qual'? la Panigale!!! E non ne faccio un discorso di utilit? tecnica, ma semplicemente per me rappresenta un accessorio di indiscutibile fascino, che ne accrescerebbe il gi? alto valore (non economico) della moto.
                MA evidentemente, e per fortuna aggiungerei, non la pensiamo tutti allo stesso modo!!

                P.S. Comunque sul sito Ducabike, l'obl? ? venduto a 570 euro, mi sbaglio?
                Last edited by Simo848; 05-12-16, 18:20.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io dal mio punto di vista, parere personale reputo sia l'obl? che la frizione a secco inutili su una moto prestazionale come la Panigale, meglio investire su altro come una bella coppia di cerchi in carbonio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Simo848 View Post
                    I gusti non si discutono, personalmente se avessi speso pi? di 20.000 euro per una moto, di sicuro non mi preoccuperei di spenderne 2000 o pi? per un accessorio che per me, e ripeto PER ME, non pu? assolutamente mancare su una Ducati e per di pi? su un capolavoro qual'? la Panigale!!! E non ne faccio un discorso di utilit? tecnica, ma semplicemente per me rappresenta un accessorio di indiscutibile fascino, che ne accrescerebbe il gi? alto valore (non economico) della moto.
                    MA evidentemente, e per fortuna aggiungerei, non la pensiamo tutti allo stesso modo!!

                    P.S. Comunque sul sito Ducabike, l'obl? ? venduto a 570 euro, mi sbaglio?
                    De gustibus... non spenderei mai cifre vicine ai 3000Euro (oltre il 15% del costo di una 1299 base se includiamo il montaggio) per un accessorio di questo tipo... tant'? vero che non ho mai visto una sola Panigale con questo kit montato... diciamo che 3000Euro possono essere spesi molto meglio IMHO.

                    P.S.
                    L'obl? ? venduto dai principali negozi online a cifre comprese tra 200 e 250 Euro. Probabilmente sul sito Ducabike mettono il prezzo a listino pieno ma baster? chiamare e dimostrarsi interessati per avere un prezzo competitivo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Luca990 View Post
                      De gustibus... non spenderei mai cifre vicine ai 3000Euro (oltre il 15% del costo di una 1299 base se includiamo il montaggio) per un accessorio di questo tipo... tant'? vero che non ho mai visto una sola Panigale con questo kit montato... diciamo che 3000Euro possono essere spesi molto meglio IMHO.

                      P.S.
                      L'obl? ? venduto dai principali negozi online a cifre comprese tra 200 e 250 Euro. Probabilmente sul sito Ducabike mettono il prezzo a listino pieno ma baster? chiamare e dimostrarsi interessati per avere un prezzo competitivo...

                      Sul discorso di quale sarebbe "il meglio" di come spendere i soldi, si potrebbe aprire una diatriba infinita, visto che ognuno di noi, il proprio "meglio" lo individua in maniera estremamente differente.
                      In ogni caso, il mio parere personale sull'argomento, l'ho espresso e di sicuro rimane invariato, tant'? vero che sul mio umile 848 sto facendo questo tipo di "investimento" proprio per confermare il mio pensiero, per quanto qualcuno lo possa definire inutile!!! E lo sar? sicuramente, visto che non la uso in pista. Ma voi riuscite a comandare il vostro cuore? Io no.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        L'oblo costa poco meno di 200 euro e l'anella spingimolle 35 euro quindi completo siamo sotto i 250. Io l'ho fatto montare da un noto preparatore della mia zona e gli ho dato un quarantino ma se uno se lo monta da solo, la spesa ? inferiore ai 250 finito.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Simo848 View Post
                          Sul discorso di quale sarebbe "il meglio" di come spendere i soldi, si potrebbe aprire una diatriba infinita, visto che ognuno di noi, il proprio "meglio" lo individua in maniera estremamente differente.
                          In ogni caso, il mio parere personale sull'argomento, l'ho espresso e di sicuro rimane invariato, tant'? vero che sul mio umile 848 sto facendo questo tipo di "investimento" proprio per confermare il mio pensiero, per quanto qualcuno lo possa definire inutile!!! E lo sar? sicuramente, visto che non la uso in pista. Ma voi riuscite a comandare il vostro cuore? Io no.
                          Visti i tuoi discorsi, immagino che avrai la frizione a secco sul tuo 848, giusto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ovvio!!!!:1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Frizione a secco....che BRUTTI ricordi

                              Ps: obl? molto carino, se resta pulito

                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                              Last edited by Docste; 07-12-16, 05:52.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Docste View Post
                                Frizione a secco....che BRUTTI ricordi

                                Ps: obl? molto carino, se resta pulito

                                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                                le perculate sull'affetta mortadella ??

                                si l 'obl? ? carino
                                anche se 200 pleuri so 200 pleuri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X